Un amore combinato- Emily Rid...

By dracomalfoyyyyyyy05

131K 5.4K 444

Questa storia parla di una ragazza e del suo destino già scritto.La famiglia Riddle è molto legata con i Mal... More

Cap.1
Cap.2
Cap.3
Cap. 4
Cap.5
Cap.6
Cap.7
Cap. 8
Cap. 9
Cap. 10
Cap.11
Cap.12
Cap.13
Cap. 14
Cap.15
Cap. 16
Cap.17
Cap.18
Cap.19
Cap.20
Cap.21
Cap.22
Cap.23
Cap.24
Cap.25
Cap.26
Cap.27 PARTE 1
Cap.27 PARTE 2
Cap. 28
Cap.29
Cap.30
Cap.31
Cap.32
Cap.33
Cap.34
Cap.35
Cap.36
Cap.38
Cap.39
Cap.40
Cap.41
Cap.42
Cap.43
Cap.44
avviso
sto scrivendo un'altra storia
Cap.45

Cap. 37

2K 91 0
By dracomalfoyyyyyyy05

La stanza è fantastica,c'è un letto a baldacchino e un divano, nient'altro ma devo dire che è molto elegante. Anche se ero convinta di passare delle ore davanti all'Armadio Svanitore.

Emily:"Draco ti avevo dett..." Mi interrompe immediatamente.

Draco:"Sh...Non dire niente" Mi abbraccia da dietro e cinge le sue mani alla mia vita. Ma all'improvviso la testa inizia a girarmi e mi irrigidisco, mi aggrappo al braccio di Draco per non cadere ma dopo poco inizio a vedere qualcosa, mio padre cercava qualcuno e vuole qualcosa, sento ovattato ma riesco a distinguere solo una parola : bacchetta. Apro gli occhi e vedo che sono per terra e Draco è vicino a me chiaramente preoccupato. "Che succede Emily??" Continua a ripetere. Qualche minuto dopo mi riprendo dallo shock e racconto tutto a Draco. "Non so cosa possa significare Emy"

Emily:"Non lo so neanch'io"

Draco:"Forse è meglio se ti riposi un po' "

Emily:"No non ser.."

Draco:"Si invece, dai vieni sul letto" Mi porge la mano e mi aiuta ad alzarmi, andiamo verso il letto e mi sdraio. Mi appoggio al suo petto e noto che il suo battito è un po' accellerato, cerco di concentrarmi per capirne il motivo ed ecco qui questa voce. 'è preoccupato per te'

Emily:"Ehi, io sto bene okay? Calmati Dra"

Draco:"C'è molto di più dietro questa storia e tuo padre non ti dirà mai cosa succede, c'entra sicuramente Potter e sa che siete stati amici. Sinceramente non voglio che ti dica qualcosa perchè tu lo dirai immediatamente a Potter e tuo padre lo verrà a sapere e sai cosa succederà.."

Emily:"Non succederà nulla okay?"

Draco:"Lo spero" Sospiro e poi mi appoggio nuovamente al suo petto, lui inizia ad accarezzarmi i capelli e appena chiudo gli occhi riesco finalmente a dormire serenamente.

Qualche ora dopo...

Qualcuno mi scuote delicatamente, apro gli occhi di scatto e vedo che è Ilary.

Ilary:"Finalmente. Emily devi venire." Ha il fiatone, mi giro verso la mia destra e noto che Draco non è più nel letto.

Emily:"Che succede? E Draco dov'è?"

Ilary:"Vieni, devi correre è stato lui a dirmi che eri qui, poi è successo un casino, vieni!" Mi alzo immediatamente e inizio a seguirla, stiamo correndo per i corridoi e all'improvviso mi scontro con una persona, rischio di cadere ma riesco a rimanere in piedi. Guardo davanti a me e vedo Hermione, è spaventata a morte.

Emily:"Herm cosa succede?!"

Hermione:"I MANGIAMORTE SONO ENTRATI A SCUOLA"

Emily:"Che diavolo stai dicendo?!" Lei annuisce tristemente e poi penso com'è possibile. L'armadio non è ancora pronto. "Dove sono Harry e Ron?"

