Baby Wolf ||Sterek

By Kim-Taehyung00

54K 2.3K 136

Se quella sera,quella famosa sera che ha fatto iniziare tutto invece di Scott a essere morso fosse Stiles Co... More

Morso
Pleni Lunio
Alpha
Morte
Incubo
Odio
Rapimento
Omega
Scuse
Spiegazioni
Kanima
Sorry
Attacco
Peter
Scomparsa
Casa pt.1
Casa pt.2
Tatuaggio
Cora
Blake
Bagni
Arrabbiato
Distrutto
Gelosia
Lunga giornata
Incubi
Pretendere
Liam
Malia
Il benefattore
Festa
Lista
Casini
Inferno
Dolore
Nuove creature
Sentimento
Solitudine
Nuovi eventi
Bel casino
Cambiamenti
Bisogno
Incontro
Ritrovamenti e problemi
Litigio
Fine

Pace

731 24 0
By Kim-Taehyung00

Stiles's pov:
Il giorno dopo mi alzai e notai che Peter era ad un angolo del letto e aveva lasciato tutto lo spazio a me .

Quando trovai la forza mi vestì ed andai a vedere il cadavere che era stato ritrovato in ospedale .

Melissa mi fece il favore di farmi vedere il cadavere e mi spiegò che invece di Aaron non si sapeva niente .

Vidi il cadavere,ed era veramente orribile .

Era un semplice cadavere ma non aveva la faccia ,come se era stata cancellata.

-Sai Melissa ,credo che però non sia un semplice cadavere .Dovremmo chiamare Deaton -dissi e così facemmo .

Quando Deaton arrivò ci spiegò che infatti non era un semplice cadavere ,ma novità delle novità era un essere soprannaturale.

-Non ricordo bene il nome ,ma vedete -disse indicando la parte vicino il braccio-si sta iniziando a trasformare.

Spiegammo poi a Deaton di Aaron e che era scomparso.

-Non è scomparso ,il cadavere ha preso il possesso di Aaron . È come se l'ha assorbito .

Io e Melissa rimanemmo scandalizzati dalla notizia ,poi il momento di terrore venne spezzato dal mio telefono che vibrò.

Era Derek .

-Scusate devo andare ,ci vediamo domani -dissi per poi correre fuori dall'ospedale e andare alla vecchia casa Hale .

Ormai quella casa era il nostro punto di incontro .

Non sapevo esattamente cosa voleva Derek , anche perché io non avevo parlargli e quindi non capivo perché ero là .

Prima di entrare mi fermai nel bosco a pensare se facevo veramente bene ad andare da lui .

Ricordavo ancora quello che gli avevo detto la sera precedente e non me la sentivo .

Ma ormai le mie gambe si muovevano da sole e avevo già aperto la porta che era mezza rotta .

-Che vuoi?-dissi con tono duro ,non potevo crollare tutte le volte davanti a lui .

Lui si fece vedere per metà e poi uscì completamente .

Aveva gli occhi blu ,da omega,e la faccia ricoperta di lividi .

-Cazzo ti sei fatto?

-Mi hanno picchiato ieri sera ,ero incazzato e me la sono preso con persone  con avevo niente a che fare -disse per poi abbassare la testa e sedersi vicino ad uno scalino .

-Perchè mi hai fatto venire qua ?-gli chiesi ancora con tono duro e rimanendo vicino il portone .

-Mi volevo scusare ,mi sono incazzato ancora per cose stupide .Come a sempre infondo-disse riabbassando lo sguardo

Pensai se perdonarlo subito o se divertirmi un po'.

-Beh sai Derek ,ti ho sempre perdonato e tu continui sempre a comportarti da stronzi .Sono veramente stanco di tutto ciò-dissi con un ghigno 

Vidi nei suoi occhi la delusione più totale .

-Come scusa?

-Beh ,hai capito bene sono stanco  di questa relazione-tenendo ancora stampato sulla mia bocca il ghigno .

-Stiles ma ch cazzo dici?!-disse lui alzandosi ,molto probabilmente già arrabbiato .

Io scrollai le spalle e non riuscendo più a tenere su quel teatrino scoppiai a ridere .

-Perchè ridi?

-Credevi veramente che non ti avrei perdonato ?Dovevi vedere la tua faccia -dissi piegandomi in due dalle risate .

Lui scese dalle scale  mi prese a sacco di patate .

-Stupido ,mi hai fatto prendere un colpo -disse per poi tirarmi uno schiaffo sul sedere .

Tornammo a casa e per non farci vedere da nessuno iniziammo a correre .

Arrivati al loft ,prima di entrare,Derek mi lasciò un piccolo bacio a stampo e poi buttarsi sul divano e poi lo seguì facendo lo stesso.

Mi misi  seduto tra le sue gambe e  poi presi il telefono dalla felpa e notai che c'erano dei messaggi dal gruppo che avevamo io e gli altri .

Dicevano quasi tutti la stessa cosa ,ovvero che Froy e gli altri stavano continuando a fare danni e cose del genere .

Dopo tanto tempo che non scrivevo su quel gruppo decisi di mandare finalmente un messaggio .

"Ragazzi se avete bisogno ci sono."


Continue Reading

You'll Also Like

12.2K 736 46
I personaggi della famosa saga di Harry Potter in un mondo moderno. Dei semplici adolescenti che attraverso i social condivideranno le loro vite scop...
29.6K 1.2K 8
"Non ho bucato la pelle... sono denti umani, ma c'è il segno..." "Vieni qua, ho sonno." "E se la prossima volta non andrà così bene? Se ti mordessi c...
125K 8.8K 200
Sequel di Peter Parker-Un segreto a lungo taciuto. La vita di Peter Parker é finalmente tranquilla, vive con sua zia May e passa molto tempo con i s...
24.2K 974 20
-lo sai che l'amore fa male. -sai tutti dicono che è la cura a tutto. -quello non è amore quello è il voler bene e io non te ne voglio. -allora cosa...