Kiralik Aşk - Amore e pregiu...

By SaraFeliceauthor

40.1K 1.5K 412

(COMPLETA) Una raccolta di lettere inerenti al periodo in cui Ömer si trova a Roma e Defne a Istanbul. I prot... More

Cap.1 "Solitudine"
Cap.2 "Torna da me "
Cap. 3 "Prima della partenza"
Cap.4 " A Defne"
Cap. 5 " A Ömer"
Cap.6 " Da fratello a fratello"
Cap.7 " Protezione "
Cap.8 " Pentimento"
Cap.9 " Una lettera inaspettata "
Cap.10 " Perdono"
Cap.12 "Addio"
Cap.13 " Infanzia"
Cap.14 " Rimorso"
Cap.15 " Amicizia"
Cap.16? " Ricominciamo? "
Cap.17 " Simurgh "
Cap.18 " Esperienza "
Cap.19 " Orgoglio "
Cap.20 " Signor Ömer"
Cap.21 " Come una mamma"
Cap.22 " Famiglia "
Cap.23 " Amore indissolubile "

Cap.11 " Amore contro il tempo"

1.4K 56 18
By SaraFeliceauthor

Necme, mio unico amore,

da quando sei andato via non mi riconosco più. Pensa che sono arrivata al punto di scriverti una lettera, io che non ho mai fatto caso a queste cose. Sei arrabbiato, lo so. Mi hai detto mille volte di lasciar perdere, di lasciare i ragazzi al loro destino, ma non ci sono riuscita. Pensavo che perdere la casa e l'eredità fosse la cosa peggiore che potesse capitarmi, ma non avevo mai pensato al fatto che un giorno a causa di questa mia ambizione avrei potuto perdere te. Ci siamo amati per trent'anni , abbiamo condiviso tutto. Quante volte mi hai perdonata, Necme? Quante? Pensa che mi hai perdonato anche cose peggiori di questa. Siamo sempre stati io e te contro il mondo, abbiamo condiviso tutto: gioie, dolori, preoccupazioni.

Non mi hai mai lasciata sola, non mi hai mai abbandonata a me stessa e adesso che non ci sei mi sento male. Non avrei mai immaginato che tu potessi arrivare a tanto, ci siamo promessi amore eterno e invece guarda adesso dove siamo finiti.

Mio unico amore, ti chiedo perdono. Ti chiedo perdono per non averti ascoltato, per aver ferito il tuo orgoglio. Ti chiedo perdono per essere andata contro le tue parole e per aver messo in discussione il tuo pensiero. Quando mi metto in testa una cosa difficilmente cambio idea e tu lo sai bene. A dir la verità non credevo che Defne potesse far innamorare Ömer sul serio. Voglio dire non è una ragazza della nostra portata, ma ho visto quanto credi in lei e per questo sarei disposta anche a chiederle scusa se questo assicurerebbe il tuo ritorno a casa.

Necme , il fatto che tu sia in America da Sude mi rassicura ma il tuo non essere qui mi spaventa. Mi spaventa perché significa che questa volta ho davvero esagerato. Torna da me mio amore.

Ti prometto che non ficcherò più il naso in nessuna questione che non mi riguardi, ti prometto di tenere la bocca chiusa e di non creare casini. Ti prometto di non combinare casini e di renderti partecipe in tutto quello che voglio fare. Troverò un altro modo per tenermi la casa, per non permettere di essere buttati fuori , ma tu torna!

La tua assenza mi sta logorando

Neriman

Continue Reading

You'll Also Like

39K 1.5K 30
Alice è una ragazza che vuole volare e andare via dalla squallida e violenta realtà di casa sua, bulli passato e genitori violenti non le impediranno...
19.6K 1.1K 41
Crystal de la Lux è l'unica e legittima erede al trono, ma la sua ascesa è minata dall'attuale sovrano, nonché suo padre. Il Regno di Lux è relativam...
51.6K 2.2K 24
"in questo mondo cosí bastardo penso che la tua purezza sia infangata, non te ne devi vergognare Alba" Basterebbero solo le parole giuste per far dil...
114K 5.4K 57
1818. La vita di Audrey Fraser é cambiata per sempre,dalla morte della madre niente é più lo stesso. Costretta ad andar a vivere a Londra dagli zii...