Erano passati ormai quattro mesi , da quando T/n stava cominciando a recuperare la memoria, e quasi la metà dei suoi ricordi stava tornando grazie all'aiuto di un piccolo e invisibile agli occhi degli altri tranne quelli di T/n, Leslie, un bambino di Grace Field dell'era di Isabella.
T/n: -guardando il ragazzo- Io che pensavo che ti vedevo solo la notte..
Leslie: E invece non è così... -ridacchiando- Mi dovrai sopportare per un bel po' di tempo.
T/n: Capisco..... Leslie... -il bambino la guardo- Perchè nel mio "viaggio nei ricordi"non riesco a vedere il viso dei bambini ma quelli di Conny, mamma e sorella Krone riuscivo a vederli -dondolandosi sull'altalena-
Leslie: Sono sicuro che lo scoprirai.. alla fine sei una ragazza inteligente... e poi so che ti piacciono i misteri...
T/n: ( potrebbe essere perché Conny e sorella Krone sono morte ma la mamma no..... al meno credo...) - muovendo la testa in negazione- impossibile...-sussuro- Hai ragione lo scoprirò.. -sorridendo-
Alex (anziano): -avvicinandosi- Con chi stai parlando...
T/n: Uhm.... No, ho solo espresso un pensiero ad alta voce. Nonno...
La ragazza ormai si era affazionata al vecchio anziano che la ospitava, che ormai lo chiamava nonno. Alex era questo il nome dell'anziano si era anche lui in pochi mesi affezionata alla ragazza. Dopotutto i due non si sentivano così tanto soli adesso.
Alex (Anziano): Sì....
T/n: Ricordo il mio nome... -sorridendo- Mi chiamo T/n...
Alex (anziano): -Sorpreso- Quindi stai recuperando la memoria?
T/n: Piano, piano... credo che la sto recuperando. -alzandosi dall'altalena- Vado a cacciare qualcosa..
Alex (anziano): -sospirando- Va bene... ma stai attenta... -salutandola-
T/n: non ti preoccupare ho il senso dell'orientamento ottimo
La corvina ridacchio per l'espressione dell'anziano, nonostante tutto lui non si era ancora abituata alle abilità della ragazza.
Flashback
La corvina prese il fucile e iniziò a sparare colpendo il centro dei mirini.
T/n: Centro! -saltando dalla felicità-
L'anziano la guardo perplessa. Dopo questo alla ragazza brontolo la pancia, corse a preparare un falo per cucinare delle lucertole che aveva cacciato qualche momento fa .
T/n: Ne vuoi una nonno? -passandogli un'asta con la lucertola infilzata-
Alex (anziano): -sorpreso- No....grazie... ( sembra che faccia parte di un dipartimento dei FBI di ragazzi )
[non so se esiste o cosa ma shhh nessuno sa niente ]
T/n: Qualcosa non va? -mangiando-
Alex: No, niente.. -sorridendo- ( Anche il suo apprendimento e veloce a quasi fatto fuori metà dei libri della biblioteca di casa...)
Fine Flashback
Già nonostante tutto in qualche modo la ragazza si stava divertendo, anche se non sapeva bene come mai sapesse fare tutte quelle cose, anche se alcune di quelle cose le conosceva grazie a Soung-Joo e Mujika. Anche la scomparsa del suo orecchio sinistro all'iniziò era un dubbio, ma aveva capito il motivo della sua scomparsa. Ma ancora non aveva capito il motivo della sua ferita dell'occhio destro.
[...]
-2 mesi dopo
Trovare una singola persona su questo vasto mondo.... è....
Un compito davvero arduo.
Ray: Possiamo farcela! Dobbiamo farcela!
La stanno cercando in lungo e largo, ma senza nessun risultato. Sono già passati 8 mesi e i progressi che hanno fatto non sono stati tanti. Dopo la scoperta di Ray di quella lettera e la certezza che T/n era ancora viva. Fece nutrire molte speranze .
Pepe: Non si trova da nessuna parte
Nigel: è assurdo non avere nemmeno un indizio.
Alicia: Ma è viva, non è vero? È qui nel mondo degli umani?
