Cosa succederà..

10 2 0
                                    


..Ci troviamo ancora alla festa, i ragazzi erano tristi che il tempo nel karaoke era volato via cosi velocemente, Namjoon e Taehyung erano appena andati via..

"Sei sicuro che tua madre sia disposta a dare un passaggio a Jungkook-ah?" chiese a Hoseok mentre aspettavano fuori, nel frattempo Jungkook era andato in bagno.

"E' appena uscita dal lavoro ed e vicina. Non ti preoccupare" disse dandogli una spintarella amichevole sorridendo "oh è arrivato il tuo Hyung" Jimin allora si girò e notò Yoongi che era appena arrivato scendendo dalla sua jeep "Ciao ragazzo. E Hoseok.. da molto tempo che non ci vediamo. Sono contento che Jimin abbia almeno un amico che non ha tentato il furto nel mio negozio" disse l'ultimo arrivato.

"Vedo che hai la macchina di cui hai tanto parlato.. ore ore a sentire le solite cose" disse ridacchiando, anche Yoongi sorride e incrociò le braccia al petto "Certo, probabilmente sarò indebitato a vita dopo averla acquistata.. ma ne è valsa la pena. Hai la licenza giusto? Vuoi fare un giro in macchina?" Hoseok alla sua proposta annui velocemente "Veramente? Non posso perdere questa opportunità Jimin-a! Sarò velocissimo, promesso."

Jimin gli fece segno di andare "non preoccuparti, sono sicuro che ci divertiremo" visse i due allontanarsi nella notte con la macchina.. <hyung pazzi> pensò ridacchiando...

"Stava partendo la jeep di Yoongi? Dov'è andato Hobi-hyung?" il silenzio venne interrotto da questa frase proveniente da dietro Jimin.. era Jungkook, Jimin allora si girò in modo da guardarlo "E' andato in giro con Yoongi. Tornerà presto.. si spera" disse nel mentre Jungkook si avvicinò a Jimin "fortunato. Sono em... un po' affamato."

Jimin ridacchiò facendo una faccia perplessa "non hai appena scartato 3 contenitori di noodles? Un gelato e la torta al cioccolato qualche ora fa?" Jungkook annui "appunto. Qualche ora fa.. io ora ho fame Jimin-ah!" disse guardandolo con uno sguardo dolce. "E va bene allora andiamo al ristorante in fondo alla strada, sicuramente è meglio che mangiare qui." Alla sua frase Jungkook sorrise a 32 denti e prese il braccio di Jimin mettendoselo sotto braccio iniziando a camminare, per Jimin non fu niente di che, molti amici lo fanno non ne trovavo il problema.

Il piccolo ristorante era pieno zeppo quando i due entrarono.. ma bastò uno sguardo tra il commesso e Jimin per dargli un tavolo da due. 

"Buon appetito.. mangiate bene mentre crescete.. va bene?" disse il commesso. Era un vecchio amico di Jin, aveva visto Jimin crescere da quando era piccolo. Jimin sorrise e annui con la testa, il commesso se ne va sul retro del ristorante "ah.. niente batte quello che fanno in questo ristorante a parer mio",  dopodiché i due iniziarono a mangiare felicemente, ma si stava creando un atmosfera abbastanza pesante.

"Probabilmente te lo dicono un milione di volte al giorno ma... sei un grande cantante" disse Jimin in modo da far togliere quel momento. "Grazie.. lo apprezzo, onestamente mi sento come se avessi cosi tanto da migliorare" disse Jungkook mentre appoggiava la schiena sullo schienale della sedia dando il massimo dell'attenzione a Jimin "Quando hai iniziato a cantare? Non sarei sorpreso se sei saltato fuori dal grembo di tua madre cantando" disse Jimin ridendo, cosa che fece pure Jungkook "no esagerato! Ero piccolo si ma non cosi tanto, ero davvero giovane credo a 3 anni.. Il mio primo ricordo è mia madre che canta.. Ricordo di aver cercato di imitarla."

Jimin sorrise e si mise una mano sul cuore "una cosa davvero dolce.. comunque so che fai contemporaneo ma.. Qual è il tuo background di danza?" a quella domanda Jungkook alzò la testa verso l'alto mentre pensava "credo il tutto fare? Da piccolo volevo essere un idol, sono stato in un agenzia per un breve tempo. I miei istrutturi hanno detto che potevo adattarmi facilmente a qualunque concetto fosse." JImin ascoltò attentamente le sue parole "Quindi mi stai dicendo che puoi fare tutto, qualunque cosa ti salga in mente.. è piuttosto sorprendente."

"Grazie. Immagino di aver sempre messo tutto me stesso in tutto ciò che provo.. odio perdere. Come la gara di ballo a cui parteciperò.. mi sono allenato duramente." Jimin stava mangiando quindi con la bocca piena "gara di ballo? Ah.. ecco perche dovevi usare la class E' abbastanza divertente in realtà, gareggerò anche io in uno."

"La mia competizione è in realtà contemporanea, saresti davvero bravo li. Non sarei nei guai ma.. Si chiama concorso White Swan"..

.. Jimin senti il cibo scendere nel tubo sbagliato dallo shock..

"Stai bene?" chiese Jungkook vedendolo tossire. Jimin annui "si, stai tranquillo.."

Jimin pov

<Ho sentito bene? Lo stesso White Swan a cui parteciperò?!> Jimin allora decise di parlare "Jungkook.. siamo nella stessa gara" disse guardandolo. Jungkook stava mangiando ma si fermò "veramente? Il mondo è piuttosto piccolo non trovi? Chi l'avrebbe mai detto?"

..Jungkook tornò sul cibo, per nulla turbato.. al contrario di Jimin.. che rispose solo un annuire piano.. La serata continuò in modo ancora più pesante di come era iniziata. Jimin aspettò Yoongi per andare via con una scusa.. L'auto era mortalmente silenziosa per tutto il viaggio fino a casa.

Una volta arrivati Jimin scese salutando Yoongi barcollando ma venne fermato "Jimin aspetta.. tu mhh.. sembravi un po' giù in macchina. Sei sicuro che alla festa sia andato tutto bene? Sai puoi dirmelo se non è stato cosi"

Jimin  pov

<Vorrei dirglielo.. ma non posso.. non quando trasmette tutto costantemente a Jin-hyung. Devo capirlo da solo> pensò per poi sforzare un sorriso "sto davvero bene.. sono solo stanco tutto qui, ho solo bisogno di dormire e mi sarò ripreso come una rosa" disse facendo un ok con le mano, per poi entrare nella guardato da Yoongi..

Yoongi pov

<Mi sta nascondendo qualcosa.. dovrei fare delle ricerche? No è grande devo smetterla.. se vorra parlare potrà farlo senza problemi> pensò prima di andarsene.

Jimin si era steso sul letto con il telefono in mano.. pensando a quello che era successo..quando gli arrivò un messaggio.

*inizio chat*

Jungkook: sembravi a disagio al ristorante.. stai bene Jimin-sii?

Jimin: Sto bene. Credo che mi abbia fatto solo male il mangiare. 

Jimin: Non preoccuparti per me.. mi sento meglio

Jungkook: okay. Riposati allora

Jungkook: Buonanotte Jimin-sii

Jungkook: Ci vediamo lunedì

Jimin: notte

*fine chat*

Jimin pov

<non va bene.. non posso permettere che tutto ciò vada nel concorso.. Ho bisogno di quei soldi.. Ma cosa succede se ne ha bisogno pure Jungkook?> Jimin passò il resto della notte a girarsi e rigirarsi. La situazione che ci aspetta sembra cupa

swanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora