The language of eyes
  • Reads 284,603
  • Votes 5,650
  • Parts 65
  • Reads 284,603
  • Votes 5,650
  • Parts 65
Complete, First published Mar 24, 2017
"Vuoi farlo con me?" Chiede guardandomi.
"No." 
La mia voce trema. I suoi occhi verdi mi guardano, il suo sguardo cerca di capire i miei occhi che probabilmente dicono altro.
"Io dico di sì" si avvicina. 
Continua a fissarmi. I suoi occhi mi mettono ansia come se potesse leggermi dentro e capire che lo desidero ma non posso.
Lui è uno stronzo. È un menefreghista vuole solo questo.
La sua mano mi accarezza la coscia e inizia a salire...
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add The language of eyes to your library and receive updates
or
#285adolescenza
Content Guidelines
You may also like
Dietro la maschera by erica1415
64 parts Complete
{COMPLETA} «Sarai la mia rovina o io sarò la tua.» «Magari ci rovineremo a vicenda.» Cress fin da bambina ha sempre avuto il sogno di diventare un'attrice di teatro. Suo padre, un noto pianista, le ha infuso la sua passione per le arti sceniche e musicali e dopo la sua morte, la ragazza si è ripromessa che riuscirà a realizzare il suo sogno, anche per lui. Per riuscirci deve essere ammessa all'Opéra Noir, il college di recitazione, canto e musica più prestigioso del paese. Tra le sue mura si sono formati i più grandi attori e musicisti del nostro tempo. L'Opéra accetta soltanto 15 candidati all'anno e Cress verrà scelta per iniziare questo percorso. Ma alla felicità si mischia il mistero, strane lettere e regali iniziano ad arrivare da un ammiratore segreto subito dopo il suo provino e continuano anche nel momento in cui arriverà al college. Cress non ne è a conoscenza, ma è appena entrata nel regno di Elric, studente del terzo anno che considera l'Opéra come di sua appartenenza. Gli studenti lo temono, ci sono delle regole che lo riguardano e la più importante è di abbassare lo sguardo quando passa. Il ragazzo indossa una maschera che gli copre la parte sinistra del volto.Nessuno sa cosa si cela dietro la maschera, ma tutti conoscono cosa succede quando lo fanno arrabbiare. Cress è ammaliata e turbata da Elric. Lui ama giocare con lei. Metterla alla prova. D'altronde l'Opéra è il suo regno e Cress, adesso che è entrata, non può più scappare. TW: Questo è un romance a tinte soft dark - college romance. RETELLING DE "IL FANTASMA DELL'OPERA".
Collision by AmeliaWard_
13 parts Ongoing
⚠STORIA SOSPESA⚠ Trovato finalmente un lavoro, Selena, sua madre e il suo fratello maggiore Edward possono finalmente ricominciare nei tiepidi ambienti Californiani e lasciarsi alle spalle il freddo passato in Canada. Adottata all'età di 7 anni, Selena vive nella paura di spezzarsi. Eccentrica, impulsiva e molto irritabile, affronta la nuova scuola senza grandi aspettative. Etichettata come la ragazza silenziosa, la quotidianità di Selena viene sconvolta dalle numerose attenzioni che le vengono donate dal gruppo di ragazzi popolari. Ander, un ragazzo che l'infanzia non l'ha mai conosciuta, prende subito in cattiva luce la "ragazzina" che in qualche modo sembra condividere le sue sofferenze. Conosciuto da tutti per la sua poca pazienza, Ander ha un passato oscuro che non ha il coraggio di dimenticare. Amore? Amicizia? Verità? Dimenticatevi ciò. Preparatevi per un viaggio tra bugie, misteri di un liceo Californiano e tanto dark-romance. Una collisione di storie tra adolescenti, un enemies to lovers affilato e travolgente. Due ragazzi soffocati dagli stessi demoni, due caratteri simili ma così contrastanti, un amore nato in silenzio, come un battito d'ala. ⚠in alcune scene è presente linguaggio esplicito, è consigliata la lettura di un pubblico consapevole. Inoltre sono presenti argomenti delicati come: utilizzo di droghe e/o sostanze allucinogene, utilizzo di alcol, violenza, disturbi del comportamento, abusi e vendita illegale di minori.⚠ Inizio della storia: 26/11/2023🦋 🏅#1 in youngromance 🏅#4 in strangers 🏅#7 in enemiestolovers
Choose me. Love me. by sabrina_hessa
46 parts Ongoing
《Qui le regole le faccio io. Hai capito?》 《E se non mi piacciono le tue regole?》 Ryan è la personificazione del bravo ragazzo: gentile, educato e di umile famiglia. È sicuro di sé stesso e non ha problemi ad urlare al mondo intero la sua omosessualità. Non ha mai scalfito ad alcuna regole e quando mette piede per la prima volta all'università di Yale, tutto avrebbe immaginato meno che scontrarsi con il figlio scontroso e problematico del preside. Una spallata data per sbaglio. Un botta e risposta, ed è subito caos. Thomas è sempre stato abituato ad ottenere quello che vuole. Essere il figlio del rettore di una delle università americane più facoltose, ha i suoi vantaggi e Thomas non se ne lascia scappare uno. Arrogante, bello, ribelle e incline a mettersi nei guai, troverà in Ryan tutto ciò che ha sempre detestato ma anche desiderato. Tra i due sembra antipatia a prima vista. I loro caratteri non coincidono,e Ryan non ci sta a sottostare alla prepotenza di Thomas ne tanto meno alle sue assurde regole mirate a governare l'intero college. Ma quando I due vengono messi assieme per lavorare ad un progetto, le cose si fanno ancora più complicate, perché l'antipatia cresce ma con essa anche un inspiegabile attrazione. Ma Thomas non è gay, o almeno così va dicendo in giro, eppure la vicinanza con Ryan sembra non essergli indifferente. Una sera, i due si ritrovano coinvolti in un inseguimento da parte di un gruppo di ragazzi con cui Thomas ha dei conti in sospeso, e per mascherare la loro presenza, in un vicolo, Thomas bacia Ryan, facendo così credere di essere una coppia di passaggio. Ma quel bacio scatenerà in entrambi rivelazioni ed emozioni a cui forse nessuno dei due era pronto...
You may also like
Slide 1 of 10
𝓢𝓞𝓜𝓔𝓓𝓐𝓨 cover
Walk With Me cover
STAND BY ME. cover
Opposites  cover
Dietro la maschera cover
BAD GIRL || C.D   cover
Collision cover
Il tuo pericoloso sorriso cover
Choose me. Love me. cover
A Strange Girl cover

𝓢𝓞𝓜𝓔𝓓𝓐𝓨

56 parts Complete

Alissa Williams è una giovane infermiera alle prime armi. È una ragazza semplice, timida e anche molto impacciata, ma con la testa ben salda sulle spalle. La sua, si può definire una bella vita. Ha una famiglia fantastica e un lavoro che semplicemente adora. L'unica pecca, è che in amore è un completo disastro e non particolarmente fortunata. Matthew Scott è il solito bello e dannato, il classico ragazzo simpatico, pieno di ragazze e per niente tagliato per le relazioni. Ma è anche un ragazzo intelligente ed estremamente protettivo con le persone a cui tiene. Soprattutto, con la sorella più piccola della sua amica e collega. Alissa è una romantica, Matt non crede nell'amore, perché non lo ha mai ricevuto davvero. Ma un solo giorno può cambiare il normale corso della vita e Matt e Alissa si ritroveranno a desiderare qualcosa che non possono avere e a combattere contro una forza più grande di loro: il destino.