Tutto nella norma
  • Reads 2,542
  • Votes 163
  • Parts 7
  • Reads 2,542
  • Votes 163
  • Parts 7
Complete, First published Aug 13, 2020
[ Reylo ]

E se Ben Solo non si fosse mai unito al Lato Oscuro? 
Probabilmente sarebbe rimasto a seguire gli insegnamenti di Maestro Luke (e magari si sarebbe ritrovato tra capo e collo un'altra padawan di nome Rey). Senz'altro si sarebbe unito alla Resistenza per combattere il Primo Ordine. 
...ecco la mia versione (da ridere) di come sarebbe potuta essere una giornata alla Resistenza (con inconveniente annesso). 

Dal testo: 
"Come era la vita in una base ribelle? Tutti si sarebbero aspettati sparatorie e attacchi a sorpresa del Primo Ordine a non finire. 
Certo. 
Un giorno su trecento poteva essere così, se andava bene - e per quel giorno la finissima espressione "e mo' so' cazzi" sarebbe parsa la più adatta di tutte -...ma gli altri?
Una noia mortale"
...o forse no.
All Rights Reserved
Sign up to add Tutto nella norma to your library and receive updates
or
#79finn
Content Guidelines
You may also like
Il solstizio della ragione by a_simple_child
30 parts Ongoing
In questo libro troverete varie poesie o anche dei pensieri che vagano per la mia testa. Il titolo non è a caso, il termine "solstizio" indica quando il sole raggiunge la sua massima declinazione o in estate o in inverno, mentre il termine "ragione" indica invece la nostra mente e il nostro pensare. In un certo senso, il mio riflettere o il semplice scrivere, mi porta a raggiungere "il solstizio della ragione", che mi fa camminare in orizzonti ignoti, inaccessibili normalmente, ma raggiungibili solo attraverso la penna o il libero pensiero. All'inizio, questo libro doveva essere solo una raccolta di poesie che pensavo sul momento, ma grazie a maestri di filosofia e della letteratura come Friedrich Wilhelm Nietzsche, Immanuel Kant, Karl Marx, Fëdor Dostoevskij, Oscar Wilde, Giovanni Pascoli, e molti altri ancora, ho deciso di creare una sorta di mio "testamento", al cui interno ci sono non solo semplici scritti, ma opinioni sul mondo, l'universo, la società stessa e uno sguardo su un modo di pensare, che nel corso degli anni e dei capitoli, è cambiato. Posso affermare con certezza, che sono stato spronato nello scrivere per tutti questi anni per numerosi fenomeni e motivi, come per esempio, l'amore verso la scrittura, per via delle storie, poesie, pensieri che mi frullavano nella testa, e che ho ancora oggi. Tutto questo è dovuto grazie soprattutto ad un giudizio critico che ho sviluppato nel corso del tempo grazie all'arte identificata come ritratti, sculture, musiche, cinema, libri e molto altro. Ciò che avrete sottomano, può essere letto solo dagli occhi di persone che hanno creduto fortemente in un loro ideale, in sogni che li hanno fatti allontanare dal gregge di pecore, che l'umanità sta creando giorno dopo giorno, e indifferentemente da quello che gli è successo, continua a vivere con gli occhi di un bambino. Spero che con le seguenti letture, possiate capire appieno ciò che voglio esporvi, sarò pronto a ricevere le vostre opinioni e anche critiche.
You may also like
Slide 1 of 10
Amici di letto cover
tell me why, sirius black cover
simili -holden- cover
𝐏𝐇𝐎𝐓𝐎𝐆𝐑𝐀𝐏𝐇 | Luk3 cover
L'inizio di tutto... 🥀🖤 cover
Un avventura a Jurassic World con sorpresa  cover
Il solstizio della ragione cover
Bianca//Amici 17\\ cover
Vampiri & Lupi  cover
The Eyes Of Destiny-Kenan Yildiz cover

Amici di letto

60 parts Ongoing

Jasmine Davis vive una vita normale e privilegiata a Figure Eight con la madre, contando i giorni per andare in una prestigiosa università e trascorrendo il tempo con i suoi amici. È una delle ragazze più conosciute delle Outer Banks, con una bellezza che suscita subito interesse in chi la guarda, sa di essere bella e usa ciò a suo favore. Non ama particolarmente l'isola, per questo motivo è andata a studiare in Spagna. Ma ora che è iniziata l'estate è il momento di tornare a casa. Cambierà qualcosa al suo ritorno?