Hermione:"Non lo so li sto cercando, ti prego sta attenta"

Emily:"Stai attenta anche tu. Vado a cercare Draco a dopo" Io e la bionda ricominciamo a correre, cerco dappertutto. In Sala Grande non c'è, in Sala Comune nemmeno, provo in qualche bagno ma niente anche qui.

Emily:"Ila cerca in guferia io provo sulla Torre di Astronomia"

Ilary:"Va bene, sta attenta." Annuisco e cammino il più velocemente possibile verso la torre più alta del castello. Non ho ancora incontrato nessun Mangiamorte. E se avessero fatto del male a Draco? Non riesco a concentrarmi abbastanza per chiamarlo o capire dove sia, sono quasi arrivata e inizio a sentire delle voci. Apro la porta e vedo per primo il professor Piton, poi vedo Harry, ha la bacchetta puntata verso l'alto. Automaticamente guardo anch'io sopra di noi e vedo una testa bionda e diverse persone vicino a lui. Salgo le scale velocemente, Piton cerca di fermarmi ma continuo a salire finchè non arrivo in cima. Draco aveva, fino a qualche secondo prima, la bacchetta puntata verso Silente, ma appena mi vede l'abbassa subito.

Emily:"Cosa sta succedendo qui?!" Dico respirando a fatica per colpa della lunga corsa.

Bellatrix:"E' finalmente arrivato il momento cara"

Emily:"Come avete fatto ad entrare, l'armadio non era pronto"

Bellatrix:"Ci ha aiutati il signorino Zabini"

Emily:"COSA?!"

Silente:"Emily.."

Emily:"Mi dispiace professor Silente." Alzo la bacchetta e la punto verso il preside, fu stupito del mio gesto e lo ero anch'io ma non avrei mai lasciato che Draco uccidesse una persona.

Draco:"Emy no.." Lo guardo e una lacrima percorre la mia guancia fino a cadere per terra. Ritorno a guardare il vecchio professore davanti a me.

Emily:"Avad.."

Piton:"NO!" Mi interrompe e subito assumo una faccia confusa, la bacchetta è ancora alta. "Fatti da parte Emily" Esito ma poi anch'io mi faccio da parte, Draco mi tira per il braccio e la sua presa è molto salda, sembra spaventato e arrabbiato allo stesso tempo.

Silente:"Severus..Ti prego" Piton guarda negli occhi Silente e dopo qualche secondo pronuncia l'anatema che uccide. Draco stringe di più la presa e io chiudo gli occhi per non guardare e mi stringo a lui. Bellatrix subito ci spinge verso le scale, iniziamo a seguirla e finiamo in Sala Grande, così buia e vuota come non l'avevo mai vista, la riccia ha spaccato tutti i vetri, guardo Draco negli occhi ed è parecchio triste. Usciamo e già so che oggi sarà il mio ultimo giorno qui. Saluto mentalmente questa scuola, dove ho pianto, riso, scherzato, dove mi sono divertita e dove ho passato la mia adolescenza. Ci avviamo verso casa di Hagrid e sono così confusa. E' la scelta giusta? No. Assolutamente non lo è. Mi dispiace molto per mio padre, ma io non c'è la faccio più. Sento Harry che continua ad urlare a Piton e improvvisamente mi stacco da Draco, gli altri Mangiamorte sono fortunatamente andati e quindi posso parlare liberamente.

Emily:"Mi sono stancata Draco. Io non voglio fare questa vita, vieni con me ti prego, passiamo dalla parte giusta. Ti prego..." Infinite lacrime continuano ad uscire dai miei occhi.

Draco:"Lo sai cosa succederebbe se sparissimo da tutti?"

Emily:"Lo so ma io sono pronta a rischiare. Ti prego vieni con me" Lui guarda il professore che aspetta noi per andare, io invece guardo Harry steso per terra dolorante.

Draco:"Io non lo so..." Mi guarda, anche a lui scende qualche lacrima e lentamente fa dei passi indietro. Cado per terra, le mie ginocchia toccato l'erba bagnata, inizio a piangere come non so cosa, non voglio che lui se ne vada via da me...

Piton:"Cosa succede? Dovete sbrigarvi, andiamo prima che arrivino gli Auror." Draco si avvicina di nuovo a me, mi stringe e mi lascia un bacio in fronte.

