Ci hai mai pensato?

15 1 0
                                    

Ho sempre pensato che l'aforisma "avevo giurato di non affezionarmi e invece ci ho perso la testa" fosse una frase stupida, nel senso che non poteva esser qualcosa di possibile, anche perché se hai dei limiti non li superi, almeno per me è così.
Ci penso adesso e l'unica cosa che ho capito che la stupida forse sono io, perché con lui la testa me la son fregata proprio, "smetto quando voglio", "non mi piace, è solo che mi sta simpatico" dicevo.
Non posso innamorarmi, non questa volta ho sempre sbagliato in queste cose, perché se provi qualcosa di così forte è meglio tenerlo per sè.
Ma se ne avessi la possibilità, io passerei tutto il mio tempo con lui, solo a guardalo, ad amare i suoi ricci rossissimi, i suoi occhioni marroni che sono uno spettacolo è con lui che vorrei guardare ogni alba e ogni tramonto.
Ma siamo lontani, non fisicamente, o almeno non tantissimo, non parliamo.
Non ci conosciamo, non so quale sia il suo piatto preferito o la sua canzone preferita.
Un po' come la luna, bello si, ma comunque lontanissimo, ci ho parlato due volte o forse tre, non pensavo a lui prima, non ci facevo caso, non mi interessava cosa facesse o con chi uscisse, non so come però mi è scoppiato dentro al cuore all'improvviso.

•la finestra sul cuore•Where stories live. Discover now