...Anche Draco era stupendo, non lo avevo mai visto così elegante, indossava una giacca verde scuro ,una cravatta che si intonava perfettamente con i suoi occhi e dei pantaloni che sembravano fatti apposta per lui; inoltre aveva fatto una specie di ciuffo ai capelli che mi faceva impazzire.
d:"Allora piccola, vogliamo andare?" disse dandomi il braccetto
tu: "andiamo mio principe." detta quella frase sul suo volto comparve un bel sorriso di quelli sinceri e io arrosii.
Mentre stavamo scendendo nella sala comune vidi anche Pansy e Blaise, erano davvero belli insieme; dopo una breve chiaccherata ci siamo recati tutti in sala grande.
Era stupenda, piena di addobbi, quasi come se fosse natale, tutto era bellissimo, gli abiti della ragazze riempivano i miei occhi di gioia, erano così colorati e perfetti. Mi sembrava di vivere un sogno.
Fecero la loro entrata i partecipanti al torneo tremaghi e dopo abbiamo dato il via alle danze.
Dopo un po' ero stanchissima, ma non potevo non ballare un bel lento con Draco, che mi prese per i fianchi e cominciò a baciarmi.
Stavo benissimo con lui, mi sentivo protetta e nonostante a volte fosse troppo geloso a me piaceva da impazzire.
Ero così felice che ovviamente doveva pur andare storto qualcosa, arrivò quell'miserabile ragazzo dei corvonero che mi sorrise, ero stanca di star male e pensare che mi avrebbe potuta toccare di nuovo, così presi da parte Draco.
tu: DRACO DOBBIAMO PARLARE...
Draco: dimmi
mi feci coraggio e dissi:" ti ricordi quando ho detto che non si apriva più la maniglia del bagno, ecco bhe diciamo che forse non era vero e che io in bagno ho incontrato qualcuno..."
Draco: chi cazzo hai visto in bagno?
tu: Draco calma, non ti ho tradito ahahah, ma ho rivisto quel ragazzo...il corvonero"
Draco:cosa ti ha fatto?!
tu: diciamo che mi sono saputa difendere e gli ho lanciato un bel crucio,ma voglio dirlo a Silente,non c'è la faccio più a vederlo..
Draco: "e brava la mia piccola è così che ci si difende" disse provando a calmarmi
Draco: "Andiamo da Silente"
Tu non rispondi, eri ancora un po' scossa mentre ripensavi a cosa ti aveva fatto quel corvonero, ma eri convinta di volerlo dire a Silente.
Tu e Draco superate tutta la sala e vi recate dove c'erano gli insegnanti,Silente non c'era,così chiediamo alla Mc.Granit di accompagnarci da lui. Usciamo dalla sala Grande e saliamo le scale per il suo ufficio, lo troviamo lì seduto a leggere un libro.
Silente:" Buonasera ragazzi c'è qualcosa che non va?"
D e tu:" si professore vorremmo confessarle una cosa.."
silente:" ditemi pure.."
Io non riesco a parlare e Draco lo capisce, così racconta tutto al posto mio.
Silente:" Che cosa inaccettabile, siate certi che qual alunno verrà espulso domani stesso!T/n devi solo dirmi di chi si tratta.."
tu"ecco professore, io non so il suo nome ma so chi è"
draco: "io so il suo nome è Collin Knightsel "
Silente: bene ragazzi,ora andate pure a divertirvi" Usciti dal suo ufficio una domanda mi frullava in testa.
Tu: "Draco? come lo conosci?"
Draco:" ero stato prefetto l'anno scorso e so il nome di quasi tutti, non preccuparti, più che altro vuoi ancora andare a a ballare o andiamo in camera?
Tu :"andiamo, sono stanca.."
Draco:" ok, ma stanotte tu stai in camera mia" disse conun ghigno in volto.
mi limitai a sorridere, entrammò in camera di Draco e non avevo i vestiti per dormire, volevo che mi desse una sua maglia,non volevo andare nel mio dormitorio a prenderla.
tu:" Draco hai unna maglia?"
Draco: tieni principessa,mettitti questa" e mi lacio un bel maglioncino caldo.
Draco:" io adesso vado a farmi una doccia,se vuoi puoi farla anche tu,sennò aspettami lì."
La voglia di fare la doccia con lui era tanta,ma resta nel letto, finchè uscì dalla doccia, era tipo wow,aveva solamente un asciugamano avvolto in vita e potevo vedere i suoi addominali che sembravano scolpiti,lo sapevo che ero rossissima ma non riuscivo a togliere lo sguardo.
Draco:" felice di farti questo effetto" a quella frase ero davvero più rossa di un peperone.
Draco si mise un paio boxer e una maglietta ed entrò nel letto di fianco a me.
Mi prese il viso tra le mani e iniziò a baciarlo dolcemente, poi passò al collo lasciando morbide scie di baci. Mi accarezzò i capelli, continuando a baciarmi. Abbiamo continuato a coccolarci per un po' per poi addormentarci abbracciati.
FINE💕✔
Spazio autrice:
Spero davvero tanto che questo mio primo immagina vi sia piaciuto, se è così lasciate un stellina. Se avete delle idee per altri immagina scrivetemele nei commenti.
Mi scuso per eventuali errori grammaticali e per averci messo un po' di tempo ad aggiornare.
Al prossimo immagina!😉
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy
FantasySei t/n t/c, sei una mezzosangue e sta per iniziare il terzo anno ad hogwarts,è la prima volta che metterai piede in quella scuola prima studiavi in una delle vicinanze, che però non potevi più permetterti. Era mattina presto, ti alzi e non vedi l'o...