Draco:"Ti amo Emily, ma io non potrò mai passare dalla parte giusta. Sono destinato a questa vita capisci amore mio? Perdonami." Detto ciò si alza e va verso Piton, lo guardo andare via e il mio cuore si sta spezzando in mille pezzi. Devo trovare la forza di alzarmi e andare verso Harry ma non ci riesco. Sento che mi sta per venire un attacco di panico, inizio a respirare a fatica e sento dei passi dietro di me, non riesco nemmeno a girarmi. Una mano si appoggia alla mia spalla, Harry si mette davanti a me e cerca di calmarmi abbracciandomi ma l'unica cosa che riesco a fare è singhiozzare come non ho mai fatto prima.

Emily:"H-Harry...S-S-Scusami.." Balbetto, non riesco proprio a calmarmi, il mio pensiero fisso è Draco...

Harry:"Calmati Emily... Hai fatto la scelta giusta.."

Emily:"LUI N-NO, CAZZO C-COME F-F-FARO' SENZA L-LUI!"

Harry:"Sh...Calmati..Respira Emily." Faccio come mi dice e riesco a calmarmi leggermente. Harry mi aiuta ad alzarmi e sento le gambe farsi pesanti, mi appoggio di più a lui. Ci avviciniamo al castello, e noto un corpo per terra immobile. Silente giace morto sull'erba sotto la torre da cui è caduto. C'è praticamente tutta la scuola attorno a lui, Ilary si avvicina quasi correndo, mette un braccio sotto il mio e mi aiuta a rimanere in piedi, Harry mi lascia e va verso il corpo senza vita del preside. Si mette a piangere davanti a tutti e Ginny si avvicina lentamente a lui e l'abbraccia. Almeno lei c'è quando Harry ha bisogno di qualcuno. Il mio ragazzo è appena andato via e chissà cosa succederà... Mi ha abbandonata e mi sento così delusa e spaventata. Ilary mi porta dentro al castello, non me la sento ad assistere a tutto questo, penso che il mio cuore in questo momento non reggerebbe.

Ilary:" Emily ti senti bene?"

Emily:"No Ilary, sto malissimo..."

Ilary:"Draco l'hai trovato?" E cosa le dico adesso? Posso sfogarmi con lei? Mi posso fidare?

Emily:"Andiamo in bagno devo mostrarti una cosa" Raggiungiamo il primo bagno e mi aiuta a mettermi seduta per terra. La guardo e lentamente alzo la manica del braccio sinistro.

Ilary:"Oh mio dio.."

Emily:"Mi spiace che tu lo sia venuto a sapere così da me.. Mio padre è Tu-Sai-Chi e l'ho fatto solo per salvare Draco... Ma io ho deciso di passare dalla parte giusta, so quali saranno le conseguenze. Mio padre mi torturerà o peggio mi ammazzerà... Draco non ha voluto rischiare insieme a me..Dice che non è destinato a questa vita e mi sento così male..." La ragazza si avvicina e si china su di me.

Ilary:"Mi dispiace tanto Emily.."

Emily:"Non te ne andrai anche tu vero? Perchè penso che potrei anche morire se dovesse succedere.."

Ilary:"No, perchè hai fatto la scelta giusta"

Emily:"Io non so cosa fare davvero.." Guardo l'anello e scoppio di nuovo a piangere. Lei mi abbraccia e riesce a calmarmi di nuovo. "Sarà un brutto periodo per le già lo so" Qualcuno bussa alla porta, sobbalzo ma quando la porta si apre Hermione fa il suo ingresso.

Hermione:"Emily...Perchè non c'è l'hai detto? Potevamo aiutarti"

Emily:"Scusatemi davvero ma io non potevo, era anche il mio ragazzo, il mio futuro sposo e tutto adesso cambierà perchè lui ha deciso di fare la scelta sbagliata per colpa dei suoi, di nuovo"

Hermione:"Potevamo far ragionare Draco"

Emily:"No Herm è impossibile, l'ha anche fatto perchè mio padre ha minacciato Draco di uccidere i suoi genitori se avesse fatto qualcosa di sbagliato. Forse è anche per questo che ha deciso così."

Hermione:"Mi dispiace così tanto.."

