π‘―π’π’π’Šπ’…π’‚π’š || π’‘π’‹π’Ž

By _crisitotale_

6.4K 346 19

Dopo aver affrontato l'esame di maturitΓ  e scelta la meta del viaggio per concludere il loro ciclo di studi... More

Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27 (Firenze)
Capitolo 27 (Firenze)
Capitolo 27 (Firenze)
Capitolo 28 (prima parte)
Capitolo 28 (seconda parte)
Hey

Capitolo 21

143 5 0
By _crisitotale_

Jimin p.o.v.

"Vi ho dato la possibilità di finire le riprese quindi cercate di sembrare normali, fate come se non fosse successo niente" lo staff ci guida fino ad uno spazio aperto e l'unica cosa che ci divide dal continuare ad andare avanti è una recinzione di ferro davvero alta "ok iniziamo le riprese tra 3, 2, 1" sfoggio il sorriso più falso che abbia mai fatto; per quanto sono felice di essere ancora qui, sono infastidito per non essere riuscito a parlare con Emma del bacio e sono sicuro di non riuscire ad avere altre possibilità per chiarire.

Ci viene riferito che come ultimo giorno qui a Malta, faremo un'esperienza unica "sono curioso" commenta Jin hyung alzandosi in punta di piedi. Ci fanno poi entrare e camminiamo qualche metro, fino a ritrovarci davanti ad una grande gru da costruzione con un piano dotato di un lungo tavolo e intorno delle sedie "come ultima sera" continua un uomo dello staff "cenerete sospesi in aria".

Ci sediamo e veniamo aiutati ad allacciare le cinture di sicurezza "non voglio morire" Hobi sussurra tremando, viene poi tranquillizzato dal leader seduto accanto a lui. Vicino a me ho il piccolo Kook, che come un bambino a cui hanno appena dato le caramelle sorride e batte le mani con gli occhi che luccicano dalla felicità. "Mantenetevi se avete paura" comanda uno dei cameraman e dopo poco la gru entra i funzione e il piano inizia a prendere altezza.

Ci stacchiamo dal suolo fino a raggiungere una determinata altezza, per poi arrestare l'ascesa. I camerieri ci servono la prima portata "che bella vista" commenta Namjoon hyung guardandosi intorno "che bel cibo" il più grande sorride afferrando le posate pronto a mangiare. La cena la trascorriamo in tranquillità, tra Jhope che si guardava indietro spaventato e Tae che creava opere d'arte con il cibo peggio di un bambino. Forse questo pasto in compagnia mi ha fatto bene, ho distaccato la mente dei vari problemi di queste ultime ore.

[30 minuti dopo]

Jin conclude di leggere la sua lettera con l'applauso di tutti noi, commossi dalle belle parole del più grande.

"Wow hyung non me lo aspettavo" il più piccolo gli da una pacca sulla spalla, asciugandosi la piccola lacrima formatasi "non ti facevo così filosofico" afferma il leader portando una mano sul petto, stupito dalla bella lettera. A giro leggiamo le nostre lettere e quando arriva il mio turno scoppio a ridere, non volendo esporla agli altri e a tutte le ARMY "dai Jiminie" Taehyung mi scompiglia i capelli dolcemente, incitandomi ad iniziare.

Dopo averla letta, lo staff ci consegna un tablet, comunicandoci che anche Yoongi hyung ha pensato di fare un video su Bon Voyage per ringraziare e raccontare come si è trovato durante i primi giorni di soggiorno "che carino, non pensavo lo facesse" Taehyung sorride verso le telecamere.

Dopo la cena in aria ci fanno scendere e ringraziamo. Lo staff ci indirizza verso la recinzione di prima, questa volta nella direzione opposta. Anche con la poca visibilità data dal buio, riusciamo a scorgere qualcosa di imponente davanti a noi, proprio dietro alla rete di ferro. "Cos'è questo?" il più grande si gira verso i cameraman, che però rimangono in silenzio non volendo svelare la sorpresa. Un uomo sulla sessantina viene verso di noi a passo svelto, fermandosi e appoggiando le sue esili braccia sui fianchi.

"Buonasera ragazzi e buonasera a tutto lo staff" ci inchiniamo sorridendogli, mentre qualcuno ricambia il saluto "per la sorpresa dovete aspettare qualche secondo. Se volete potete contare con me partendo da dieci" annuiamo e lo vediamo parlare con un ragazzo all'incirca della nostra età che lo congeda poi con una pacca sulla spalla.

Il giovane si avvicina ad un interruttore arrugginito poco distante dalla nostra posizione, l'uomo si gira verso di noi e sorridendo ci invita a fare il conto alla rovescia con lui. "Tre, due, uno!" urliamo e non sto più nella pelle, sono curioso di sapere cosa ci aspetta.

Le luci vengono accese in un attimo, mostrandoci l'insegna di un grande luna park "che figata!" urla eccitato Taehyung seguito dal piccolo Kook, che saltella sul posto. L'uomo ci lascia passare, informandoci che le giostre sono tutte a nostra disposizione.

Non tutti decidono di provarle, infatti Hoseok e Namjoon rimangono in disparte a conversare e bere una birra insieme. Noi più piccoli insieme alla mamma del gruppo scegliamo quale sarà la nostra prima attrazione "andiamo nelle montagne russe" Jungkook è veramente euforico e mostra il sorriso da coniglietto che fa sciogliere il cuore delle ARMY.

"Ma dai andiamo in quello" ne indico una con il dito che consiste nell'oscillare da una parte all'altra seduti in dei sedili ovviamente chiusi. Continuiamo a litigare, finchè Jin hyung non ci blocca proponendo sasso, carta e forbici.

Per mia sfortuna vince il coniglio e andiamo sulle montagne russe. Ci sediamo in un posto a quattro, dove Jin e TaeTae sono davanti, io e Kook dietro. Il mio compagno ha in mano il bastone per i selfie, così le fan possono vederci urlare come matti.

"Pronti?" Taehyung si gira per guardarci e porta successivamente lo sguardo davanti per non perdersi la partenza.

Namjoon p.o.v.

"Aaaaaahhh" gli urletti di Jin hyung e Jimin si distinguono tra i quattro ragazzi appena saliti sull'attrazione. Hoseok si mette a ridere immaginando le loro espressioni, soprattutto quelle di Jin che sarà terrorizzato. Finisco di bere la mia birra, per farmi un selfie con il mio amico seduti su una panchina del luna park. "Beh almeno Jimin si sta divertendo" parlo quasi tra me e me.

Hobi sospira e mette la bottiglia tra noi due "per fortuna, stamattina non aveva una bella cera" commenta in modo sincero. Annuisco, portando lo sguardo sulle giostre sparse qua e là "speriamo che non succeda niente al gruppo" sussurro massaggiandomi le tempie esasperato, stava andando tutto bene... "già, lo spero anch'io. Però da una parte non dovrebbero incolpare solo Jimin, perché tu non hai migliorato la situazione di certo" "cosa vorresti dire con questo?" alzo un sopracciglio.

Lo vedo guardarsi intorno, indeciso se aprire bocca o no, ma alla fine prende parola "tu e Jin hyung gli avete concesso di provarci con Emma" incrocio le braccia indignato "è vero, ma non mi sembra che qualcuno di voi si sia opposto all'idea di cenare con loro o altro" lo vedo aprire la bocca, sicuramente ora non sa che dire. Porta la testa indietro, facendo un sospiro profondo "lo so che alla fine ci andremo di mezzo tutti. Non so come finirà questa storia, però ammetto che vedere Jimin sorridere quando quella ragazza era nei paraggi mi ha reso veramente felice. Non lo vedevo così spensierato da tanto" sorrido ritrovandomi in Hoseok.

