Parte I -" The beginning of a tragedy" -Prologo-.« Double M .»

97 3 1
                                    


-29 Gennaio 2014, ore 5.03 del mattino-

" Oh, il mattino. Il quieto, silenzioso, ovattato primo mattino. Soltanto gli uccellini osano interrompere quel silenzio perfetto. La popolazione -soprattutto quella benestante- dorme ancora profondamente ,persa nei propri sogni. Il cielo resta scuro, ma tutti sanno che la notte è giunta al suo termine. Tutti sanno che di lì ad un paio di ore, tutti dovranno svegliarsi per affrontare il tran-tran quotidiano. Tutti almeno, fino a ieri. Oggi non tutti si sveglieranno. Non proprio tutti affronteranno un nuovo giorno. Almeno, non a BestLand. Oh, terra migliore, ma dove hai sbagliato? Dovete sapere che BestLand viene considerata il paradiso in Inghilterra, detta " Paradiso degli inglesi" .Questo piccolo paesino in provincia di Londra, popolato solo da famiglie agiate, di ogni paese del mondo, pieno di gente bellissima ,solidale e gentile... questo paese lontano da tutto ma che offre tutto, dove gli abitanti restano per sempre al sicuro nei loro lussuosi cottage.Questo luogo dove la perfezione di una cultura si incontra con la perfezione di altre,creando una gigantesca casa per le bambole che incanterebbe chiunque.Chiunque vorrebbe avere i requisiti per vivere qui. Tutti crescerebbero felici a BestLand.Nulla di male capita a BestLand. Almeno, fino a ieri. Oggi nella cittadina si respira la quiete.Tutto silenzioso. Non un rumore a rovinare tutto questo. Povera BestLand. Poveri abitanti.
Ahimé, il diavolo sceglie sempre posti piccoli ed isolati per gettare le proprie radici.
Un vero peccato. Forse, il motivo resta semplice, ovvero che le cose piccole sono le migliori e
più importanti, ma anche le più facili da distruggere. Chissà, Chissà. Cosa succederebbe se
tutte le persone smettessero di mentire. Un mondo vero. Un mondo pulito, libero , un mondo amorevole dove gli omicidi non avrebbero motivo di esistenza. I mostri non avrebbero motivo di nascere, e le menti non si ammalerebbero. Chissà, se il cuore di tutti funzionasse davvero, se regnasse il vero amore . Nessuno dovrebbe mai sporcarsi le mani per fare giustizia, nessuno dovrebbe liberare i suoi demoni interiori per far essere le cose come dovrebbero essere.
Mentre rimango a guardare Cyryl nella piscina, mi chiedo se una come lei avesse potuto avere il diritto di vivere in un mondo del genere. Lentamente, inclino il capo di lato, fissandola.
Poi scuoto la testa con vigore. La guardo. Ha davvero una bellezza fuori dal comune.
Una tale grazia...peccato che il suo comportamento fosse tanto orribile.
Peccato che non abbia fiutato il pericolo. Peccato che sia caduta nella mia trappola.
Ed eccoci qui, solo io e Cyryl. I membri della famiglia Curbstomp dormono tutti,
ma questa casa è tanto grande che potei mettermi a suonare i piatti,e loro non mi sentirebbero lo stesso.Loro non sanno di lei. Questo è un regalo per la piccola Dorothy , la loro figlioletta.
Lei è la migliore amica di Cyryl e sicuramente si stupirà di vederla qui. Spero le piaccia la mia sorpresa. Non posso chiederglielo, ma so che a Cyryl piace. Come lo so ? Beh, lei ha sempre voluto sembrare una bambola. Infatti ha fatto parecchie plastiche per avere solo sedici anni.
Al seno, al naso, per non parlare di quanto si truccasse accuratamente per sembrare delicata e graziosa, sebbene avesse avuto una generosa mano dalla natura. La osservo, è davvero qualcosa di splendido. I suoi lunghi capelli biondo platino ,lisci, schiariti fino all'inverosimile, galleggiano nell'acqua aprendosi a ventaglio. Li ha acconciati tirandoli indietro davanti, e tenendoli fermi con un fiocco azzurro. Pur non vedendo il suo viso, so che espressione ha. Una vuota, vacua.
Gli occhi azzurri molto grandi sono spalancati. Ma come fa a tenerli aperti sotto l ' acqua per tanto tempo? La bocca sottile rimane serrata , il viso pallido non sembra avere espressione alcuna.
Certo che è davvero sbadata, sta in acqua, a faccia in giù ,completamente vestita.
E come mai indossa soltanto quella canotta fucsia con le linee bianche di lato? Siamo in Gennaio.
Che ragazza bizzarra. Davvero, davvero bizzarra. A guardarla mi sarebbe sembrata una stupida,fino a ieri. Ed invece adesso ha talento. Potrebbe diventare qualcuno, davvero. Sembra proprio una barbie vivente, una bambola di porcellana. Pallida, bellissima....silenziosa...e ferma.
da quanto sta in quella posizione? Da qualche minuto. Ma devo ammettere che sa trattenere bene il respiro. Le bollicine sono sparite dopo soltanto un minuto che le tenevo la testa sotto l'acqua.
Poi nulla. Ha smesso di muoversi, anche quelle fastidiose bollicine sono sparite.
Esattamente, hai capito bene. Oggi non tutti si alzeranno a BestLand.
Cyryl non si alza, stamattina. Cyry non affronta la nuova giornata.
Non si sveglierà, non affronterà nessuna giornata. Mai e poi mai, mai più.
Il suo tempo è finito. Qualcuno le ha rotto l'orologio annegandola nella piscina della propria migliore amica. Non per prendermi meriti o darmi arie, ma in questa stanza ci sono solo io.
Vi starete chiedendo chi devo essere e quanta deve essere la mia cattiveria,
per gioire del fatto che ho appena stroncato la vita ad una sedicenne. Beh, non abbiate tutta questa fretta, le persone impazienti mi soffocano. E poi io ritorno loro il favore, ovviamente.
Potete chiamarmi Double M, semplicemente. Tutto quello che dovete sapere di me, cittadini di BestLand, è che conosco ogni vostra mossa, persino quella a cui non pensate.
Conosco le vostre bugie e i vostri tradimenti. Sappiate che chiunque tocchi qualcosa che appartenga ad un altro, -o meglio- qualcuno, come marito o fidanzato o semplicemente amante, seguirà
Cyryl nel suo viaggio senza ritorno. Stessa cosa per chi giura amore, per poi contraddirsi
con l 'aiuto di gente come Cyryl. Non risparmieremo nessuno, non guarderemo in faccia a nessuno. Tutti seguiranno la regola o pagheranno come lei. "

La sagoma indistinta firmò come si era presentata/o.
DOUBLE M. Ovviamente, era tutto scritto con una grafia non riconducibile alla sua reale identità.
Aveva un piano, un bel piano, un piano stupendo.
Avrebbe salvato la perfezione di BestLand mettendo a tacere tutti i traditori.
Ma ora era tardi. Se ne doveva andare. Era finito il tempo di divertirsi.
Doveva tornare al suo calmo cottage, a recitare la vita perfetta che si era costruita assieme alla sua famiglia. Magari poteva farsi un tuffo in piscina. Uscendo dal gigantesco cottage , scoppiò in una fragorosa risata, pensando a quanto fosse comico che lei andasse a farsi un bagno dopo  aver annegato qualcuno.



{Double M. }- "Revenges of  a  true lover"-.Where stories live. Discover now