2. Tutor

50 5 0
                                    

[Jisung povs]

[cat lover🥰🐱]
*chiamata persa*
Han dove sei?
*chiamata persa*
Arriverai in ritardo c*gli*neeee
Corri altrimenti quella della prima ora ti mette assenteee

Che bel risveglio.....
Non mi capitava spesso di essere in ritardo ma comunque non è il massimo quindi sarà meglio sbrigarsi.
Esco di casa e inizio a correre per fortuna abito nei dintorni della scuola.
Corro e corro però *boom* chiudo gli occhi e sento bruciare il ginocchio.... Ma che succede oggi? Da quando c'è questa crepa in mezzo al marciapiede?! Mi rialzo e cerco di fare più velocente possibile.
Busso alla porta e appena entro la prof mi guarda poi abbassa lo sguardo al ginocchio
"Signorino Han vedo che moriva dalla voglia di fare lezione con me" ridacchia "quindi prima fermati alla lavagna che ti faccio qualche domanda e poi vai in infermeria"
Eh si oggi non è il mio giorno....
Me la sono cavata abbastanza bene almeno una gioia. Ora è meglio andare in infermeria, ma noto qualcuno dietro di me quindi cerco di guardarmi alle spalle quando "Eh pensavi che ti lasciassi da solo! Haha ho chiesto alla prof e mi ha lasciato accompagnarti 'perché non si sa mai se cadi e ti fai peggio'" dice l'amante dei gatti, nonché Minho, imitando la voce della professoressa.
[Hyunjin povs]
"Che bello abbiamo motoriaaa!" esclama il mio compagno euforico e ridacchio. Il bello di Jeongin è che riesce a capire quando è il momento per scherzare e quando invece bisogna essere seri.
Dopo esserci cambiati e aver fatto l'appello decidiamo di giocare a calcio e dopo aver formato le squadre iniziamo.
"Passa! A me!" si urlano tra loro i compagni. Hyunjin decide di avanzare per cercare di fare goal e dopo aver scartato qualcuno tra i vari compagni scatta come un fulmine ma non si accorge che uno degli avversari gli cerca di prendere la palla in scivolata e *boom* in un lampo si trova a terra con la gamba dolorante.
Il professore fischia per venire a vedere meglio la situazione. "È meglio se vai in infermeria" Hyunjin con l'aiuto di Jeongin si avvia.
Appena arriviamo notiamo due figure familiari che aspettano di entrare, Minho e Jisung. "CIAO" dice Jeongin e gli altri ricambiano e si forma un silenzio imbarazzante. Noto Minho fissare la mia gamba quindi cerco di rompere il ghiaccio.... "Quindi perché voi siete qui?"indicano il ginocchio di Han e annuisco" E voi? "ribatte Minho e quindi gli mostro la gamba e sembra che la sua faccia sia un po' preoccupata" Tranquilli non fa poi così male come sembra" cerco di alleviare la tensione. "A me sembra comunque peggio del mio haha" pronuncia Han e si ricrea quel silenzio. Fisso avanti ma sento lo sguardo di Minho sulla gamba "è davvero così preoccupato?"dico a bassa voce parlando tra me e me ma Jeongin sembra che abbia sentito" Allora lo hai notato che sono preoccupato per te? Te l'avevo detto che se volevi ti portavo sulla schiena ma non hai voluto "cerco di fare una risatina per non sembrare imbarazzato e noto che sia Jisung che Minho ci stanno fissando quindi abbasso subito lo sguardo cercando di coprire del leggero rossore.
"Che mi sta succedendo?" pensò tra me e me.
"Si lo so che mi piacciono i ragazzi ma intendo perché mi sento così e perché le mie guance scottano? Forse ho la febbre."
"Non resta altro che scoprire la causa di ciò sia Han, Minho o Jeongin"
I miei pensieri vengono interrotti quando sentiamo la porta aprirsi e vediamo Seungmin e Felix apparire.

Che ci succede oggi? Haha

Tutti gli occhi sono puntati su di loro per capire chi sia lo sfortunato quando noto la mano di Seungmin che sanguina.
Noto la sua faccia leggermente sorpresa quando vede chi ho di fianco che gli si precipita facendogli mille domande e le sue guance che si tingono di un leggero rossore....
Forse lui mi capisce.....
E se gli piacesse Jeongin? Devo trovare una scusa per parlargli.

Dopo che si sono accomodati vediamo l'infermiere venirci incontro "Oggi ho fatto bingo?" ridacchia mentre ci guarda "Su dai chi viene per primo?"
Così uno alla volta ci medichiamo e con una scusa tiro in disparte Seungmin.
"OK allora so che non ci conosciamo molto e ho notato il tuo comportamento ultimamente..."inzio
" Arriva al punto "sputa secco.
" Ti piace Jeongin? " gli chiedo guardando attentamente le sue espressioni cercando di codificare ciò che vorrebbe dire ma non riesce.
" Anche se fosse questi non sono affari tuoi. " cerca di tenere il contatto visivo così gli sorrido appena noto che le sue guance si tingono di rosso.
"Bingo!" esclamo.
Si guarda bene attorno "Ok ok ma se lo dici a qualcuno mi arrabbio"
"Tranquillo voglio solo vedere i miei amici felici" e gli faccio un grande sorriso che dopo un po' anche se incerto ricambia.
"Bene ora vado in classe, ciao. "
"Si è meglio se vada pure io, ciao."
Dopo pranzo ci rechiamo nell'aula magna e siamo assieme alla classe di Han e Minho.... Chissà cosa sarà...

On TrackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora