CHAPTER FIFTEEN

286 15 17
                                    

Alla fine il nostro viaggio era finito
com'era iniziato. Due sconosciuti,
ma stavolta con dei ricordi.
SOFI_WRITER

______________________________
"so you wanna talk about power...let me show power"

UN SUSSURRO accolse Sofia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



UN SUSSURRO accolse Sofia. Conosceva quella voce, associandola alla malvagità e alla morte.

"Scappa"- le sussurrò Ecate all'orecchio, ma quando Sofia si girò non c'era nessuno.

Attimi di confusione la avvolsero, e poi, tutta la luce morì. Un fascio di oscurità avvolgeva Ecate, mentre lei scendeva a terra. Il mantello le cadde dalle spalle, e poi, la sua nemica alzò lo sguardo. I loro occhi si incrociarono nella maniera più fredda e impassibile di sempre.

Ecate creò una pallina di oscurità tra le sue mani -"e tenebris oriuntur creaturae inversi et chaos(salite dall'oscurità creature del sottosopra e scaturite il caos)"- recitò Ecate aprendo un varco nel pavimento sotto di loro -"Scott"- sussurrò Sofia, e il suo amico arrivò prontamente.

"Due battaglie verranno combattute"- sussurrarono le Parche -"preparati a combattere"

"Contro chi"- disse l'alpha illuminando gli occhi di rosso -"l'esercito di Ecate è qui"- sussurrò Sofia, e poi le creature iniziarono a riversarsi tra loro come infinite ondate infernali.

Harry prese la sua bacchetta -"stanne fuori"

"Non lascio mica tutto il divertimento a te"- sorrise -"stupeficium!"- esclamò colpendo una creatura -"abbassati, Aries"- disse Allison scoccando una freccia.

Un urlo ovattato catturò l'attenzione di tutti. I mostri attaccavano Lydia da tutti i fronti -"che facciamo!"- le urlò Scott -"lasciali a me"

La ragazza fischiò -"ehi bellezze, sono più bella io di lei, che ne dite di prendere me?"- chiese. Ecate la fissò -"stupida ragazzina"

Le creature si fermarono per alcuni istanti -"augurami buona fortuna"- sussurrò Sofia a Scott -"pensi che ti lascerò da sola, principessa? Adesso corri"

I due si misero a correre, attirando le creature. Allison ne colpì alcune, ma erano ancora troppe. Troppe per riuscire ad uscirne illesi.

"Vieni!"- urlò Sofia a Scott, i due girarono un angolo trovandosi in un vicolo cieco -"che facciamo"- chiese Scott.

Le creature iniziarono ad avvicinarsi -"Sofia!"- esclamò l'alpha. La ragazza si girò di scatto -"stai indietro"

"Cos'hai intenzione di fare? Sofia! Sofia rispondimi"

Eppure la ragazza era assente, camminando verso le creature. Silenzio.

"Lumos maxima"- sussurrò Sofia.

E la luce esplose in lei come una bomba. Scott si girò di lato, perché quella luce era talmente potente da rischiare di accecarlo. I mostri si disintegrarono.

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Where stories live. Discover now