Ciao a tutti, scusate l'inattività ma non è un bel periodo.
Sono statx molto impegnatx e sono statx male per un bel po', non sono ancora in forma in effetti.
No, questo non è un capitolo e mi dispiace avervi illuso così ma avevo bisogno che leggeste sul serio...
La mia assenza su wattpad è dovuta anche al fatto che ho raggiunto un grande traguardo nella mia vita, nonostante abbia solo 15 anni.
Sono riuscitx a pubblicare il mio primo libro, e spero non sarà l'ultimo. Tutto ciò non ha niente a che fare con Wattpad, ma ha a che fare con una vera e propria casa editrice, con un vero e proprio libro cartaceo.
FERMATE L'ENTUSIASMO, NON È UN LIBRO SU LEVI lol
È un libro che mi ha appassionato, intendo, scriverlo mi ha appassionato.
Dato che sono così inattivx stavo pensando di chiudere qui la storia, anche perché ripeto sto molto male e non credo che aggiornerò molto presto... l'alternativa è farvi aspettare un bel po'.... a voi la scelta.
Parlando di cose più allegre, il mio libro si chiama
Un-limited Oltre ogni limite
Si può ordinare in tutte le librerie... però bisogna riferire anche la casa editrice, che è la BookSprint edizioni, e credo anche l'autore.
Se mai doveste sul serio voler acquistare il mio libro, scrivetemi in chat
Vi amociao