Lannion : e se... nonostante sia qui nel mondo degli umani noi siamo destinati a non vederla più?
Thoma: Nel senso che la ricompensa era essere separata da tutti noi?
Emma: Anche se è così Dobbiamo continuare a cercare! Siamo certi che è viva!
Don: si, è così...
Rossi: Ma... dove altro possiamo cercarla?
Gilda: Nelle zone proibite... Come quando Norman ci ha chiesto di cercare Mujika e Soung-Joo
Don: eh? Che vuol dire?
Emma: Magari anche in questo mondo ci sono posti del genere.... Posti in cui non possiamo o ci è proibito andare.
Norman: Luoghi che non esistono più...
Gilda: Luoghi che sono stati distrutti da guerre o disastri naturali.
Ray: Luoghi disabitati perché attualmente, nel 2049, non esistono più. (Non mi importa se continueranno a cercare senza ottenere risultati..... o se la ricompensa.... fosse di non vederla più e ci abbia mentito per farci stare bene. Non ci arrenderemo.... Noi ci opporremo e la cambieremmo, insieme.... cambieremmo il destino.)
Oliver: -appogiando una mano sulla spalla del corvino- Sono sicura che nemmeno lei si è arressa, dopo tutto lei è una guerriera. E in qualche modo sta
[...]
Ray: Dannazione -accartocciando la mappa- un altro buco nell'acqua anche qui.
Gilda: Dobbiamo sbrigarcene ad andarcene... o perderemmo l'ultimo treno. Ci ritorneremo un'altra volta.
Iniziando ad incamminarsi.
Ray: sì, per ora torniamo a casa - frustrato-
Gilda: raggiungiamo il gruppo di Norman. Poi procederemmo a tracciare un'altra zona.
I tre ragazzi iniziarono ad incamminarsi. Una giovane dai capelli metà bianchi e metà neri camminava felice con il libro in mano, non poco distante da loro.
T/n: Leslie, guarda ho finalmente trovato il libro che cercavo " Il mastino dei Baskerville" -felice-
Leslie: Non dovresti parlare così ad alta voce o ti prenderanno per pazza.
T/n: E chi se ne importa! -camminando guardando il libro-
Leslie: Devi guardare davanti a te o finirai per scontrarti contro qualcuno...
T/n: Impossibile devo essere così sfiga...-guardando l'orologio- é tardi perderò il treno così.. - iniziò a correre velocemente scontandosi con un ragazzo facendolo cadere a terra- Scusami... -girandosi mentre stava correndo- non volevo!
Il ragazzo rimasse stupito e guardo la ragazza andare via lì seduto a terra.
Gilda: Ray... - porgendogli la mano per alzarsi- La conosci, Ray....Ray...
Phil: Che capelli strani che ha... non li ho mai visti così...
Ray rimasse a fissare la figura di schiena della ragazza. la figura della corvina che un tempo era con loro e che lui conosceva bene si sovrappose a quella figura che stava andando via.
Ray: -allungando la mano- T/n...
Phil: -guardo preoccupato Gilda- Gilda... Ray è....
Gilda: Starà bene... Ray...-appogiando una mano sulla spalla del corvino-
Ray: hmm... -alzandosi- sto bene, non preoccuparti..
Gilda: -annuendo- andiamo, raggiungiamo gli altri...
[...]
La ragazza metà albina e metà corvina che era riuscità a raggiungere il suo treno, si sedete in fondo.
Leslie: Te lo avevo detto... - di fianco alla ragazza-
T/n: -sussuro- Taci! Ho travolo un povero inocente -sospirando-
Leslie: non ti devi preoccupare è vivo. -ridendo-
T/n: e tu come lo sai....
Leslie: -indicando dei posti davanti a loro- Sono lì
T/n: c-cosa!! -quelli davanti si giro-
Leslie: -ridacchiando- Così ti farai notare.
T/n: E non è da solo... -guardandolo- C'è tanta gente con lui... -abbassando lo sguardo-
Leslie: qualcosa non va T/n?
