Bonnie
Dopo un pò nonna mi chiama scendo di sotto e do una mano con la tavola.
Nick: allora tesoro come sta andando con il lavoro?
Bonnie: tutto bene mi piace molto.
Nick: capito, pensi di andare all'università?
Bonnie: ancora non lo so diciamo che per adesso con il lavoro sta andando tutto bene quindi non ne sono sicura.
Nick: capito be devi fare solo quello che ti rende felice, anche tuo zio Matteo non è andato all'università e guardalo adesso.
Bonnie: be si infatti il lavoro mi piace molto quindi vedremo, ma come stanno zio Lucas e zia Isabella non li vedo da tanto.
Nick: stanno bene sai sono pieni di cose da fare in questo periodo quindi ci vediamo poco.
Bonnie: capito.
Appena finiamo, guardo qualche film con i nonni passiamo una bella serata fino a che non vengono i miei genitori.
La mattina dopo vado a lezione diciamo che dopo il bacio mi sento come dire nervosa.
Enzo: ciao come va?
Bonnie: tutto bene.
Andiamo come sempre nel salotto prendo la chitarra e inizio a suonare la nuova canzone, Enzo qualche volta mi dice dove sto sbagliando, nel frattempoo che suono si avvicina e mi bacia rispondo subito al bacio.
Appena ci stacchiamo lo guardo.
Bonnie: perchè mi hai baciato?
Enzo: credo che ormai si è capito che tu mi piaci e che voglio come dire provare a stare insieme.
Bonnie: davvero pensavo che non ti piacevo.
Enzo: perchè lo pensavi?
Bonnie: perchè quando sono arrivata ti comportavi in modo cosi tranquillo come se non fosse mai accaduto.
Enzo: be diciamo che non sapevo tu cosa provavi e non volevo come dire buttarmi ma poi nel frattempo che ti guardavo che suonavi mi è venuta voglia di buttarmi.
Bonnie: capito.
Enzo: allora che ne pensi vuoi stare con me?
Lo guardo e non so cosa decidere, mi sento cosi confusa ci sono momenti che penso a Jeremy.
Bonnie: e che tu mi piaci davvero ma prima devo parlare con una persona.
Enzo: non sapevo che eri fidanzata.
Bonnie: infatti non lo sono ma prima che ci baciavamo uscivo con un ragazzo che siamo anche amici e insomma voglio parlare con lui prima di metterci insieme.
Enzo: ok va bene.
Bonnie: adesso devo andare tra poco inizio a lavorare, ci vediamo.
Enzo: va bene buon lavoro.
Bonnie: grazie.
Dopo che lo saluto prendo l'autobus torno a casa mi cambio e vado a lavoro.
Bonnie: Jeremy senti dopo il lavoro dobbiamo parlare un minuto.
Jeremy: va bene tranquilla.
Appena finisce il turno usciamo fuori.
Jeremy: allora che succede?
Bonnie: riguarda il bacio che ci siamo dati.
Jeremy: ok non ti è piaciuto?
Bonnie: si mi è piaciuto ma diciamo che ho conosciuto un ragazzo, lui mi da lezioni di chitarra e diciamo che siamo usciti una volta solo come amici ma poi ci siamo baciati e lui mi ha detto che gli piaccio.
Jeremy: quindi mi stai dicendo che stai con lui?
Bonnie: be voglio stare con lui ma prima volevo parlare con te.
Jeremy: perchè?
Bonnie: perchè io e te siamo amici, migliori amici e non voglio che la nostra amicizia finisca ci tengo davvero a te.
Jeremy: tranquilla io voglio solo che tu sia felice, non stavamo insieme pensavo che succedeva ma se lui ti rende felice allora è giusto che stai con lui.
Bonnie: quindi amici come prima?
Jeremy: amici come prima, vieni qui scema.
Mi avvicino e Jeremy mi stringe a se sono cosi felice di averlo come amico, dopo un pò ci stacchiamo mi giro e vedo Enzo che mi guarda.
Bonnie: ciao ma che ci fai qua?
Enzo: sono venuto per darti il quaderno.
Bonnie: grazie.
Jeremy: Bonnie io vado a casa, ci vediamo domani a lavoro.
Bonnie: a domani.
Appena Jeremy va via mi avvicino a Enzo.
Enzo: allora quindi stai con lui?
Bonnie: no abbiamo solo parlato ma non stiamo insieme.
Enzo: sembrava di si visto che eravate cosi vicini.
Bonnie: era un abbraccio da amici tranquilli.
Enzo: capito.
Mi avvicino e gli metto le mani nel collo, dopo poco ci baciamo.
Bonnie: gli ho detto che voglio stare con te.
Enzo: davvero?
Bonnie: si.
Enzo si avvicina e mi stringe a se.
Enzo: domani quando finisci di lavorare?
Bonnie: verso le otto di sera.
Enzo: perfetto allora domani alle nove ti vengo a prendere, per il nostro primo vero appuntamento.
Bonnie: va bene.
