La mia vita a SP

By TrueStory333

27.5K 915 839

La storia potrebbe essere fin troppo spinta(+18). South Park, la città si è rinnovata un po, ora oltre a qual... More

Inizio insieme
Dentro la scuola
Nuova amica altri guai
Possibile sogno?
La festa
Riconciliazione
Piccola gelosia grande tristezza
L'alto elfo e il cavaliere
La recita
Style
Kenneth=Perversione
Voglio ballare con te
Prima occasione
Primi passi
Bada bum bada bum cha cha
Consigli da amici
Stan non mi tradire
L'amicizia
Ricominciare?
Fase Emo
Modello Angelico
La bellezza ed il suo prezzo
Un provino.......indimenticabile
Ritrovamento
Dimenticare
Sentirsi in colpa
Quella diavoletta di mia sorella
Una cenetta inSeme
Butters balliamo +18
Amore attraverso le favole
Fiori e Droga
La Droga fa male
Una partitella
Il bello della vittoria
La ripresa
Matrimonio speciale
Amicizia speciale
Forse.....
Amico mio pt1
Amico mio pt2
Sfogarsi fa bene
Questo non era progammato +18
Un segreto da mantenere
Come conigli in strada +18
Abbiamo rovinato tutto
È la mia vita
Destino ingrato
La speranza è l'ultima a morire
Il nostro destino +18
Tutti insieme
Grazie

Loveislove

306 13 3
By TrueStory333

               *Molto tempo dopo*

Apro gli occhi, di fianco a me ci sono Karen e Yuro,vestite in modo regale,poi guardo in avanti è c'è mio padre che porta l'auto,è un auto grande,l'abbiamo affittata,la macchina si ferma mio padre mi guarda.

Stuart:Kenny,puoi aprire la porta.
Kenny:Papà...
Stuart:Sei mio figlio,ora sii felice.
Kenny:*Sguardo deciso*

Scendo dal veicolo e vedo un gruppo di gente,molte persone tutti fuori dalla chiesa,mi guardano con orgoglio,con felicità,non riesco a scendere per il tremore alle gambe,per fortuna quella diavoletta di mia sorella mi da una piccola spinta,esco dall'auto finalmente.
Tutti a guardarmi come se fossi una star,forse perché in questo giorno lo ero,Yuro e Karen escono dall'auto insieme e lanciano fiori sul pubblico passando sul tappeto dove io pian piano ci passo sopra,inizio a riconoscere anche i miei più cari amici,Craig che sembra orgoglioso di me con Tweek accanto a lui in procinto di piangere,Cartman ed Heidi che con gli alti e bassi che ha vissuto la loro relazione Cartman ha iniziato a mettere la testa sulle spalle,ma dubito che cambierà del tutto,Inizio a camminare fin dentro alla chiesa,tutti i familiari dei miei amici sono lì ad ossevarmi,devo ammettere che provavo imbarazzo in quel momento ma l'altare che si trova davanti a me,mi fa scordare tutto,scarpe nere,pantaloni nero scuro,abito proprio da......matrimonio,eh si,lo vedo,il mio piccolo Butters,il mio uomo,il mio vero amore,con quei capelli che sono sempre gli stessi di quando eravamo giovani solo un po più lunghi,due anni volati,arrivo all'altare noto gli altri,Tweek e Craig che si tengono mano nella mano con le loro fedi,guardo Butters negli occhi,Butters fino ad essere vecchi e rincoglioniti....ti amerò per sempre. Fino alla fine dei tempi,i nostri corpi possono cambiare,anche un po la nostra mentalità,ma il nostro cuore non potrà mai cambiare,è se quel che sono a voi non va bene,odiatemi,se ciò che mi rende felice me a voi piace,odiatemi,se la vostra vita povera di soddisfazioni deve creare uno sfogo su persone felici per essere se stesse ed io sono il vostro bersaglio,odiatemi,però ricordate come io sono così lo potevate essere anche voi. La mia anima,Io sono Kenneth Mccormick meglio conosciuto come Kenny,sono il ragazzo che nasce e muore,tra paradiso ed inferno,io ho vissuto una vita "maledetta" domandandomi sempre chi sia io veramente,cosa volevo,ora lo so,io non voglio una vita da privilegiato,ne una da ignorante,io voglio una vita che mi renda felice,è tutto questo lo trovato in questo ragazzo difronte a me,i suoi occhi blu,la sua gentilezza,i suoi capelli biondi a mo di ragazzo perfettino,Butters Stotch io ti amo,tutto questo è solo una conferma nient'altro,non serve una carta con scritto sposati per stare insieme. Ora ha inizio la cerimonia.

Padre Maxi:Oggi,ci troviamo qui riuniti per celebrare questo matrimonio tra due innamorati.
Butters ripeti dopo di me.
Io Butters Stotch
Butters:Io Butters Stotch.
Padre Maxi:Prendo Kenny come mio legittimo sposo.
Butters:Prendo Kenny come mio legittimo sposo.
Padre:Kenny ripeti.
Io Kenny Mccormick prendo Butters come mio legittimo sposo.
Kenny:Io,Kenny Mccormick prendo Butters come mio legittimo sposo.
Padre Maxi:Nel bene e nel male.
Kenny e Butters:*si guardano*Nel bene e nel male.
Padre Maxi:In salute e malattia.
Bunny:In salute e malattia.
Padre Maxi:In ricchezza e povertà.
Butters:In ricchezza...
Kenny:e povertà.
Padre Maxi:Ecco le vostre fedi.
Dal potere consacrato da Dio,io vi dichiaro sposati,puoi baciare lo sposo.

