Ragazzo di anni 21, amante della lettura sin dalla tenera età di 10. Divora Fantasy, Sci-Fi e storici come se non ci fosse un domani. Anche se ultimamente si è dato anche ad altri generi.
Scrive dall'età di quindici anni, ma con un certo metodo e serietà solo da due (in realtà, vista la pigrizia devastante, il tempo effettivo è un anno). Fino ad ora ha scritto prevalentemente storie fantascientifiche, ma ha in mente diverse fantasy in cantiere. Sogna di poter fare della scrittura un lavoro, un giorno.
Adora ascoltare musica mentre scrive, come Muse, Linkin Park, Two Step From Hell, le soundtrack di alcuni film e anime e, occasionalmente, un po' di musica classica se il personaggio descritto lo necessita.
Di professione lettore (a volte grammar nazi), occasionalmente anche magnanimo.
Adora leggere storie angstose e piene di guerra, lotte, complotti, guerra, misteri, trame politiche, guerra, amori impossibili o difficili, guerra l'ho detto?
Non si fa problemi a leggere fantasy e Sci-Fi in gran quantità, purché la dea grammatica non abbia lasciato nell'oscurità gli scritti sopracitati. Infatti, non si fa problemi a dire cosa pensa di una storia sul serio, nel bene e nel male.
Alto, biondo, bello e ironico (vedere i tre aggettivi precedenti).
Oh, dimenticavo: occasionalmente parla di sé in terza persona, indice di assoluta sanità mentale. Sì sì.
  • Mustafar
  • JoinedOctober 19, 2012



Story by aurelianus
Flames Into Darkness by aurelianus
Flames Into Darkness
Una stazione in spazio neutrale, eletta a nuova Babilonia, sede del Consiglio di tutte le razze. Teatro di co...