Ci diamo un ultimo bacio e torno a casa, sono cosi felice ma anche emozionata, prendo il telefono e chiamo nonna.
Lola: amore tutto ok?
Bonnie: si nonna alla fine ho scelto e sono davvero felice.
Lola: sono contenta per te.
Bonnie: domani usciamo insieme il nostro primo appuntamento ma non so come comportarmi.
Lola: a che ora uscite?
Bonnie: alle nove mi viene a prendere.
Lola: allora domani alle otto vengo a prenderti a lavoro e ti do una mano a prepararti.
Bonnie: grazie nonna, allora a domani.
Lola: a domani piccola.
Chiudo la chiamata mi mangio qualcosa e vado a letto, non vedo l'ora che domani usciamo insieme il nostro primo appuntamento, sono cosi curiosa di dove andremo e come sarà.
Enzo
Appena arrivo a casa prendo il telefono e chiamo a mio padre.
Matt: ciao figliolo, tutto ok?
Enzo: tutto bene senti ci sono novità con quella ragazza.
Matt: che succede?
Enzo: gli ho detto che mi piace e domani usciamo al primo appuntamento.
Matt: bravo cosi si fa, sicuramente nel giro di pochi mesi riuscirai a portartela a letto.
Enzo: sicuramente, ma che stai facendo sento dei rumori strani.
Matt: sono con una donna nel frattempo che parliamo.
Enzo: sei sempre il solito comunque tranquillo il piano va alla grande.
Matt: ottimo figliolo, adesso vado ci sentiamo dopo l'appuntamento.
Enzo: va bene ciao.
Chiudo la chiamata e inizio a cercare qualche ristorante, mio padre non cambierà mai fin da quando avevo 15 anni si portava le donne a letto e capitava qualche volta che lo vedevo, mi ha sempre insegnato che le donne sono brave a dare piacere prima di tutto, infatti all'età di 16 anni ho iniziato anche io a scoparmi le donne, comunque devo trovare il posto perfetto devo fingere che sono l'uomo perfetto per lei e poi appena avrò il suo corpo, la lascerò senza rimpianti.
Matt
Appena stacco la chiamata, spingo un altro paio di volte e vengo dentro di lei.
Matt: lo sapevo che prendere la pillola era un ottima cosa per te.
Esme: la prendo solo perchè non voglio altri figli da te.
Matt: be neanche io voglio altri figli, lo sai mi piace solo scoparti e senza preservativo e ancora meglio.
Esme: contento tu.
Matt: comunque ho una notizia bellissima.
Esme: di che si tratta?
Matt: nostro figlio domani avrà il primo appuntamento con quella tizia, vedi il piano sta andando alla grande.
Esme: credici magari per adesso e cosi ma fidati che lui si innamorerà di lei.
Matt: non succederà e poi e meglio per te che si sbriga.
Esme: perchè?
Matt: perchè prima si sbriga e prima verrai liberata, anche se un pò mi dispiace non scoparti più.
Esme: be se devo rinnunciare alla mia felicità per lui allora non ci sono problemi posso anche rimanere qui in enterno se lui e felice.
Matt: fidati che lo sarà anche senza quella tizia e poi dopo di lei può anche incontrare un altra donna che lo renderà felice.
Esme: sei cosi cinico e stronzo.
Matt: be si ma adesso sono stanco di parlare, dai vieni qui che ancora ho voglia.
Esme: a me non va e tutto il giorno che mi usi, sono stanca voglio riposare.
Matt: lo sai che succede se mi dici di no.
Esme: lo so ma non puoi per favore lasciarmi, ti sei divertito tutto il giorno.
Matt: ok va bene, vado a cercarmi un altra puttana.
Esme
Appena si sistema i pantaloni prende le chiavi e va via, dopo che chiude come sempre la porta vado a darmi una lavata almeno per fortuna nella nuova casa ho il bagno dentro la mia stanza cosi posso lavarmi in santa pace anche se purtroppo non posso scappare, l'ultima volta ho provato a togliergli le chiavi mi ha sbattuto contro il lavandino del bagno e scopato con una forza assurda, per giorni ho avuto dei dolori forti alle gambe quindi da quel momento cerco di comportarmi sempre bene, devo resistere lo devo fare per il mio bambino sono sicura che un giorno riuscirò a uscire e che lui si comporterà in modo diverso da suo padre, non voglio pensare che lui sia uguale a suo padre non ci voglio credere. Sia per lui che per la figlia di Camilla anche se non la vedo da anni provo ancora affetto per Camilla e Matteo e quando ho saputo che lei si era rimessa con Marcel ne sono rimasta sorpresa ma felice quindi voglio che la loro bambina viva una vita felice insieme a mio figlio.
ESME E UNA DONNA FORTE RIUSCIRA A RESISTERE, RIUSCIRA QUALCUNO A TROVARLA??
BONNIE E ENZO STANNO PER AVERE IL PRIMO APPUNTAMENTO, COME ANDRA??
ENZO E DAVVERO COSI SENZA CUORE??