IL GRANDE FURTO AL CASINO' DI LAS VEGAS
Capitolo 3
4 Agosto 1962
La sera prima del furto andarono al casinò T/n, Jin, Namjoon, Jungkook, Taehyung e alla fine si aggiunse anche Jimin.
Invece Hoseok e Yoongi insieme a Baekhyun restavano in appartamento per preparare tutto il necessario per la sera seguente.
Decisero in aggiunta di preparare anche gli armamenti utili per tutte le probabili inconvenienze.
Appena arrivarono, T/n era a braccetto con Taehyung e Jimin, successivamente gli altri tre si divisero e il più piccolo andò a lavorare come cameriere, però Cicci gli disse che lavorava solo per 3 ore alla sera e che lo avrebbe pagato molto bene. Ovviamente il corvino, con un ghigno stampato sulle labbra, non si lasciò sfuggire quella possibilità e accettò.
Nel frattempo Seokjin cominciò a dialogare con la guardia che sorvegliava la cassaforte:
-Yah! amico, tua moglie se ne intende di cucina?-
Namjoon lo osservava da lontano e rideva mentre beveva della birra.
T/n e i due andarono a giocare ai tavoli, ma quando la fanciulla notò da lontano Frankie avvicinarsi ella si avvicinò a Taehyung e gli disse in un orecchio:
-Sta arrivando Frankie, fai finta di baciarmi, poi ci penserò io a calmare Mr. Ladro- lui la guardò con un sorriso divertito ed egli appena notò che la loro preda era abbastanza vicina fece finta di baciarla, ma venne fermato da Felix, il quale gli posò la sua pistola in oro sulla nuca.
Taehyung si voltò verso Frankie e lo guardò male.
-Ragazzino cosa pensi di fare con la mia bambola, piccola vieni da me- T/n andò subito da Frankie e gli supplicò posando una mano sul suo petto muscoloso:
-Frankie, ti prego non fargli del male, mi avrà scambiato per qualcun'altra, ne sono sicura- il cattivo guardò la ragazza e ripose la propria pistola, ma in quel momento ella gliela rubò mettendola nella sua borsa.
-Va bene piccola, andiamo via prima che cambi idea- T/n fece l'occhiolino a Taehyung e poi guardò Jimin mimando con le labbra un messaggio:
-Prendo le chiavi della stanza della cassaforte-
Lui annuì con la testa e i due giovani guardarono T/n andare via.
Ad un certo punto, mentre T/n e Frankie erano seduti ad un tavolo del bar per bere qualcosa, gli venne vicino Jungkook chiedendo:
-Signori volete qualcosa per dissetarvi?- i due lo guardarono e Felix rispose con voce severa prendendo per mano la ragazza.
-Portaci una bottiglia di Champagne e qualcosa da mangiare...muoviti!-
Jungkook lo guardò e prese nota dell'ordine per poi tornare dietro il bancone per preparare tutto il necessario.
I due appena finirono di saziarsi, il ladro si alzò e guardò T/n che stava ancora terminando di bere lo champagne.
-Bambola vieni con me- la ragazza gli sorrise e per mano passarono in mezzo alla folla del casinò. Nella testa di T/n si formò il pensiero che loro due si sarebbero fermati a giocare, ma Yong-Bok aveva un piano diverso per quella "magnifica" serata, infatti la voleva portare nel suo appartamento.
La donna ad un certo punto lo fermò e gli chiese:
-Dove stiamo andando piccolo?....Non ci fermiamo a giocare?-
Lui le si avvicinò e le rispose quasi a fior di labbra:
-No piccola, voglio portarti nel mio appartamento, cosi nessuno ci potrà vedere a far certe cose-
T/n sgranò gli occhi e mentre Felix la stava conducendo al piano superiore, ella si voltò in cerca dei suoi compari e per fortuna Namjoon la notò. Egli comprese che T/n aveva bisogno d'aiuto, così andò da Jin che ormai era da un'ora che intratteneva la guardia della cassaforte con lezioni di cucina.
-Jin, dobbiamo andare ora- il più grande lo stava per riprendere ma Namjoon fu' più veloce.-Si tratta della piccola-
Il ragazzo salutò velocemente la guardia e i due si diressero verso gli altri due, i quali si stavano divertendo ai tavoli del poker. Li richiamarono e successivamente andarono al piano superiore senza che nessuno notasse nulla.
T/n nel contempo era seduta sul divano aspettando che Felix ritornasse dalla cucina e intanto si torturava le mani in preda all'ansia.
Appena ritornò il ragazzo, la ragazza notò che egli si era tolto la giacca e aveva la camicia quasi sbottonata del tutto.
Frankie si sedette molto vicino a lei e le diede dell'altro champagne da bere, tuttavia dopo due sorsi il ragazzo glielo tolse dalle mani e la baciò.
T/n dovette assecondare i suoi movimenti per evitare che il nemico scoprisse le sue vere intenzioni. L'uomo, in un secondo momento la stava per far stendere sul divano per andare oltre ma venne interrotto da qualcuno che bussava ripetutamente alla porta.
La ragazza già pensando chi fosse esclamò con voce roca:
-Vado io piccolo, torno subito-
Frankie continuava a fissare le labbra della ragazza e rispose semplicemente annuendo con la testa.
La fanciulla aprì la porta e si trovò davanti i ragazzi e gli ordinò:
-Io lo tengo occupato e voi lo fate svenire- tutti approvarono il piano, così lei tornò da Frankie e si sedette sulle sue gambe per poi dirgli:
-Sei cosi affascinante- lui arrossì leggermente e ricominciò a baciarla, appena lei vide i ragazzi entrare, notò che Jimin e Taehyung strinsero i pugni per la gelosia e per la rabbia, ma poco dopo Namjoon dando un colpo secco alla nuca di Yong-Bok lo fece svenire.
T/n lo distese sul divano e lasciò nel taschino della camicia di Frankie la sua spilla per capelli. Successivamente le spie si diressero all'uscita con Jungkook a seguito.
Mentre erano in macchina di lusso, la donna posò la testa nella spalla di Jungkook e lui la coccolò finché non arrivarono nell'appartamento di Baekhyun.
Appena entrarono tutti raccontarono cosa avevano fatto e T/n tutta fiera esclamò:
-Amatemi!- estrasse dalla sua borsetta la pistola di Felix e le chiavi della porta della cassaforte.
Tutti esultarono entusiasta e si diressero verso le camere che gli aveva pagato Baekhyun, però mentre la donna stava aprendo la porta della sua camera Taehyung la fermò:
-T/n! Aspetta!!- lei si voltò verso il ragazzo e lui con un velo di imbarazzo e vergogna le chiese:
-Questa sera posso dormire con te?- lei semplicemente annuì con la testa in segno di consenso. Dunque i due entrarono e lei si tolse quel poco trucco che aveva messo qualche ora prima. Successivamente i giovani ragazzi si distesero a letto per dormire, ma Taehyung, appena furono entrambi sotto le coperte baciò T/n, però lei non gli rispose perché era già nel mondo dei sogni.