T/n: No... niente - mettendosi gli occhiali epredendo il suo libro per leggere- ( sono un bel gruppetto dopotutto, sembrano così felici)
....
La ragazza che stava guardando il suo libro più che leggerlo, era rimasta pensierosa su quel gruppo di ragazzi che rideva e scherzava. Ma in quel gruppo c'era una ragazza che non era molto attenta a quello che il gruppo gli stava dicendo ma era concentrata a guardare quella ragazza seduta in un angolo da sola a leggere.
Emma: ( che guardo triste a quella ragazza...)
Norman: Emma! -squotendola- Stai bene?
Emma: hmm... -sorridendo- sì, non ti preoccupare -alzandosi-
Ray: Dove vai?
Emma: vado un attimo in bagno.
Oliver: -sussurando- sapete che in realtà non andrà in bagno..
Norman: -sospirando- Lo sapiamo.. Non gli succedera niente....
Emma: sì, non vi preoccupate...
Gillian: sbrigati, che in qualsiasi momento arriveremo a casa
Il corvino e l'albino annuirono e la capelli arancione si alzo e si fece strada ta tutta la sua famiglia. E iniziò a dirigersi verso la ragazza.
Leslie: T/n.. Sta arrivando qualcuno..
T/n: -sussurando- lo so... ho notato e da un po' che mi stava osservando
La capelli arancioni si sedete davanti alla ragazza, e rimasserò così in silezion per un po'. La metà albina e metà corvina ridacchiava per le faccie buffe che la capelli arancioni faceva e balbettava.
Emma: -si schiari la voce- Ehm... Ciao!
T/n: Ciao - senza distogliere lo sguardo, ridacchiando- Quindi hai preso coraggio...
Emma: Mi stavi guardando?
T/n: e da un po' che sei lì a fare facce buffe e a parlare a bassa voce e la tua antenina -indicandola- non resta inoservata come i miei capelli -indicandosi-
Emma: Vero... Ehm...
T/n: Vuoi farmi una domanda vero?
Emma: Sì -pensierosa- .... perchè quello sguardo triste.. mentre ci guardavi...
T/n: -alzando lo sguardo- Tu dici.. -chiudendo il libro-
Emma: Sì -indicandoti- i tuoi occhi trasmettono tristezza ma tu ti mostri felice.. -peniserosa- Mi chiedevo cosa non andasse..
T/n: - stupita- Sei la prima che lo hai capito... -ridacchiando- Siete una bella famiglia sai...
Emma: Sì .... ne abbiamo passate tante insieme... ma non siamo tutti.... -sorridendo nostalgica.- La tua famiglia com'è...
T/n: La mia famiglia... -abbasando lo sguardo- Non lo so... Non conosco la mia famiglia - guardando il panorama fuori dalla finestra-
Emma: Mi dispiace...
T/n: -guardandola- Non ti preoccupare non è colpa tua.. Per quello guardavo la tua famiglia con nostalgia... Non so ma mi trasmette un senso di nostalgia. -ritornando a guardare il panorama fuori dalla finestra- ( che casa enorme...)
Emma: Capisco. -alzandosi- Piacere di conoscerti io sono... -T/n guardo confusa Emma perchè non aveva capito il suo nome -
Norman: dobbiamo andare.... -appogiando una mano sulla sua spalla-
Emma: Adesso arrivo ... -sorridendo.- Bene è stato bello parlare un po' con te ragazza ciuffo...
T/n: ( ragazza ciuffo....) -pettinandosi il ciuffo- ( non è colpa mia che non vuole scendere giù...) Già, anche per me è stato bello parlare con te antenina -ridacchiando-
Norman: Antenina ... -ridacchiando-
L'albino e la capelli arancioni se ne stavano andando via, T/n si alzo e corse davanti alla porta da dove sono scesi.
Leslie: Cosa fai..
T/n: -urlando- Antenina! Scusati con il tuo amico, quello con i capelli neri. Non volevo farlo cadere!
Emma: - confusa- stai parlando di lui -indicando il ragazzo di fianco a lei- ehi!..
Ray: Sì... -Emma indico la ragazza che si era messa davati alla porta.-
T/n: Mi scuso! Per averti travolto prima!!
