sentimenti

776 59 0
                                    

La serata era passata velocemente. Per quanto fosse stata una serata piacevole per i due innamorati, per taehyung poteva essere solo stata una delle serate più strane di tutte.

Non sapeva come descrivere ciò che provava.

Era passato da felice a triste, arrabbiato.

Gli dava tremendamente noia notare come Jim-coso ci provasse con Jungkookie.

Ogni tocco tra i due gli bruciava dentro da fargli stringere le mani.

Non sapeva cosa fosse. Era la prima volta che provava ciò.

Taehyung aveva sperimentato per la prima volta la gelosia.

Alla fine della serata Jimin era rimasto a dormire a casa del maggiore. Taehyung nella camera di jungkook, jimin nella camera degli ospiti e il proprietario della casa sul divano.

Tra lui e l'amico del corvino non cerano state molte parole. O almeno, Taehyung aveva provato a fare amicizia ma l'altro non aveva le stesse intenzioni. Anzi, Jimin voleva che il tritone stesse il più lontano possibile da Jungkook.

Qui i suoi nervi erano scattati facendolo sbuffare.

Ora che Taehyung era su quel letto comodissimo, nella sua mente continuavano a girare i momenti dei due insieme. Era gelosissimo, eccome se lo era.

Era il suo compleanno, aveva ricevuto come regalo il dono più bello che lui potesse ricevere, aveva conosciuto Jungkook e si era innamorato a prima vista. Poi però era apparso quel ragazzo che lo aveva infastidito con la sua presenza.

E fu con questi pensieri che il piccolo tritone si addormentò sotto le coperte impregnate dell'odore di colui che Taehyung considerava un principe.

"Buonanotte Jungkookie..." sussurrò a se stesso con un piccolo sorriso prima di addormentarsi.

Triton ▪︎kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora