Evil.
  • Reads 3,455
  • Votes 193
  • Parts 38
  • Reads 3,455
  • Votes 193
  • Parts 38
Ongoing, First published Aug 07, 2023
<<credi ancora nella favole piccola?>> 

C'erano delle favole che la mamma mi raccontava prima di andare a letto. Non facevano paura, fin quando una notte era comparso lui. L'ombra. 
Dalla paura era diventata curiosità, da essa, un amore. 
Le notti veniva sempre più spesso, ma di lui non sapevo niente, se non solo i suoi occhi chiari come ghiaccio. <<é così Cappuccetto Rosso si innamorò del lupo cattivo?>> 


E poi una sera, mi rapì. Diceva che dovevo stare tranquilla, che fin quando ci fosse stato lui non avrei dovuto temere di nulla. Poi vitti il viso di quell'uomo. Mi poteva proteggere pure da esso? Perché l'ombra aveva anche paura di lui. 


Poi solo il rumore di un proiettile, la notte si fece più oscura, e pure le stelle erano scomparse. 
E dietro di esso, una storia, di un bambino pieno di lacrime, a ciò che ne fu in seguito. 


La mia ombra si era fatta vedere alla luce del giorno, avevo guardato i suoi tratti del viso, i suoi occhi chiari. L'avevo chiamato l'incantatore di sogni, ma il suo nome lo conoscevo.
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Evil. to your library and receive updates
or
#424vita
Content Guidelines
You may also like
Lacrime Di Bronzo by vanessawhiteeeee
6 parts Ongoing
Anthea, una giovane ragazza di 19 anni, che vive ad Aberystwyth, una cittadina affacciata sul mare nella contea di Ceredigion, ed è la maggiore città del Galles centrale, si ritrova a stravolgere la sua vita. A dubitare delle persone con cui è cresciuta, a trovare la forza in sé stessa e quella sicurezza che in cuor suo le è sempre appartenuta. Cambiare il modo di vedere la vita e ciò che la circonda sarà una delle debolezze più grandi di Anthea, lei che ha sempre trovato la bellezza in ogni piccolo dettaglio della sua vita monotona e noiosa. Si renderà conto che ha sempre vissuto in una teca di vetro, al sicuro, come la più bella delle rose. Ritornerà in Italia e in quella meravigliosa terra, aprirà per la prima volta gli occhi alla realtà e a porte del passato ricche di segreti, sepolti dalle persone che ha sempre avuto vicino. Si ritroverà coinvolta in una vita futura che non vuole e proprio quando tutto sembra ormai perso, senza una via d'uscita, un finale scritto a lieto fine per le persone che la circondano, arriverà l'individuo temuto senza nome né volto, nominato da bocche potenti, colui che agisce nel buio e guida le sue marionette fedeli. Anthea diventerà una marionetta, scapperà o deciderà di trovare la chiave per la fedeltà dell'individuo senza nome? L'individuo senza nome è temuto oltre i confini del mare, i sussurri sul suo possibile aspetto sono tanti e lui, che agisce nel buio, può passare inosservato anche nelle strade più affollate. -Lacrime Di Bronzo è il primo libro di una trilogia ancora in corso. _______________________________ Quest'opera è coperta da Copyright © - tutti i diritti sono riservati all'autrice - vanessawhiteeeee - ai sensi degli art. 12 e seguenti della legge 633/1941. Vietato tradurre e/o trascrivere completamente e/o parzialmente l'opera senza il consenso scritto dell'autrice. Vietato citarla senza che l'autrice sia menzionata.
You may also like
Slide 1 of 10
Ashes of Yesteday cover
Lacrime Di Bronzo cover
I'M NOTHING WITHOUT YOU  cover
Blu - Kenan Yildiz  cover
Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE] cover
Basta un attimo cover
~siamo il silenzio che grida~vybes cover
Frozen Attraction cover
𝐈𝐋 𝐌𝐀𝐓𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐏𝐈𝐄𝐓𝐑𝐎𝐁𝐔𝐑𝐆𝐎 cover
𝐏𝐑𝐄𝐉𝐔𝐃𝐈𝐂𝐄 [𝐏𝐫𝐢𝐝𝐞'𝐬 𝐒𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥] cover

Ashes of Yesteday

7 parts Ongoing

Maya Thompson era cambiata radicalmente negli ultimi tre anni. Dopo aver lasciato la scuola media a causa del bullismo implacabile di Aaron Blackwood e dei suoi amici, aveva deciso di trasformarsi. Aveva perso peso, sviluppato una nuova autostima e si era preparata a iniziare una nuova vita al liceo. Aaron Blackwood, invece, sembrava non essere cambiato affatto. Alto, moro, con occhi scuri e penetranti, era ancora il ragazzo popolare e carismatico che aveva dominato la scuola media con la sua presenza e il suo fascino. Tuttavia, sotto quella superficie affascinante, nascondeva un segreto: la sua crudeltà verso Maya era nata da un sentimento che non aveva mai saputo gestire. Il destino li riporta insieme al liceo, costringendoli a confrontarsi con il passato. Maya è determinata a non lasciarsi più intimidire, mentre Aaron si ritrova a dover fare i conti con i suoi errori e con un sentimento che non può più ignorare. In un intreccio di flashback e coincidenze, il loro percorso si snoda tra dolore e speranza, mostrando che anche le ferite più profonde possono guarire, e che l'amore può nascere nei luoghi più inaspettati.