Ti odio

4 0 0
                                    

*suona la sveglia*
Io: CHI HA INVENTATO LA SVEGLIA???
Mamma: tesoro alzati altrimenti farai tardi a scuola
Io: a già dimenticavo, oggi ricomincia l'inferno!
Mi alzo di malavoglia dal letto, entro nel bagno mi lavo e poi torno in camera per vedere cosa mettere, decido di indossare un jeans strappato e una maglietta verde militare, metto le mie amate converse e vado a truccarmi, metto un po' di correttore,il mascara,un po' di fard e una tinta labbra chiara. Prendo il mio zaino che oggi è molto leggero, visto che è il primo giorno e mi incammino in cucina per la colazione. Vi chiederete perché odio tanto la scuola, beh dal primo giorno del primo anno di liceo un gruppo di bulli mi ha preso di mira, all'inizio mi urlavano contro e basta ma l'anno scorso hanno iniziato ad usare anche le mani. Il capo del gruppo è Dylan mentre gli altri lo seguono come dei cagnolini e i loro nomi sono; Caleb, Andrew, Cameron, Matthew e nate, gli ultimi tre non lo conosco mentre Caleb e Andrew sono i migliori amici di Dylan. Arrivo in cucina e mi siedo per mangiare i pancake che ha cucinato la mamma, ma lei non la trovo, trovo solo un bigliettino vicino al piatto con dentro la mia colazione in cui c'è scritto:

-tesoro sono andata a lavoro perché un mio cliente è stato richiesto dal tribunale per risolvere alcune cose penso di tornare per stasera,in caso ritardi ti ho lasciato dei soldi vicino all'entrata per ordinare qualcosa da mangiare, fai la brava
Baci,la mamma

La mamma è la maggior parte del tempo a lavoro, infatti in casa sono sempre sola. Ogni tanto papà si fa sentire per telefono e quando torna a casa è sempre peggio, urla, piatti rotti, la mamma arrabbiata e a volte torna pure ubriaco. Finisco la mia colazione, esco di casa e chiudo a chiave e mi incammino verso la scuola. Appena arrivò davanti al cancello li trovo lì seduti sulla panchina nel giardino della scuola, stranamente c'è poca gente "forse perché è ancora presto" penso. Mi incammino verso l'entrata quando sento una voce che mi chiama
Dylan: ei puttana, oggi in anticipo?
Caleb: già sei caduta dal letto?
Io: smettetela
Cameron: perche se no che ci fai? Che paura!?
Io: posso benissimo andare dal preside..
Dylan: ohh non lo faresti
Io: vogliamo scommettere
E mi incammino verso l'ingresso spedita ma Dylan mi tira i capelli e vado a terra, mi iniziano a picchiare; calci, pugni, di tutto e di più poi però smettono e io mi incammino verso il bagno ancora dolorante; cerco di coprire i lividi con il fondotinta. Le lezioni passano in fretta e tranquillamente tranne l'ultima ora "filosofia" in cui mi ritrovo Dylan seduto vicino a me, non segue niente di quello che sta dicendo la professoressa sono impegnata a scrivere sul mio quaderno speciale, lo chiamavo così, le lezioni finiscono e io torno a casa. Pranzo, guardò un po' di tv e poi mi metto a studiare. Verso le 17:30 sento suonare alla porta così vado ad aprire e quando apro la porta quello che ho davanti mi stupisce. C'è mio padre ubriaco che mi spinge per entrare, gli ho detto che la mamma non c'è ma non mi ascolta, ad un certo punto si avvicina a me e mi butta sul divano, si abbassa i pantaloni e mi tappa la bocca, io piango.
DYLAN POV.
Sono davanti casa di Clara perché oggi in classe ha lasciato il suo quaderno in classe e ho deciso di portarglielo, a volte sono gentile anche io, quando arrivò trovo la porta aperta e quando entro trovo una cosa a dir poco sconvolgente, un uomo che penso stia stuprando Clara, così preso di coraggio vado da lui e gli tirò un pugno e gli urlo di andarsene se no chiamavo la polizia, quando l'uomo esce dalla casa mi concentro su Clara che sta piangendo e sta tremando dalla paura, provo a toccarla ma mi da un piccolo schiafferò sul dorso della mano, così all'improvviso decido di abbracciarla e lei stranamente ricambia l'abbraccio, in quel momento ci siamo solo io e lei, l'abbraccio finisce quando lei decide di staccarsi.
Clara: che ci fai qui? Comunque grazie
Io: prego e avevi lasciato il tuo quaderno in classe
Clara: l'hai letto per caso?
Io: nono
Io: so che mi odi ma se vuoi resto qui con te..
Clara: va bene ho paura a restare sola
Io: ordino delle pizze, tu scegli un film da guardare, se vuoi poi dopo mi dici cosa è successo
Clara: va bene
Vado in cucina a chiamare la pizzeria e appena chiudo la chiamata sento Clara urlarmi dal salotto
Clara: vediamo io prima di te?
Dylan: va bene
Dico mentre ritorno nel salotto, ma che mi prende non ho mai fatto scegliere un film romantico ad una ragazza..
Guardiamo il film è dopo venti minuti arrivano le pizze, pago il fattorino e successivamente iniziamo a mangiare, ora che la guardò bene è una bella ragazza.. i miei pensieri vengono interrotti da lei
Clara: era mio padre (dice con tono triste)
Io: chi??
Clara: l'uomo che era qui, menomale che sei arrivato
Dylan: oh mi dispiace
Clara: ti va di dormire qui?
Dylan: come scusa?
Clara: il film è finito, mia mamma torna tardi e non voglio rimanere sola, però se non vuoi..
Dylan: nono va benissimo, devo avvisare mia mamma prima però
Clara: va bene andiamo in camera vedo se trovo qualcosa da prestarti
Mentre lei sceglie qualcosa da prestarmi io mando un messaggio a mia mamma
A mamma:
Mamma resto a dormire da una persona che non sta tanto bene e ha bisogno di conforto
Mamma:
Va bene fai il bravo, buonanotte
Leggo il messaggio è torno in camera di Clara, mentre io parlavo con mia mamma lei ha trovato un pantalone di tuta molto largo e una maglietta che mi calzano a pennello. Lei si stende nel letto e io vado in bagno, quando esco la trovo già con gli occhi chiusi, dio quanto è bella, mi stendo vicino a lei e la circondo con le mie braccia abbracciandola da dietro.
Io: mi dispiace piccola per tutto quello che ti ho fatto in questi anni, ma penso di averlo fatto perché in fondo ti amo, ma non riesco a stare lontano da te..
La sento mugugnare e subito dopo gli do un "buonanotte" e gli lascio un bacio tra i capelli,subito dopo mi addormento con il suo profumo nelle narici.
————————————————————————-

Spazio autrice
Ho deciso di iniziare questa storia, è del tutto inventata ma in qualche capitolo c'è un pizzico di verità, ho deciso che lascerò un po' di suspense per il capitolo successivo..spero che il capitolo sia intrigante e coinvolgente per qualsiasi dubbio o errore potete commentare nella parte in cui avete incertezze, grazie a tutti🥰
Instagram: _giorgiagrandi_

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 01, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Odi et amo Where stories live. Discover now