thejokerzone

profilo morto ma… role sul momento ??

thejokerzone

comunque sono sempre triste a settembre perché è il mese dove si celebra la prevenzione al suicidio. È il mio campo, ovviamente. Mi ricorda marzo 2023 ma anche agosto 2022. 
          Ci sono due cose che ho imparato e che voglio condividere con voi: 
          1) Porre fine alla vostra vita, seppur poco vissuta, non è una scelta né da deboli né da egoisti.
          2) Vivete il reale e se proprio la realtà non vi piace fate di tutto per cambiarla, non restate fermi a marcire.Ve lo dice uno che è stato tutto il tempo ad aspettare di vivere tempi migliori. I tempi migliori non arrivano a caso, dovete raggiungerli voi. 
          Buon mese di Settembre, anche se in mega ritardo. 

rossokrev

@thejokerzone belle parole dove concordo con te
Reply

thejokerzone

80 alla matura e silenzio ai prof “ah ma non ha capacità farà il pizzaiolo”  

thejokerzone

@ilTronoDelMuori esatto esatto la mia vendetta praticamente ❤️
Reply

rossokrev

Le soddisfazioni!
Reply

thejokerzone

ok domani è il grande giorno. Situazione attuale: voce come un leone (letteralmente) gracchiante e con una zampa sanguinante. L’esame di maturità è bello, resterà per sempre un momento da ricordare. 
          Ma andatevela a pijar nel culo va. Deficienti. 

HoloTheDivine

@ CUORECALPESTATO  ANDRAI BENE LUV
Reply

thejokerzone

tra 4 giorni leon è maturo can’t believe it 

SlyCooper17

@CUORECALPESTATO Spero sia andata bene ^^
Reply

thejokerzone

grazie grazie vi pago 
Reply

thejokerzone

qualcuno che mi tira sotto le strisce se mi vede, si? 
Reply

thejokerzone

Oggi è un bel giorno ma anche un giorno colmo di malinconia. Malinconia per questa tappa della mia vita che si conclude, malinconica per Enea, Marco, Matteo, Mariam e Ada che dovranno essere chiusi in un cassetto da ora in poi. Oggi sono arrivato al traguardo, a quello che mi aspettava dopo aver concluso verità rossa. Dopo che mi ha accompagnato nel periodo più buio: della sofferenza emotiva e fisica, dell'autolesionismo di ogni tipo, dell'esclusione, del tradimento su ogni fronte, della solitudine. Rido e piango allo stesso tempo, rido perché non ho più paura di mostrare il Marco che c'è in me, una persona che desidera uscire dalla sua stranezza per qualche giorno, di sparire senza far rumore. Piango perché devo andare avanti, devo crescere, devo maturare. Ora che Verità Rossa è finalmente conclusa posso dire di aver un nuovo obbiettivo nella vita: non vergognarmi più della mia stranezza perché ci saranno persone pronte a raggiungermi anche nella morte. 
          Cosa pensate di questo viaggio?

thejokerzone

@-nvbjvagw ENEA E MARCO SEMPRE NEL NOSTRO CUORE FINO ALL’ULTIMO! ❤️❤️❤️❤️sono speciali. 
Reply

stiittchess

penso che leggendo verità rossa ho provato letteralmente de tutto e de più
            sono passato dal ridere per le cazzate dette da marco con leggerezza, in quei momenti in cui cerca di stare bene, di nascondere a tutti il suo autolesionismo; al piangere anche l'acqua con cui mi hanno battezzato quando ha tentato il suicidio.
            ti devo solo ringraziare leon, ti devo ringraziare perché hai dato vita ai personaggi della storia magnificamente e, almeno per quanto riguarda enea, li hai caratterizzati alla perfezione. scrivi benissimo, non mi stancherò mai di dirtelo.
            mi mancherà verità rossa, mi mancheranno enea e marco, il loro rapporto in bilico tra vita reale e allucinazione. li ho amati fino all'ultimo, in ogni attimo della storia. mi mancheranno marco e matteo, te lo dico dagli albori quanto mi affascini il loro rapporto, non riesco proprio a non amarli, per quanto sia una cosa morbosa. così come mi mancheranno loro mi mancheranno tutti gli altri personaggi: mi mancherà mariam, quella ragazza fantastica la amo dal primo capitolo in cui è comparsa. mi mancherà ada, in cui mi sono sempre rivisto per vari aspetti.
            è stato bellissimo leggere verità rossa, un continuo viaggio ricco di emozioni contrastanti<3
Reply