Fillie"so cos'è l'amore grazi...

By ale_oteri_

2.9K 102 22

Millie una ragazza solare e simpatica del quarto anno non è molto conosciuta a scuola ma ha molti amici ugual... More

Truth or Dare
Friends or Boyfriends
Really friends?
Jealousy
DISAPPOINTMENT
Nothing is impassible
The awakening
A new beginning
The party
The ex-girlfriend
The surprise!
Happy new Hear
GO TO LONDON (part 2)
GO TO LONDON (part 3)
Home sweet home
Annuncio!!
BROKEN HEART
Sorry
Annuncio
Si torna sempre dove si è stati bene
Ops!
Finn i'm pregnant
Girl or boy?
Home sweet home
Welcome Lili!
Epilogo
Annunci e ringraziamenti (vi prego leggete)

The Plan

101 4 2
By ale_oteri_

Finn's pov

E' ora di mettere in atto il piano,Sadie è andata da Jane e Noah da Millie mentre Gaten e Caleb stanno controllando la zona mentre bé io sono dietro il bar che sto aspettando che entrino Noah e la mia Millie. 

PIANO PER MILLIE 

Sadie:Qui fila tutto liscio io e Jane facciamo compere che stronza malata psicopatica

Cakeb: Si vi vedo ed è tutto ok 

Gaten:Io vedo Millie molto triste e Noah che gli tira su il morale

Noah: Ehm si è vero noi stiamo entrando ora al bar

Finn: Ok allora io entro

Millie's pov

Noah mi aveva convinto ad uscire che poi per andare in un bar a prendere il gelato  vicino casa mia, ma non poteva portarlo a casa? Tutti i miei pensieri volano via dalla testa quando vedo Finn. "Che cosa ci fai qui tu? " grido facendo girare tutti. "Millie io io ti devo parlare ti prego" mi disse lui. Feci cenno con la testa di si vediamo cosa a da dire. "Vedi Millie io non ho fatto nulla di quello che ha detto tua cugina e lo so che così non mi crederai mai infatti io ho chiamato Jane e gli ho detto chi gli aveva dato queste informazioni sbagliate e lei mi ha risposto il suo cervello e che se non è felice lei non lo puoi essere neanche tu" disse Finn era con le lacrime  agli occhi e poi scoppiò in un grande pianto io volevo abbracciarlo e dirgli che gli credo ma il mio fottutissimo orgoglio non me lo permette quindi girai i tacchi e me ne andai. 

Finn's pov 

Se ne andò L'ho persa. Ho perso Millie Bobby Brown l'amore della mia vita. 


Spazio autrice

Raga so che il capitolo è corto ma è molto sostanzioso

Ci vediamo domano con un nuovo capitolo 

Da Ale

Continue Reading

You'll Also Like

7.3M 209K 75
Arya Reid ha diciotto anni e la testa tra le nuvole praticamente da sempre. La sua vita è piatta, nessun colpo di scena, nessuna pazzia di troppo, ne...
90K 6.5K 22
-In cui Kim Taehyung, un ragazzo con un potere "speciale", si innamora del suo amico d'infanzia Jeon Jungkook. •vĸooĸ | тaeĸooĸ •тaeнyυng-jυngĸooĸ •y...
425K 22.3K 36
Cassandra Winkler appartiene ad una delle famiglie più potenti e altolocate del mondo dei Nephilim. Nonostante ciò la vita di Cassie non è per niente...
IGNI By Vals

Mystery / Thriller

652K 3.7K 6
[In riscrittura] Qual è il vostro posto nel mondo? Cassie non ne ha uno. Viene costantemente sballottata da un Paese all'altro da quando, all'età di...