"Durante l'anno, siamo sempre pieni di impegni, non abbiamo mai tempo da dedicare a noi stessi. Quindi si, anche io sono contento lo stesso" affermo, preoccupandomi subito dopo che qualcuno possa aver ripreso tutta la conversazione. Quando però noto che tutti i cameraman si sono riuniti in un punto e altri sono impegnati a riprendere i ragazzi che stanno cambiando attrazione, caccio via i pensieri negativi e ritorno a parlare con Hobi.

Jimin p.o.v.

Dopo aver trascorso questa bella serata, stiamo tornando verso il nostro appartamento per l'ultima notte a Malta. Namjoon hyung tira fuori le chiavi dalla tasca e con gesto abile apre la porta di casa. Mi stiracchio leggermente assonnato, quando il leader si intrufola in cucina e ritorna con una bottiglia di champagne in mano "che ne dite se facciamo un brindisi?" Jungkook prende dei bicchierini di plastica, avendo solo quelli e versa il contenuto all'interno.

Alziamo i bicchieri in alto, mentre il leader del gruppo inizia un discorso per concludere questo Bon Voyage "allora" si schiarisce la voce "anche questo Bon Voyage è arrivato al termine. È stato bello condividere queste esperienze con voi durante la settimana e spero che anche voi siate soddisfatti. Nonostante gli alti e i bassi di questi ultimi giorni, riusciremo insieme a superare anche questa al ritorno in Corea, perché solo stando uniti potremmo farcela! Anche se quelle tre ragazze ci hanno portato diversi problemi, sono contento di averle conosciute". Si blocca riprendendo aria, dato che ha parlato a raffica senza smettere. Il più grande lo incita a continuare e così fa "sono delle ragazze davvero speciali e mi dispiace non poterle più vedere, solo perché il nostro contratto ce lo impedisce" applaudiamo e qualcuno fischia approvando il discorso del nostro caso Namjoon hyung.

Brindiamo tutti insieme all'amicizia e scoliamo ognuno il nostro bicchierino. Mando giù il liquido, che brucia nella gola e mi fa serrare gli occhi un istante. Hobi hyung prende il bicchiere dalla mia mano per buttarlo nel cestino vicino alla cucina e dopo esserci dati la buonanotte, ci dirigiamo ognuno nella propria stanza.

Prima di salire, afferro la coperta lasciata precedentemente da me sul divano e dopo averla infilata sotto l'ascella, vado verso la camera.

Una mano si blocca sul mio polso, stringendo la presadelicatamente "hey" sono sollevato nel constatare che si tratta soltanto del mio migliore amico Taehyung "dimmi" sussurro per non dare fastidio agli altri "senti...come-come stai?" si gratta la nuca imbarazzato. Gli sorrido appoggiando la mano sulla sua spalla "cerco di non pensarci, speriamo di riuscire a risolvere i miei casini. Non voglio pensarci troppo finchè non faremo la riunione" gli sorrido ampiamente, cercando di nascondere la mia preoccupazione e sembra riuscire perché ricambia e mi saluta chiudendosi in camera.

Continue Reading

You'll Also Like

42.9K 1.3K 52
In questa storia tradurrΓ² alcune teorie sugli MV dei BTS. ATTENZIONE le teorie non sono mie io le traduco solamente. Spero vi piaccia
222 82 20
Short Story Jimin l'angelo della Luna sorveglia ogni notte la luna, ma lui non Γ© solo un Angelo e anche un Demone che scenderΓ  sulla terra alla ricer...
14.7K 741 43
Lui Γ¨ un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. Β«Che vuoi?Β» Β«Cosa voglio? Te.Β» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e s...
11.4K 892 36
La storia racconta di una ragazza che si chiama Hyun Jae, lei dovrΓ  affrontare tantissimi problemi, sull'amore, sull'odio e infine deve salvare pure...