Chiamatemi Anna [QUARTA STAGI...

By _StylesHalo94_

237K 9.5K 11.7K

[COMPLETA] So bene quanto ognuno di noi desideri una quarta stagione di quesa serie meravigliosa, non può di... More

Introduzione
A new chapter of our life.
Hey there, Carrots...
When did you fall in love with me?
See the good.
Fly me to the moon and let me play among the stars
Only for love.
You make my cold heart move.
And I was Elizabeth Bennet dancing with Mr Darcy.
You're addictive, Gilbert Blythe.
She makes me feel loved.
What's meant to be will always find its way.
Meet me under the Mistletoe.
I forgive you.
Spin the bottle.
Just kiss me in the rain.
I missed you, Melkita'Ulamun.
"Let them love each other as their hearts desire."
The right thing to do.
I can hear your thoughts.
But loving him was red.
You are the dancing queen, young and sweet, only seventeen.
With my whole heart, for my whole life.
People fall in love in mysterious ways, maybe just the touch of a hand.
When it's real, you can't walk away.
Sometimes people are not who we believe they are.
I love when you tell me I'm yours.
"Only you can turn every misfortune into an adventure."
Kindred Spirits.
Every night I'm dancing with your ghost.
She wears all black just like her soul, yet her heart is made of gold.
I can't help but wonder if our grave was watered by the rain.
Better to be slapped with the truth than kissed with a lie.
But I'm a Sunflower, a little funny. If I were a Rose, maybe you'd pick me.
"I know you love her but it's over, mate"
It's better to have loved and lost than never to have loved at all.
Immagina |Gilbert Blythe|
SEQUEL PUBBLICATO

Better days will come.

6.3K 252 90
By _StylesHalo94_

Quel martedì mattina di metà novembre era stato molto particolare per Cole Mckenzie. Si era alzato come al solito all'alba e, dopo aver fatto colazione con Josephine, era uscito dall'ingresso principale con il suo amato cavalletto, pronto a dare un senso e un colore a quella fredda giornata autunnale.

La casa di Josephine Barry non gli sembrava più enorme come quando era arrivato, ma doveva ammettere che l'imponenza di quel palazzo lo colpiva ogni volta che usciva. 

Si accorse -cosa a cui non faceva mai caso, visto che non era compito suo- che la cassetta delle lettere era piena. Zia Jo non riceveva mai lettere a inizio settimana, quindi decise di vedere cosa contenesse e rimase spiazzato quando il nome "Gilbert Blythe" spuntò sulla superficie della prima busta.

Perché mai Gilbert avrebbe dovuto scrivergli una lettera? 

"Ciao Cole,

so che sono l'ultima persona da cui ti saresti aspettato una lettera, ma avevo bisogno di parlare con qualcuno che fosse vicino ad Anna e che sapesse allo stesso tempo mantenere un segreto. Capirai anche tu che Diana non è la persona più adatta, visto che non hanno segreti tra loro."

...

Cole continuò a leggere, e rimase molto sorpreso leggendo ciò che Gilbert aveva in mente. Anna aveva una fervida immaginazione, ma anche Gilbert era abbastanza esperto quando si trattava di idee e sorprese.

Gli avvenimenti accaduti in quei giorni avevano fatto si che Cole e Gilbert potessero organizzare il piano perfetto per la sorpresa che il ragazzo aveva in mente e Cole, ovviamente, avrebbe fatto credere ad Anna che tutto fosse una pura coincidenza.

Ripose la lettera nella tasca interna della sua giacca marrone e si incamminò verso la scuola d'arte, l'unico posto, oltre casa di Jo, dove Cole poteva essere sé stesso. Fu una giornata molto impegnativa, studiarono le proporzioni e come compito gli fu assegnato un ritratto realistico da realizzare prendendo le misure del volto. Oliver sarebbe stato perfetto.

