Di tutti i generi.

By LindaLeonca

472 48 12

Ho solamente voglia di esprimermi, quello che secondo me è giusto o sbagliato. Qualsiasi argomento, in base a... More

Arcobaleno.
Mostri.
Tutto ciò che ci circonda.
Piccoli tagli.
Una parte di cuore.
Fondamentale.
Un periodo complicato.

Noi.

116 9 0
By LindaLeonca

Voglio parlare in prima persona di varie esperienze che ho vissuto o che ha vissuto qualcuno per me importante. Noi donne, soprattutto adolescenti.
Viviamo un periodo della nostra vita nel quale ci sentiamo costantemente sotto giudizio. Pensiamo di aver trovato l'uomo della nostra vita. Vorremmo essere le più belle. Ma nessuno si accorge di tutti questi sforzi.
Vogliamo perdere quei 5 chili per avere una pancia piatta, fare qualche corsa per far assottigliare le cosce, delineare i glutei per farci notare. Il nostro vestirci scollate o con una gonna più corta è una stupida conseguenza dei ragazzi. Dicono di volere una ragazza per il suo carattere ma se avessero di fronte due ragazze: una alta, magrissima, con le curve al posto giusto e l'altra un pochino in carne con gli occhiali e magari qualche brufolino sceglierebbero la prima. Sono incoerenti e ciò causa a noi piccole donne un vuoto enorme dentro perché non ci sentiremo mai abbastanza.
Molti uomini si prendono gioco di noi, ci credono degli stupidi oggetti sessuali. Molti sono violenti fisicamente ma la cosa peggiore è quando sono violenti emotivamente, quando ci costringono a fare qualcosa che non vorremmo girandoci attorno con parole dolci sapendo che noi ci caschiamo.
Si, esistono quei ragazzi con la testa sulle spalle che sanno portare rispetto ad una donna ma sono davvero pochi a quest'età, vogliono una cosa e basta per vantersene con gli amici.
Una semplice serata in discoteca è completamente diversa per un ragazzo e una ragazza. Un ragazzo può andare a ballare dietro chiunque e può toccare dove non dovrebbe senza essere giudicato da nessuno, mentre se una ragazza bacia qualche ragazzo in più viene considerata una poco di buono. Questa non è parità dei sessi. Perché una ragazza deve perdere la sua reputazione e sentirsi osservata e giudicata da tutti solo per una nottata dove voleva divertirsi un po di più?
Come quando in una relazione uno dei due partner tradisce l'altro. Se è l'uomo a commettere questa sciocchezza è un figo pazzesco se lo fa la donna è una che va con tutti senza sentimenti.
Molti giovani non impareranno mai e trasmetteranno queste idiozie ai loro figli, così facendo non smetteranno mai le violenze contro le donne.

Continue Reading

You'll Also Like

5K 203 19
Hey perché sei qui? La storia ti sta aspettando! 🥊⭐️
72.8K 1.8K 47
Scrivo per puro divertimento, i fatti narrati In questa storia sono frutto della mia immaginazione, sarà presente un po' di me in ogni capitolo. "So...
18.5K 283 12
Anastasia e Sophie lavorano in un locale e dopo un incidente con tre ragazzi vengono rapite e portate nella casa del capo ovvero Dylan che è capo maf...
152K 3.5K 62
Grace non ha mai avuto niente dalla vita. Vive in un orfanotrofio da quando ne ha memoria. La sua prima adozione si rivela una farsa e finisce in un...