BAD'S LIFE
  • Reads 1,410
  • Votes 134
  • Parts 20
  • Reads 1,410
  • Votes 134
  • Parts 20
Ongoing, First published Dec 27, 2023
Mature
«Non sei fatta per quest'epoca, tu ardi in mezzo a gente nata spenta.»


⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎⋆⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎⋆⁺₊⋆ ☾

★𝔻𝕒𝕣𝕜 ℝ𝕠𝕞𝕒𝕟𝕔𝕖★

Hunts Point, Bronx, 2024

Ci troviamo in uno dei quartieri più malfamati di New York, precisamente nel South Bronx.

Dove la popolazione è formata prevalentemente da portoricani e messicani e dove il tasso di criminalità è tra i più alti in tutta l'America, tra spaccio, prostituzione, gare clandestine di macchine e moto, armi e chi più ne ha più ne metta. 

In questo quartiere vivono 5 fratelli: i Myers.

Composti da una ragazza, Isabella, e i suoi 4 fratelli: Trevor, James, Thomas e Clayton.

Questi se la sono sempre cavata da soli, soprattutto dopo l'abbandono della madre e la morte del padre, a cui Isabella era legata di più.

Tutto procede per il meglio, e anche se la piccola di casa soffre per la perdita di Michael, il padre, riescono sempre ad andare avanti e sopratutto con la promessa che non si abbandoneranno mai.

Questo finché il gruppo di motociclisti più temuto di tutta Hunts Point non fa ritorno dal carcere: gli Hell's Angel. 

Composto dai 6 ragazzi più attraenti, temuti e stronzi di tutto il South Bronx, ovvero: Kai Hudson, Asher Wolf, Mason Street, Carter Branson, Nathanyel Craig e Ryan Hunter.

Quando torneranno nelle loro vite ci saranno continui conflitti e soprattutto molto astio tra entrambi i gruppi, sia dei fratelli Myers e i loro amici, sia gli Hell's Angel, ciò, per via del loro passato comune pieno di amicizie e storie d'amore. 

Cosa accadrà? 
Torneranno ad essere un gruppo unito come prima o si odieranno per sempre? 

Io sono dark__rose e questa è BAD'S LIFE.
All Rights Reserved
Sign up to add BAD'S LIFE to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
DISASTROUS FALL by amnesia_temporanea
64 parts Complete Mature
E' il 2075, e il mondo è governato da quattro Despota spietati che usano il Loto, una droga perversa, per mantenere la popolazione sotto il loro controllo. La protagonista della storia, Aeryn, è la figlia del più importante e ha sempre vissuto nell'opulenza e nell'indifferenza verso la sofferenza delle persone. Un giorno, però, Aeryn decide di scappare di casa e la sua vita cambia drasticamente. Incontra un gruppo di Sopravvissuti, persone che non hanno mai assunto il Loto e che cercano di ribellarsi contro il regime oppressivo dei Despota. Il gruppo pratica rapine e colpi di stato per liberare la popolazione dal Loto e dall'oppressione. Nel mondo distopico in cui vivono, le persone non hanno più un'individualità, non hanno neanche coscienza di chi sono. Sono diventate automi, privi di qualsiasi emozione o libero arbitrio. Ogni violazione alla legge è severamente vietata, ma il gruppo di Sopravvissuti in cui entra Aeryn sfida tutte le regole e lotta per il loro obiettivo finale: uccidere i Despota per liberare il mondo. Aeryn, che all'inizio si unisce al gruppo solo per sfuggire alla sua vita precedente, inizia a comprendere la gravità della situazione e a lottare con i Sopravvissuti per un mondo migliore. La loro missione però è estremamente pericolosa e il gruppo deve fare i conti con tradimenti, difficoltà e sacrifici. Alla fine, Aeryn scopre che la lotta per la libertà ha un prezzo molto alto, ma è disposta a pagarlo pur di liberare il mondo dalla tirannia. (QUESTA STORIA È PROTETTA DA COPYRIGHT. Vietata la copia totale o parziale, tale violazione sarà perseguibile legalmente.) 🥇#Distopico (più volte) 🥇#cruento (16/07) 🥇#avventura (13/08) 🥇#gruppo(22/07)
You may also like
Slide 1 of 10
Semaforo rosso | Kenan Yıldız cover
Anarchia cover
My brother's bestfriend cover
Bad Girl cover
Continue - Non smettere di lottare - cover
come stelle cover
Lost crystal cover
DISASTROUS FALL cover
INVISIBLE SCARS, her devil his angel cover
The Black Dog-Anime Corrotte , VOL.1 cover

Semaforo rosso | Kenan Yıldız

33 parts Ongoing

«Era come se il mondo avesse improvvisamente smesso di girare» L'aria frizzante di Torino sembrava pulsare di vita mentre Eva,appena diciottenne e con una valigia carica di speranze e sogni,si ritrovava immersa in un labirinto di strade acciottolate. Era appena arrivata nella città che l'avrebbe vista protagonista del suo futuro accademico,dedicandosi allo studio delle lingue all'università. Nuove avventure l'attendevano,ma quella sera,ben presto,si rese conto di essere completamente disorientata. La voce in lontananza di un giovane ragazzo fermo al 𝑠𝑒𝑚𝑎𝑓𝑜𝑟𝑜 𝑟𝑜𝑠𝑠𝑜,però attirò la sua attenzione. Mentre le loro strade si incrociavano,il passato di entrambi si stava preparando a ritornare,portando con sé fantasmi e segreti da affrontare. Riusciranno Eva e Kenan a superare le prove che il destino ha in serbo per loro,o i loro mondi finiranno per separarli?