...
Pochi minuti dopo si ferma davanti ad una casa che sicuramente non ho mai visto, è bellissima, non è una villa o cose simili, una classica casa americana, però è bellissima, riesco a dire solo questo.
Dopo essersi slacciato la cintura mi guarda, esce dalla macchina, viene dalla mia portiera, mi apre la porta (della macchina) mi sorride e mi prende la mano.
Arriviamo davanti alla porta della casa, io non sto capendo, lui si inginocchia, tira fuori una scatolina dalla tasca destra e..
<benvenuta nella NOSTRA nuova casa, piccola>io, io giuro che non so cosa dire.
Lo faccio alzare e gli salto addosso, lo riempio di baci mi, mette giu ed entriamo in casa girando la chiave nella seratura con la sua mano sulla mia.
....
*2 anni dopo*
Hey, ciao.
Oggi è il mio compleanno ma payton non c'è in casa, sarà andato a prendere del cibo per stasera non lo so(?).
Vabbe, IL SOLE È ALTO, SPLENDE SULLE NOSTRE TESTOLINE E.. no ok basta la smetto, oggi fa un tempo di merda, sta piovendo per non dire diluviando, fa abbastanza freddo..
Vado a svegliare tommy che dorme nel suo lettino nella camera affianco alla mia (ovviamente anche di payton).
<piccolo svegliaa><mm,mamma altri 5 minuti ti prego><no no è mezzo giorno e io so che tu hai fame><COSA?! MEZZO GIORNO?! >si alza di scatto e corre giu in cucina, ci è mancato poco che cadesse.
<TOMMY! attento><si si scusa mamma> si siede a tavola e io impiatto la pasta preparata alcuni minuti prima.
Mentre mangiamo solo il rumore del cibo mentre viene mangiato ,è dopo poco è la sottile voce di tommy a parlare
<mamma><dimmi piccolo ><ma il papà?><non lo so ,penso sia andato a fare spesa><ah okey> gli sorrido e poi continuò a pensare a dove sia finito ...
*6 mesi dopo *
Heyyy ..
Si sono ancora io ..beh non so se ricordate quel giorno penso sei mesi fa ,quando payton non era in casa?ecco..beh
Dopo che sono andata a cercarlo mi hanno detto che era ad una festa e...
Quando sono entrata nella casa dell indirizzo che mi hanno dato ho cercato in tutte le camere ...
L'ho trovato mentre era a letto con mia sorella...
Lui ha provato a ricontattarmi da quel giorno. Forse non si ricorda nemmeno che ha fatto ma io si è quindi mi sono trasferita in Canada un posto tranquillo per certi aspetti ,ovviamente il bambino c'è L ho io e...io per non dirgli la verità sul padre gli ho raccontato una bugia ...
Beh vabbè comunque questi mesi senza di lui sono stati orribili ma belli ,mi sono trovata due amici attuamlmente i miei migliori amici ,nessuno dei miei migliori amici mi è venuto a cercare allora ho provato a dimenticare tutto facendomi una nuova vita in Canada.
*6:38am*
-driiiiiiiinnnnnn-
Mmm che due scatole non ho voglia di alzarmi .
<piccola svegliati >a risvegliarmi è la voce del mio migliore amico Jesse <nooooo non ho vogliaaaaa><se non ti alzi tu lo faccio io>
<ok buonanotte>
Lo sento andarsene dalla stanza ,pochi minuti torna qualcuno è quel qualcuno è tommy ,si è buttato addosso a me. E sento qualcuno ridere in sottofondo .
<Jj ti picchio >dico io mentre ho ancora tommy addosso
<dai mamma alzati >
<si arrivò >rispondo con voce impastata dal sonno
Mi alzo finalmente dal letto
E quando mi alzo rischio di cadere ,menomale che c'è Jesse che mi prende prima che batta la testa contro al comodino ,ci guardiamo per qualche minuto quando ...
<piccioncini muovetevi la colazione è pronta> oh giusto non c'è L'ho presentato lui è leo l'altro mio migliore amico , viviamo tutti e quattro insieme(io Jesse ,lei,tommy)
*1 anno dopo*
Heyyyy ciaooo ,è passato un anno e sono successe un paio di cose .
Io sto con Jesse e siamo felici insieme in casa nostra so èaggiunta una ragazza che è fidanzata con leo e si chiama lory e tommy....è in ospedale....
Già un uomo ubriaco una sera mentre stavamo attraversando la strada per tornare dal parco lì vicino lo ha colpito ,non si sa ancora chi sia quel bastardo .. adesso sta meglio e domani lo rimettono .
I miei vecchi amici si sono volatilizzati nel nulla,non so più nulla di loro e niente adesso sono felice con un fidanzato a dir poco fantastico ,un migliore amico che mi sostiene sempre ,un figlio ,il miglior figlio del mondo ,e insomma cosa si può dire di altro?niente
<amo> <dimmi jj><hanno bussato ti dispiace andare ad aprire per favore><certo>
Scendo le scale di fretta ,quando apro la porta ..oddio cristo ma ...
