Il diario di una rana.Il diar...

By EddyTube

16.1K 811 334

Questa è l'ennesima fanfiction su RichardHtt e Fraffrog (due youtubers molto wow), giusto perchè ci piace fan... More

Fraffrog's diary
RichardHtt' s diary
Fraffrog's diary
RichardHtt's diary
Fraffrog's diary
RichardHtt's diary
Fraffrogs's diary
RichardHtt's diary
RichardHtt's diary
Fraffrog's diary
3...2...1...rooonf
Fraffrog's diary
Fraffrog's diary

RichardHtt's diary

908 50 37
By EddyTube

4 Gennaio 2015

Caro diario,

Simone ha l'influenza. Speriamo solo che non la passi a tutti...in questi giorni lo stiamo trattando un po' come se avesse l'ebola :')

Ieri sera aveva la febbre così alta che ha iniziato a urlare il nome di Ignazio...il fungo...la cosa è alquanto inquietante.

Francesca invece in questi giorni è molto dolce con me, come non lo è mai stata. Ieri mi ha persino sfiorato la mano! *w*

Stamattina abbiamo cucinato i pancakes insieme. Uno è esploso per ragioni inspiegabili alla scienza, ma gli altri sono venuti buoni dai.

Ora Simone sta ancora delirando. Rob sta prendendo in considerazione l'idea di stenderlo con una padellata. Come Rapunzel, anche perché con quei capelli non è tanto diverso :')

In questo momento Simone sta urlando "ROBERTO CUUULO".

Direi che la padellata sia legittima.

"RICHARD CUUUULOO "

PIÙ CHE LEGITTIMA.

Se non scriveró più questo diario è perché saró finito in carcere per tentato omicidio.

Adiossss

Riccio padellista

*spazio autrice"
Ragazziii e ragazze, signore e signori, bambine e bambini.
Perdonate codesta cortaggine e spentezza, sono stata rapita da libri e quaderni inferociti e mi tengono come ostaggio alla scrivania.
Mandate i militari a salvarmi, ve prego, non ne posso più. T.T
Eddy ♥

Continue Reading

You'll Also Like

84.5K 3.1K 52
Blanca Hernandez, figlia dell'allenatore del Barcellona, dopo un momento doloroso della sua vita,si trasferisce per un periodo di tempo dal padre. Pu...
30.2K 1.6K 26
Dalla Spagna all'Italia, Ester non ha mai smesso di fare ciò che amava: ballare. Quella passione che l'accompagnava da quando aveva tre anni e che no...
150K 4.3K 65
Se dovessero chiedere a Ginevra di parlare del destino, molto probabilmente userebbe come esempio lei e Kenan. Parlerebbe di come il suo telefono, ca...
19.9K 1.5K 63
Madison Cambiaso e Nicolò Fagioli le loro vite si incontrano in un periodo così fragile, con dei soli sguardi rubati riusciranno a salvarsi a vicenda...