Emily:"Tranquilla è apposto, mi chiedo solo una cosa. Cosa succederà adesso? Io non so nemmeno dove andare, a casa ovviamente non possiamo tornare"

Hermione:"Venite tutt'è due con me, io , Harry e Ron dobbiamo parlarvi" Mi alzo da per terra e iniziamo a seguire la riccia. Entriamo nella Sala Comune dei Grifondoro e saliamo nei dormitori maschili. Harry e Ron sono seduti sul letto, sono molto tristi.

Hermione:"Ragazzi dobbiamo raccontare a loro due di tutto quello che sappiamo sugli Horcrux"

Emily:"Horcrux?"

Hermione:"Emily tu devi essere la più sincera di tutti, sei disposta a salvare il mondo magico e sconfiggere Tu-Sai-Chi?"

Emily:"E' un po' triste da dire visto che è mio padre ma si, sono disposta a fare di tutto, lo giuro." Ho un tono molto fermo e spero di convincerli perchè io voglio davvero che finisca questo inferno.

Harry:"Bene allora sedetevi qui"

Emily:"Harry ascolta mi dispiace davvero io sinceramente non sarei mai riuscita a..fare quella cosa"

Harry:"E' tutto okay, ho capito che sei stata obbligata a farlo" Lo ringrazio mentalmente e poi mi siedo sul suo letto. "Allora, guardate questo. E' il medaglione di Salazar Serpeverde. E' un Horcrux."

Emily:"Cos'è un Horcrux?"

Hermione:"Tuo padre per rimanere vivo ha diviso la sua anima in sette parti, ci sono sette oggetti da trovare che fanno parte di lui, se li distruggiamo tutti lui sarà molto più facile da distruggere"

Emily:"E questo è uno di questi??"

Harry:"Si, nella camera dei segreti il secondo anno ho distrutto il primo , il diario di Tom Riddle. Silente invece ne ha distrutto un'altro, l'anello di Orvoloson Gaunt"

Ilary:"Quindi dobbiamo cercali, e Harry tu non sai cosa sono?"

Harry:"Purtroppo no, non sappiamo dove si trovano e niente. Speriamo di avere fortuna."

Hermione:" Voi verreste con noi e ci aiutereste a cercarli?"

Ilary:"Si certo"

Emily:"Si."

Ron:"Bene, quindi adesso dovremmo fidarci di due Serpeverde e in più una è la figlia di Voi-Sapete-Chi"

Emily:"Cosa vorresti dire eh Ron? Ho detto che vi aiuto, mi sono stancata di fare questa vita, avere paura di fare qualcosa di sbagliato, voglio proteggere tutti quanti proprio come voi. Quindi Ronald cerca di fartelo piacere, perchè mi avrai, anzi ci avrai tra i piedi per molto tempo!" Lui fortunatamente se ne sta zitto e non ribatte.

Harry:"Bene detto ciò penso che partiremo fra un mese circa. Per ora siamo salvi perchè il Ministero ci aiuterà."

Hermione:"Se volete voi due ragazze potete venire a stare da me"

Ilary:"Non posso lasciare Allison da sola in questa situazione"

Ron:"Va bene, voi tre potete venire da me, mia madre sarà felice di avervi in casa" Sorrido a Ron e poi dico a Ilary di andare a chiamare sua sorella perchè c'è ne andremo molto presto da qui.

-spazio autrice-

Scusate per il ritardo ma eccolo qui. E' abbastanza lungo come capitolo e spero di non annoiarvi, fatemi sapere se vi piace e votate. Grazie mille a tutti per i 3 mila views. Grazi grazie grazie. Detto ciò baciiii.

Continue Reading

You'll Also Like

7.5K 709 11
Ci sono molti spoiler su the maze runner, non leggete se non avete letto tutta la saga e non volete anticipazioni...
189K 5.7K 71
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
74.7K 3.2K 28
[𝙲𝙾𝙼𝙿𝙻𝙴𝚃𝙰!] Nonostante Kate sia fuggita dalla sua vecchia vita, lei ha bisogno di qualcuno che la salvi dal suo malvagio passato che ancora l...
11.3K 509 17
"TI AMO" Gridò Le cose cambiano, nuovi legami si creano e vecchi si rafforzano. I Malandrini resteranno insieme? O qualcosa si romperà?