Prendo Butters per il viso,lo guardo nei suoi occhi bellissimi,mi scappa un ti amo e lo bacio. Sento una folla immensa ad applaudire noi,il nostro bacio è durato quasi un minuto,io e Butters ci prendiamo per mano e camminiamo verso un futuro piene di gioie e speranze, Butters Stotch io sarò tuo marito per sempre,ti amo.

      

                     *Anni dopo*

Butters:Kenny! Kenny! Kennyyy!
Kenny:Che voi?
Butters:Dobbiamo andare a lavorare,oggi è lunedì.
Kenny:Il lunedì è sempre un dramma.
Butters:Da dobbiamo accompagnare Lance dagli zii
Lance:Zio Kyle....Zio Stan...cugino Clyde.
Kenny:Amore,andiamo.
Lance:Papà,voglio le caramelle.
Kenny:Se dagli zii fai il bravo bambino te ne porto va bene?
Lance:Ora ho fame.
Kenny:Baka!
Lance:Che significa?
Butters:Figliolo Baka è la similitudine di Kenny ;)
Kenny:Figliolo voi bene a noi?
Lance:Papà,papà mi compra le caramelle?
Butters:Si figliolo,vieni a vestirti.
Lance:ok

Lance,nostro figlio ha otto anni l'abbiamo adottato all'orfanotrofio quando io feci 20 anni all'età di un anno,abbiamo voluto tenerci il suo nome che gli avevano dato i suoi vecchi genitori,Lance,un bel nome,ma gli ho dato il mio cognome,Lance Mccormick. Ora sono passati 7 anni dall' ora,io e mio marito Butters dobbiamo andare a lavoro,Io sono riuscito a diventare uno stilista,no famoso ma quando ebbi quell'esperienza come modello (cercando di dimenticare il lato negativo della faccenda) ho iniziato a studiare moda,è disegnare bozzi su bozzi.
Ora disegno per una piccola azienda.
Butters invece,non ha voluto dimenticare i bei vecchi tempi così studiando informatica ha creato dei software e lavora al computer per creare videogiochi,di solito prende ispirazione dalle nostre passate avventure. In poche parole stiamo passando una bella vita....però....scendendo in auto,entro dentro e penso....ripenso a ciò che ha detto mio figlio.
(Papà,papà)mi scappa da piangere....è giusto ciò che facciamo?

Butters:*arriva* Ecco tes-amore che c'è?
Kenny:*in lacrime* È solo che....nostro figlio vede che siamo due papà....è strano per lui? Stiamo facendo la cosa giusta?
Butters:Tesoro,io in tutto questo tempo ho capito una cosa importante,non importa ciò che scegli,ciò che ti dicono gli altri,affinché ciò che facciamo ci rende felici (soprattutto se la persona che amiamo è felice) abbiamo fatto la scelta giusta.
Lance è felice con noi.
Kenny:Cosa diranno i suoi amici di lui a scuola?
Butters:In realtà gli vogliono bene,loro manco lo notano.
Non hanno 50 anni,non hanno la mentalità da trogloditi.
Lance:Papà andiamo da Clyde.
Kenny:Va bene,andiamo dal piccolo figlioletto di Stan e Kyle
Clyde....
Butters:Lo sai perché siamo felici noi tutti? Perché ce qualcuno che ci venera da lassù.
Kenny:Ti amo.
Butters:Ti amo anch'io.
Lance:Verso l'infinito ed oltre....
Tutti:*ridono*.

Partiamo,ora posso vivere liberamente,vivere il mio sogno,non esiste niente di più bello dell'amore delle persone che ti stanno intorno,essere felice,lavorare su qualcosa che ti piace,amare ciò che ami,ed è questo che insegnerò al mio Lance,non posso farlo diventare gay,nessuno può se sarà anche lui omosessuale vorrei solo che non avrà paura di dirlo,anche se,sapendo che siamo due papà lui non avrà problemi a dirlo....almeno credo. Io penso che una persona non può vivere mai liberamente se non fa qualcosa che ama,se non ha tempo di farla,non può amare ciò che ama,ok sono troppo romantico,prendo la mano di mio marito è partiamo,ahahaah verso l'infinito ed oltre.

Grazie a tutti viva le ship,viva l'amore,viva South park
                                                         #Bunny

Continue Reading

You'll Also Like

7.6K 797 60
Deku ,Midorya Izuku a causa di un esperimento subito a sua insaputa al età di 4 anni la sua salute e molto delicata. Ma nonostante tutto ce la metter...
3.6K 247 12
Ogni volta ripenso a te... ogni istanti in cui mi seguivi, ogni tua lacrima su ogni mio schiaffo. Il tuo volto impaurito e non solare.. Ma quello c...
Alive By Tenko

Fanfiction

1K 148 7
Tutto... Parte semplicemente dal nero... Il vuoto... Il nulla... Per poi riprendere a battere con i colori più accesi... ⚠️la storia contiene spoile...