Ray: ah, non preoccuparti.
Le porte si stavano chiudendo, la ragazzo sorrise e li saluto con la mano.
Leslie: sodisfatta?
T/n: un sacco.. Mi sentivo in colpa.. -ridacchiando-
Il treno parti, e la corvina si mise seduta di nuovo al suo posto e guardo il panorama.
T/n: che bei girasoli. -predendo il suo quaderno - Posto da visitare assolutamente!
Leslie: Concordo!-
T/n: guarda Leslie, ho fatto una mappa su la maggior parte di luoghi che abbiamo visitato -mostrando le cartine che aveva fatto sul quaderno-
Leslie: ti piace viaggiare..
T/n: un sacco.
[...]
T/n: -entrando dalla porta- Nonno sono arrivata!
Alex (anziano): Ben tornata! Oggi dove sei andata di bello T/n!
T/n: Sono andata a un villagio e ho trovato il libro che stavo cercando -mostrandoglielo-
Alex (Anziano): Ah, allora era questo..... -ridacchiando- Ti sei dovuta leggere quasi metta dei miei libri noiosi...
T/n: Non erano noiosi ... più che altro diversi dal solito -ridacchiando-
Alex (Anziano): Vieni la cena è pronta.... -indicando un posto davanti a lui-
T/n: -unendo le sue mani - Grazie per il cibo!
Alex (Anziano): Grazie per il cibo...
I due iniziarono a mangiare.
T/n: -osservando - devi farmi una domanda nonno?
Alex (Anziano): Mi chiedevo quando ti sei tinta i capelli....
T/n: oh, intendi la mia metà nera... bhe... credo che sia il tempo. strano, non credi...
Alex (Anziano): strano, non ho mai sentito che il tempo ti cambia il colore dei capelli.
T/n: Neanch'io, ma va bene così...
[...]
Alex (Anziano): Buonanotte T/n... Io vado a dormire...
T/n: Buonanotte nonno! -sorridendo- io rimango ancora un po'.
Alex (Anziano): non fare tardi... va bene..
La corvina annui e l'anziano se ne ando a dormire. La corvina continuo a leggere.
T/n: Sei lì, se non sbaglio.... Leslie.
Leslie: esatto...
T/n: chi sa chi erano quelle persone erano molto simpatiche..... Sai anche a me piaccerebbe avere una famiglia così..
Leslie: Tranquilla... prima o poi le ricorderai.
T/n: -chiudendo il libro- Oggi dove andremmo...
Leslie: Lo scoprirai presto... -porgendogli la mano-
T/n: Bene... allora si parte!
Informazioni:
- nei suo viaggio dei ricordi nei ricordi per recuperare la memoria T/n vedeva chiaramente il volto di Isabella, Krone e Conny mentre gli altri non riusciva a vedere con lucidita il viso.
- I suoi capelli all'iniziò erano biachi piano piano che va avanti a recuperare la memoria i suoi capelli si tingono di nero ( Lo so è una cosa impossibile ma dettagli)
- Negli ultimi mesi e cresciuto un ciuffo ribelle che non vuole andare giù.
- Leslie è sempre con lei , come un fantasmino che solo lei può vedere.
- T/n già da bambina vedeva delle sagome di bambini ma per lei era normale. Anche le voci alcune volte riusciva a sentire. Ovviamente questo fenomeno mano mano che cresce scomparira.
-Piano piano che recupera la memoria il suo volto ritorna come quello che era prima
-Indossa degli occhiali speciali al posto delle aste a un'elastico (non so se mi sono spiegata)
Se avete altri dubbi chiedete pure. Invece se avete qualche teoria su come potrebbe svolgersi la storia sono molto curiosa di sentire le vostre teorie.
-chi sa qual'è il prezzo della memoria di T/n?
- Riuscirrà a ritornare dalla sua famiglia?
• Esempio di com'è
-2159 parole
N.A. Sto cercando di inventare qualcosa, non sono molto brava ma ci sto provando.
baci baci a tutti
Se volete seguitemi su instagram : anyix.qn