Old Magic

1K 61 0
                                    

<<Tutti intorno a Kahya>>

Andiamo ai quattro lati della ragazza, due alla sua testa due ai piedi, e non sono mai stato così speranzoso in vita mia.

<<I quattro oggetti, c'è li avete? >>

Io prendo i due bicchieri da cui io e Kahya bevevamo sempre, Rebekah prende un piccolo diamante, non so la sua storia, guardo Kol visibilmente confuso ma interessato.

<<Non sapevo di dover portare qualcosa, non ho nessun legame con lei perché sono qui? >>

Sbuffo per la testarda decisione di Kahya di non ridare la memoria a mio fratello e prendo il ciondolo della ragazza, Dandolo in mano a Kol.

<<Tieni questo, stretto, Freya muoviti>>

<<Ok, ok, Hope ha detto che dobbiamo basarci sul legame con lei, una cosa che dovrebbe tenerla legata a noi per non lasciarla scappare nel vuoto, vi viene in mente qualcosa? Io a malapena la conosco>>

Una strana energia comincia a circondarci con una polvere azzurra, ha una potenza sovrastante e faccio fatica quasi a restare fermo, è il vuoto.

<<HA CAPITO CHE STIAMO CERCANDO DI TOGLIERLE IL MARCHIO, LEI È QUI, IL VUOTO È QUI>>

Rebekah guarda subito Hayley, che va a prendere la lama istintivamente in mano, quella forgiata con il sangue di Hope che in teoria dovrebbe sconfiggere il vuoto.

<<QUINDI? QUALCOSA, QUALSIASI COSA>>

<<SEMPRE E PER SEMPRE>>

Urla Kol, stringendo forte il ciondolo.

Annuiamo tutti, forse dandogli il ciondolo gli ho fatto ritornare i ricordi.

Freya comincia a recitare l'incantesimo per strappare Kahya dalle grinfie del vuoto, e più andiamo avanti più quel tornado che si è creato intorno a noi si fa potente, cercando di distrarci.

<<ADESSO>>

Urliamo tutti la frase che ormai ci unisce da migliaia di anni, e Kahya si alza seduta boccheggiando in cerca d'aria per qualche secondo, con gli occhi bianchi e spalancati, per poi ritornare stesa, però stavolta senza il marchio.

Il vento blu si ferma, e il vuoto compare davanti a noi, visibilmente incazzata per il mancato sacrificio.

<<Kol, prendi Kahya, portala al sicuro>>

Mio fratello però, esita un attimo, mantenendo il contatto visivo con Il vuoto, e per un secondo dubito della sua lealtà quando lei dice ad alta voce:

<<Già Kol, prendi Kahya, lascia Davina al suo destino>>

<<È CON LEI! >>

Il cuore mi si ferma in gola e guardo mio fratello, che sempre ci ha traditi, sperando che non lo faccia adesso che c'entra Kahya.

<<Kol, so che hai sentito qualcosa quando ti ho dato il ciondolo, so che hai visto qualcosa, ti si legge in faccia Davina è morta, non giocare con il mondo dei morti, non se hai già qualcuno qui>>

<<Kol, portala all'altare sacrificale, lì non ci disturberà nessuno>>

<<Kol, ti prego, è Kahya, fidati di me per una volta, di noi, la conosci, a te importa di lei, credimi>>

<<Sei abile con le bugie fratello>>

<<Non sto mentendo, guardala, dimmi che non provi qualcosa quando la guardi, dimmi che non ti viene da stare dalla nostra parte, che non ti spinge verso il bene solo guardarla>>

<<SONO STANCA DI QUESTE SCIOCCHEZZE, KOL RICORDATI DI DAVINA>>

<<DAVINA È MORTA! NON È QUELLA CHE HAI RIPORTATO TU>>

Ed eccolo, la scelta giusta, sapevo che Kahya anche da sconosciuta l'avrebbe spinto verso il giusto, e così prende Kahya in braccio e sparisce.

<<La tua magia sarà pur forte Vuoto, ma quella, quella è la magia della famiglia, non può competere>>

<<No, la magia dell'amore può competere, per questo avevo scelto Davina, ma dovevo aggiornare le mie scelte>>

Amore..

⚜OLD⚜²Kol MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora