π•šπ•₯ 𝕨𝕒𝕀 𝕒𝕝𝕝 𝕒 π•”π• π•šοΏ½...

By jjiminnie__

213K 9.8K 1.4K

[COMPLETA] Due ragazzi, si odiano l'una con l'altro ma arriveranno a fingere di stare insieme... Jo ha sempre... More

Prologo
β€’1β€’
β€’2β€’
β€’3β€’
β€’4β€’
β€’5β€’
β€’6β€’
β€’7β€’
β€’8β€’
β€’9β€’
β€’10β€’
β€’11β€’
β€’12β€’
β€’13β€’
β€’14β€’
β€’15β€’
β€’17β€’
β€’18β€’
β€’19β€’
β€’20β€’
β€’21β€’
β€’22β€’
β€’23β€’
β€’24β€’
β€’25β€’
β€’26β€’
β€’27β€’
β€’28β€’
β€’29β€’
β€’30β€’
β€’31β€’
β€’32β€’
β€’33β€’
β€’34β€’
β€’35β€’
β€’36β€’
β€’37β€’
β€’38β€’
β€’39β€’
β€’40β€’
β€’41β€’
β€’42β€’
β€’43β€’
β€’44β€’
β€’45β€’
β€’46β€’
β€’47β€’
β€’48β€’
β€’49β€’
β€’50β€’
β€’51β€’
β€’52β€’
β€’53β€’
β€’54β€’
β€’55β€’
β€’56β€’
β€’57β€’
β€’58β€’
β€’59β€’
β€’60β€’
β€’61β€’
β€’62β€’
β€’63β€’
β€’64β€’
β€’65β€’
β€’66β€’
β€’67β€’
β€’68β€’
β€’69β€’
β€’70β€’
β€’71β€’
β€’72β€’
β€’73β€’
β€’74β€’
β€’75β€’
β€’76β€’
β€’77β€’
β€’78β€’
β€’79β€’
β€’80β€’
β€’81β€’
β€’82β€’
β€’83β€’
β€’84β€’
β€’85β€’
β€’86 EXTRAβ€’

β€’16β€’

2.4K 126 8
By jjiminnie__

"Te ne devi andare." dico senza neanche guardarlo.

"No, non me ne vado."

"Invece te ne vai." dico guardandolo male.

"Andiamo Jo." fa per avvicinarsi ma mi allontano "Voglio solo parlare."

"Anche io volevo solo parlare con te e invece tu mi hai voltato la faccia." dico seria "Non voglio ascoltarti perchè non ce n'è bisogno."

"Perchè ti sei messa con Jimin? Lo hai sempre odiato."

"Quindi? Abbiamo cominciato a parlare poi tranquillamente e ci siamo innamorati." dico scrollando le spalle e facendo un altro tiro di sigaretta.

"Quindi io adesso devo credere che tu te la fai con lui?"

"Io sono fidanzata con Jimin, se la cosa non ti sta bene non mi interessa."

"Non puoi comportarti in quel modo davanti a me!" dice incrociando le braccia al petto "Fino ad un mese fa piangevi per me ed ora ti baci con Park?"

"Che c'è? Sei geloso?" chiedo inarcando un sopracciglio.

"No, ma non puoi comportarti così."

"Allora nemmeno tu potevi prendermi per il culo per quasi un mese e scoparti un'altra mentre ancora stavi con me, perciò lasciami vivere la mia vita." dico lanciando a terra la sigaretta e calpestandola per spegnerla.

"Ascolta l'ho fatto perchè tra noi c'erano problemi e-"

"E cosa? Non c'era dei problemi Namjoon, stavamo benissimo. Eri l'unica persona che mi rendeva davvero felice dopo tutto quello che ho passato e mi hai buttata nel secchio della spazzatura per la fidanzata di un tuo migliore amico! Hai tradito la mia fiducia e anche quella di Jimin! Entrambi ci fidavamo di te e a te non è importato. Mi già tradita e ora non puoi venire da me per fare il geloso! Non sono più la tua ragazza fattene una ragione e lasciami in pace." dico passando una mano sotto gli occhi per asciugare le poche lacrime.

"Ma ti rendi conto di quello che io ho provato appena ti ho visto baciare Jimin a quella festa?" chiede come se io non avessi detto nulla.

"A quella stessa festa non mi hai degnata di uno sguardo quando sei venuto ad interrompere la conversazione tra me è Jungkook!" dico urlando "Mi hai trattata come una merda e fatta sentire come una merda! Sei la persona peggiore al mondo! Se non mi amavi più potevi dirmelo e ci saremmo lasciati ed io avrei preferito ma a quanto pare dovevo passare per la cornuta! Ti amavo Namjoon più di qualunque altra cosa ma tu non provavi la stessa cosa per me." per tutto il mio discorso ho urlato spintonandolo e le lacrime non smettevano di scendere fin quando qualcuno non mi afferra per la vita stringendomi a se. Non ci metto molto a capire che è Jimin e mi stringo più forte a lui mentre mi accarezza delicatamente il capo "Namjoon vattene."

"Che c'entri tu? Stavo parlando con lei."

"Ti sei preso Yerim? Ferendo lei? Ora vai da lei e lascia in pace la mia ragazza." dice serio. Iniziano a guardarsi fino a che Namjoon non abbassa il capo e rientra nel ristorante mentre Jimin continua a stringermi a lui "Tutto ok?"

Scuoto la testa ancora poggiata al suo petto "Grazie Jimin."

"Dovevo..." mi allontana di poco guardandomi "So che è davvero dura per te, lo vedo e poi ho sentito cosa gli hai detto ora."

"Ma non voglio pensarci più. Dai torniamo." mi asciugo gli occhi sorridendogli appena.

"Sicura di voler tornare?"

"Si, andiamo." mi stringe una mano e dopo avermi baciato il capo rientriamo nel locale.

Continue Reading

You'll Also Like

198K 5.2K 19
Alessia Piton Γ© una ragazza solare, mora con gli occhi verde smeraldo. RiceverΓ  la lettera di Hogwars dove verrΓ  smistata in una casa e dove nasceran...
286K 6.1K 46
"Sarai mia te lo prometto appena tutto finirΓ  "
3.8M 111K 67
[COMPLETA]Josh e Natalie si odiavano. Ormai litigare era un' abitudine giornaliera alla San Francisco High School. Un giorno il preside, stufo dei...