Please daddy

By fandomeverytime

200K 5.2K 974

Boyxboy Smutt🔞 Park Jimin x Min Yoongi Se non vi piace il genere non leggete More

N1
N2
N3
Bho
N4
N5
N6
N7
N8
N9
N10
N11
N12
N13
N14
N15
N16
N17
N18
N19
N20
N21
N22
N23
N24
N25
N26
N27
N29
N30

N28

3.6K 129 11
By fandomeverytime

«Guarda, quello è il bar, di solito li i ragazzi si incontrano all'ora di pranzo» dissi Taehyung con tono molto energico. Continuammo a camminare per la scuola finché non suonó la campanella che segnava la fine della lezione, così tornammo in classe.

Ci sedemmo ai nostri posti in attesa che entrasse il professore. «Ehi Jimin» disse di nuovo Taehyung. Mi girai per guardarlo. «Ti va di venire a casa mia dopo scuola?»

«Mi piacerebbe molto ma devo chiedere a mio padre» presi il telefono in mano « Glielo chiedo ora». Digitai sulla tastiera mentre lui mi guardava in attesa di una risposta.

Signor Min

Oggi posso andare a casa di un mio amico dopo scuola?

                               
Chi è?

Un mio compagno di classe, si chiama Taehyung

Va bene, manderò l'autista a casa sua alle 19:30

Grazie
Visualizzato

«Ha detto che va bene» dissi sorridendo al mio vicino di banco e lui mi guardò facendo un sorriso quadrato, poi entrò il professore.
"Forse" pensai "è lui l'amico che ho sempre cercato".

Continue Reading

You'll Also Like

Sweet Hell By enJoy

Teen Fiction

439K 13.7K 60
Kyla ha sempre avuto una vita ordinaria, niente di nuovo. Sempre i soliti quattro amici, esce una sola volta a settimana, a detta di tutti: una pall...
5.6K 29 22
Lei e lui, così simili quanto diversi. C'è solo una cosa chiara: si attraggono entrambi sessualmente. Riuscirà il suo ostentato controllo a non sfoci...
38.3K 2.3K 38
🏆STORIA VINCITRICE DEL PREMIO WATTYS 2023 MIGLIORI PERSONAGGI🏆 Vi siete mai imbattuti in una situazione imbarazzante, nella quale desiderate solame...
3.2K 189 14
"Vorrei dirti che sembri da sempre in posa Che sai che cosa vuol dire stare da sola Una che non sa gestire quello che prova Una di cui uno come me s...