Quella stessa mattina, tutti gli studenti della Queens Academy erano impegnati nei preparativi per il ballo di autunno che si sarebbe tenuto l'indomani. Festoni arancioni e marroni decoravano tetti e corridoi e ogni piccola aiuola ospitava mucchi di foglie d'acero e zucche. Nell'aria si sentiva un dolce odore di sciroppo d'acero e cioccolato, segno che anche i cuochi dell'accademia si stavano dando da fare per quel grande evento, che sarebbe uscito direttamente sulla gazzetta di Charlottetown.

"Guarda quanto spazio, Anna!" disse Diana entrando nella sala che sarebbe stata dedicata alle danze. le sedie che di solito la occupavano erano state rimosse, lasciando scoperto il liscio pavimento in marmo.

"Moody ha detto che non vede l'ora di vedere il mio vestito, pensate che mi farà la proposta al ballo?" disse Ruby in preda all'eccitazione. Da quando le ragazze si erano trasferite alla Queens, Ruby era maturata un sacco. Non aveva più l'aspetto di una bambina ed era sulla buona strada per diventare la ragazza più bella della scuola. I suoi capelli, lunghi e biondissimi, ricadevano dolcemente lungo spalle in adorabili boccoli e il suo viso, pallido come sempre, era costellato da adorabili lentiggini. Era stata così felice quando aveva saputo di Anna e Gilbert che si mise a piangere, quasi dimenticandosi di essere stata innamorata lei stessa di quel ragazzo per tantissimi anni.

Jane era sempre la stessa persona, lei e Tillie erano ormai entrate a far parte di un gruppo di ragazze provenienti da Kingsport che erano state ammesse alla Queens, quindi con Anna, Ruby e Diana non c'era più il rapporto di amicizia di una volta, ma abitavano comunque nello stesso plesso. 

"Vuoi sposarti così presto Ruby? Abbiamo ancora un altro anno da passare qui!" disse Jane

"Io in verità ho deciso di diplomarmi quest'anno. Mi sono messa di impegno per fare due anni in uno e mi piacerebbe vincere la borsa di studio che c'è in palio per lo studente migliore e andare alla Redmond già il prossimo anno!" disse Anna

Le ragazze rimasero a fissarla con un espressione di puro stupore. Nessuna di loro sarebbe mai riuscita a fare due anni in uno, né tantomeno a vincere quella borsa di studio.

Quella sera andarono tutte a letto elettrizzate all'idea che il giorno seguente ci sarebbe stato il fatidico ballo, tutte tranne Anna, che si ritirò nella sua stanza senza dire una parola. Si aspettava di trovare una lettera di Gilbert nella cassetta delle lettere della pensione, ma l'unica cosa che trovò fu una lettera che informava la signora Blackmoore di un funerale che si sarebbe tenuto quella domenica.

'Come se non potesse andare peggio di così...' pensò Anna salendo in camera. C'erano giorni in cui il mondo sembrava pieno di cose meravigliose, nuove emozioni da provare, elettrizzanti avventure da vivere..e c'erano poi giorni in cui tutto appariva grigio e privo di senso, nemmeno l'immaginazione riusciva a colorare un po' quella realtà così cupa e tetra. Anna soffiò sulla candela che aveva sul comò, permettendo alle tenebre di avvolgerla in quella fredda notte di metà novembre, e si addormentò con la speranza che l'universo le regalasse giornate migliori a partire dal giorno dopo.




Continue Reading

You'll Also Like

15.2K 461 10
Sono passati pochi mesi dalla fine della seconda battaglia dei maghi. Lucius Malfoy è ad Azkaban mentre Bellatrix Lestrange,come Voldemort,è morta. D...
95.4K 4.6K 41
"I sogni a volte si trasformano in incubi, e tu sei stato decisamente il mio incubo migliore" A Torino, Sofia crede di star finalmente realizzando i...
36.3K 2.1K 20
Amici24, nuovi alunni, nuovi amori
10.9K 452 22
Due ragazzi accomunati dallo stesso passato, incroceranno i loro sguardi, che permetteranno di percepire il dolore comune che li tormenta. Cosa succe...