~Incredible~

By CousinBeach_

22.1K 1.2K 483

|completa| //Bellarke// Clarke è una studentessa che frequenta il quarto anno di liceo, sembra un giorno scol... More

CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
CAPITOLO 12
CAPITOLO 13
CAPITOLO 14
CAPITOLO 15
CAPITOLO 16
CAPITOLO 17
CAPITOLO 18
CAPITOLO 19
CAPITOLO 20
CAPITOLO 21
CAPITOLO 22
CAPITOLO 23
CAPITOLO 24
CAPITOLO 25
CAPITOLO 26
CAPITOLO 27
CAPITOLO 28
CAPITOLO 29
CAPITOLO 30
CAPITOLO 31
CAPITOLO 32
CAPITOLO 33
CAPITOLO 34
CAPITOLO 35
CAPITOLO 36
CAPITOLO 37
CAPITOLO 38
CAPITOLO 39
CAPITOLO 40

CAPITOLO 5

605 38 6
By CousinBeach_

Poco prima..
Clarke Pov's
"Raven va meglio?" Dico passandole il millesimo bicchiere d'acqua.
Si è lasciata con Finn, strano visto che fin stamattina andava tutto bene.
"Si va tutto bene, mi merito di meglio" dice tirando su col naso.
Ha ragione, gli andavano dietro tantissimi ragazzi e lei va a scegliere lui.
Non so perché Finn mi interessi ancora, forse è solo attrazione oppure mi manca sentirmi così bene come quando stavo con lui.
Tra una lacrima e l' altra io e Octavia abbiamo capito che lui ha lasciato lei per via di un'altra ragazza.
Bella merda devo dire.
"Va bene se dormo qui stanotte? A casa mia è un casino e non mi va di tornare"  dice rivolgendosi a me e a O'.
Io alzo le mani, per me va più che bene ma la casa non è mia.
"Certo, rimani quanto vuoi" .
La lasciamo in camera, è stanchissima e sicuramente sta morendo di sonno.
"Bene, andiamo di là" dice O' facendomi strada verso il salotto.
Ci accomodiamo sul divano e fra una chiacchera e l'altra finiamo per parlare di suo fratello.
"Chiedimelo dai" dice d'un tratto.
Non capisco.
"Dai chiedimi perché mio fratello é stato espulso dalla scuola"
Devo ammettere che me lo sono chiesta.
"Vabbè  te lo dico io, lo hanno cacciato perché ha fatto più risse che compiti, l'anno scorso nel periodo del processo dell'incidente dei miei genitori ha fatto tantissime assenze per poter testimoniare" abbassa lo sguardo.
"Testimoniare?" Dico io.
"Lui era nell'auto con i miei e solo lui sa come è andata, beh fatto sta che appena ritornato  un prefessore lo ha 'stuzzicato' e conoscendo mio fratello ha reagito male"
Wow, chi lo avrebbe mai detto.
"Che esperienza orribile" dico solo questo, ma dopo tutto non gli da motivo di trattarmi cosi....o no?
"Ragazze ecc-" scende Raven, sembra non aver intenzione di dormire, la porta bussa.
"È Bellamy, vado ad aprire" dice O' dirigendosi alla porta.
Parli del diavolo..

Ora....
"Chiudi la bocca Principessa" si rigira verso di me.
Madonna quanto è ubriaco.
Se io avessi reagito così a  ogni rifiuto da parte di un ragazzo a quest' ora sarei morta.
"Sentite sto bene, andate a casa vostra" sta volta si rivolge a Lincoln e a Murphy che intanto sta parlando con Raven.
Devo dire che sono carini insieme.
"Si andate, ci pensiamo noi" dice Octavia accompagnandoli alla porta.
"Ho detto che sto bene smettetela" si alza improvvisamente e si mette seduto.
Piange?
"Bellamy e ora perché piangi?" Octavia ritorna da lui.
Questa cosa è inverosimile.
"Voglio dormire, fatelo anche voi" si alza in piedi e corre barcollando fino alla sua camera.
"Non possiamo fare niente noi, andiamo, gli passerà" dice O' alzando le spalle.
Annuiamo e ci dirigiamo al piano di sopra.
Loro si addormentato subito, io invece non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Bellamy che piange.

Ore 3
Sono ancora sveglia..vado a prendere dell'acqua.
Esco dalla camera di O' senza svegliarle e appena svolto l'angolo che porta alle scale l'occhio mi cade sulla porta del bagno socchiusa con la luce accesa.
"Chi c'è?" Dico sotto voce.
Che mossa stupida..ovviamemte se è un mostro mi risponde.
Entro piano e dentro vedo Bellamy appoggiato al Water.
"Bellamy?" Mi avvicino a lui e a quanto pare sta dormendo.
Che faccio?
"Bellamy svegliati" gli scuoto il braccio.
"mmh?" Apre pian piano gli occhi ed alza lo sguardo verso di me.
Abbassa e alza gli occhi.
"Oi ci s-" non finisco la frase che mi vomita addosso.
"Eh no dai questo anche no"
Credo di sentirmi male.
"Scus-" un altro attacco di vomito ma sta volta si gira verso il Water.
"Ma stai bene?"
Un altra domanda stupida.
"C'è lo so che la ragazza ti ha lasciato da solo ma reagire così è troppo" prendo della carta igienica e gli e la pongo.
Che sabato sera fantastico.
"Me ne sbatto della ragazza, ció la fila, devo solo chiamarle, mi è venuto in mente un fatto del passato, tutto qui, Echo si è persa tutto questo" dice indicandosi il corpo e si appoggia al muretto.
"Bah se te ne vai fiero" sospiro "sei uguale a un mio amico, per fortuna ora è cambiato" mi appoggio anche io e mi volto verso di lui, dopo pochi secondi mi risponde.
"Intendi il tuo ex di cui sei innamorata?"
Ha azzeccato, ma come lo sa?
Nonono non deve pensare che sia così.
"Sarò ancora sotto i sintomi della sbornia ma nei tuoi occhi leggo che è così" si alza in piedi "scusa per i vestiti, tieni" si leva la maglia e me la pone.
Che imbarazzo.
"Tranquilla è pulita, la ho cambiata tre volte da quando sono tornato" continua a porgermela
"Prendi o puzzerai di vomito" dice solo questo per poi andare di nuovo in camera sua.
In effetti ha ragione, non ci tengo a puzzare di vomito.
Tolgo la maglietta e la metto nello zaino, laveró anche quello domani.
La sua maglia mi va gigante, è una specie di vestito.
Entro in camera e grazie a dio stanno ancora dormendo.
Mi sdraglio sul letto accanto a O' e appena tocco il cuscino finalmente mi addormento.
Giornata da dimenticare.....oppure no?

Continue Reading

You'll Also Like

1.3K 56 26
Una fanfiction basata sulla storia di "Angel's Friends", ambientata esattamente alla fine della prima stagione. TRAMA Raf fa ritorno alla Golden Sc...
133K 6.1K 49
"I sogni a volte si trasformano in incubi, e tu sei stato decisamente il mio incubo migliore" A Torino, Sofia crede di star finalmente realizzando i...
19.9K 555 36
Dove..... Dafne, 18enne di Roma, sogna di sfondare nel mondo della musica. Vybes , nome d'arte di Gabriel, 21enne anche lui di Roma, vuole trasmette...
64.4K 3.3K 15
Salve a tutti! Ho deciso di scrivere questa storia sulla Dramione,che,a parer mio, può essere una ship possibilissima. Spero accontenti tutti. Buona...