<oddio sei tu> dico io ancora incredula
<ti ho cercato per tutta America,si può sapere perché sei sparita così?> se stavate pensando a chi fosse e avete pensato a colui che un anno e mezzo da mi ha tradito beh si avete pensato bene
<payton perché sei qui?><come perché sono qui?><non te lo ha detto nessuno quello che hai fatto la sera della festa?non è vero?><perché ceh ho fatto?><mi hai tradito con mia sorella..><ma cos->lo zittisco prima che possa spargere le solite cazzate <zitto payton non dire niente altro > poco dopo quello che ho detto sento due braccia cingermi i fianchi
<piccola con chi parli?><sai quel mio ex ?>
<si..(?)> <ecco> <aspetta ma lui è payton moormeier?> <si sono io>mi precede il biondino <tu saresti..?> dice continuando la sua frase <jesse morri..><oddio morrison ,bastardo sei quell alcolizzato che mi ha quasi ucciso da piccolo >
<cosa mi sono persa scusatemi ?!><bene signorina ti spiego ,questo qui che hai davanti è uno che alla nostra età perché lui è molto più grande di quanto ti abbia detto lui ha fatto azioni orribili e mi ha quasi ucciso > <jesse è vero?> dico girandomi verso di lui sul punto di piangere
<hem no..> <bastardo dille L verità una volta tanto ,chissà quante volte ti avrà già mentito >
*due mesi dopo*
Hey ragazzi ,sono ancora io ,beh la questione con morrison è chiusa ,l'ho fatto arrestare,in quanto al resto ,sono tornata a casa mia ,ho di nuovo i miei vecchi migliori amici ho fatto anche conoscere agli altri leo e lory e sono già parte integra del nostro gruppo e con payton ... è tutto risolto siamo ritornati come prima ovviamente si è fatto perdonare ,non L'ho perdonato subito .
Con tommy tutto bene .
*40 anni dopo *
POV narratore
Oggi sono esattamente passati 40 anni dall ultima volta che è successo tutto quel casino ,ora payton e sua moglie hanno quasi 60 anni ma sono sempre rimasti insieme nonostante tutto ,hanno avuto una bambina ,Emma moormeier ,oramai è una giovane ragazza di 17 anni con il fidanzato e tutto quanto
*20 anni dopo*
POV Emma
Hey ciao sono Emma penso che già mi conosciate beh ecco adesso mi sto dirigendo in ospedale perché i miei genitori in questo momento si trovano lì da quasi oramai 2 settimane ...
*5 anni dopo*
POV Payton
Hey ragazzi mi siete mancati così tanto ,adesso sono in ospedale con la mia piccola ,già la chiamo ancora così ,la sto tenendo per mano essendo che i nostri lettini siano vicini .
POV dottore
<Dottore le dispiacerebbe andare a controllare i pazienti nella camera numero 156?><certo vado subito><la ringrazio > sorrido alla dottoressa con cui ho appena parlato e mi dirigo nella camera ,appena entro li vedo fermi ,non si muove nessuno dei due ,sembra stiano dormendo ,quando alzo gli occhi sul monitor che segna i loro battiti quasi mi viene un colpo ,non da un segno di vita ,si stanno ancora tenendo per mano ,corro subito a chiamare la figlia che si trova in sala d'attesa .
<la signorina Emma ,venga ,faccia presto !>lei alza lo sguardo dal suo cellulare e con aria preoccupata arriva in camera correndo .
Quando li vede fa cadere il cellulare ,è come paralizzata nel vedere la scena dei suoi genitori che si tengono per mano senza segno di vita ..
Chiama anche il fratello che arriva piangendo e abbraccia immediatamente la ragazza al suo fianco nonché la sorella
POV Emma
Non posso crederci ,non ci sono più i miei genitori ..quelli che mi hanno sempre sostenuto e voluto bene ...non riesco ancora a crederci ,vado vicino al letto di mio papà e gli prendo la mano libera
Mentre tommy fa la stessa cosa con la mamma <papà so che sei ancora qui con me ,ma ti prego non abbandonarmi mai ho ancora bisogno di te..>
Un immagine di mio papà che entra dalla porta nel suo stile da giovane penso 16enne che mi sorride ,penso di essere diventata pazza ma spero di rimanerlo per sempre ,dopo 5 secondi non lo vedo più ma vedo la mamma che da altrettanto di papà ,guarda sia me che tommy e sorride poi però scompare anche lei ...
Penso che continuerò a vivere con il pensiero di mamma e papà che muoiono insieme tenendosi per mano ...sono fatto per essere sempre insieme anche nella morte o come hanno detto quando si sono sposati il prete ,fin che morte non ci separi anche se loro non si separeranno neanche dopo quest'ultima ...
Spazio autrice
Ciaooo raga ,il libro è finito spero che alla fine vi piaccia e scusate per la lunga assenza ❤️