Only for You. - Una semplice...

By MassimoCribello

15 1 5

Due ragazzi si conoscono grazie ad un gruppo whatsapp. Nasce come un gioco ma... More

Quando tutto ebbe inzio

15 1 5
By MassimoCribello

Era il 12 agosto quando la relazione durata 3 anni tra Loris e Rachel finì per colpa di un tradimento, da quel giorno Loris entra in depressione.
I suoi amici cercano di consolarlo ma non riuscendo a farlo stare meglio si arrendono completamente lasciandolo solo. Rimasto solo inizia a stare molto più male perché anche se non lo dimostrava amava la presenza dei suoi amici, da quel giorno inzia ad autolesionarsi e a pensare al suicidio.
Ormai era diventato asociale, stava chiuso in camera tutta la giornata e l'unico momento in cui apriva la porta era per prendere il cibo che la madre posava fuori la porta per lui, oltre a questo lui stava sempre al suo pc chattando con i suoi amici oppure a cercare soluzioni per curare la depressione.
Dopo 1 mese dall'inizio della depressione Loris viene aggiunto in un gruppo whatsapp chiamato "Only for you" in cui c'erano 12 persone, tutti suoi amici tranne 3 persone, 2 ragazzi ed una ragazza.
"i ragazzi erano molto simpatici ma la ragazza.. lei era unica."
da quel giorno iniziarono a frequentarsi e da lì parte l'inizio della fine.

Continue Reading

You'll Also Like

14.9K 1.6K 50
«Sarai la mia rovina o io sarò la tua.» «Magari ci rovineremo a vicenda.» Cress fin da bambina ha sempre avuto il sogno di diventare un'attrice di te...
62K 2.2K 56
Lavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe ca...
13.2M 451K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...
12.5K 582 27
Carlotta, ragazza di 17 anni, balla da quando ne ha 3. La danza è la sua cura ad ogni cosa, solo ballando riesce a sfogarsi e a mostrare i suoi senti...