Parlare con Lucas mi veniva naturale e solo quando Aziz entrò nella stalla ci siamo resi conto che fuori era ormai buio...
- ehi voi due
Lo guardammo e lui sorrideva Lucas si alzò subito in piedi..
- sta rilassato il tuo turno è finito da ore solo mi chiedevo perché ancora c'era luce nella stalla..
Mi alzai ripulendomi dal fiemo e lo guardai basita..
- ma che ore sono?
- le 21 piccola
Mi disse Aziz e io sgranai gli occhi e io e Lucas ci guardammo...
- ok Aziz spengo tutto ci siamo messi a chiacchierare scusa..
Mi prese la mano e mi trascinò via...
- ehiiii che fai?
- ho fame ti porto a mangiare una pizza se ti va dottoressa..
Risi e annuii
- prima chiamo in ospedale per vedere come sta mamma..La guardai allontanarsi per parlare con l'ospedale e tornò dopo qualche minuto...
- tutto ok andiamo...
- andiamo Pippi
Mi diede un pugno sul braccio e io la solleticai rincorrendola sino al mio pickup..
- dai Pippi sali....
Ci misi poco ad arrivare alla pizzeria e ci sedemmo all'esterno la vidi cambiare umore...
- ehi...che succede?
- il mio professore
Guardai nella direzione del suo sguardo c'era un uomo sulla 40 ina che la guardava sorridendo lascivo..
- cambiamo tavolo ma mi racconti che vuole da te?
Lei annuì e ci spostammo all'interno ora era più tranquilla...
- che succede?
- è...mi tormenta da quando non ho più il fidanzato è....mobbing ogni occasione è buona per allungare le mani..
Strinsi i pugni odiavo fortemente chi toccava le donne...Vidi che stringeva i pugni e gli occhi erano fessure..
- sta calmo Lucas è un uomo potente e non voglio che ti metti nei guai..
Lui mi fissò rilassandosi...
- ascolta hai detto che quando eri fidanzata non ti stressava?
Annuii e lui sorrise malefico...
- allora adesso lo hai
Lo guardai come fosse un alieno..
- ma cosa dici?
- beh se serve per farti stare tranquilla e che lui ti stia alla larga usa me...
Iniziai a ridere..
- io e te Lucas?
- si che c'è di male?
- eh io non so mica recitare e credo capirebbe che io e te...
- mi sacrifico pure a baciarti
Rideva ed era bellissimo...
- Lucas la passione...tra due innamorati.Oh mi chiedeva passione non ero certo uno sprovveduto e misi in piedi il mio spettacolo..
- passione e complicità
Le dissi prendendole la mano le baciai i polpastrelli delle dita e lei mi guardava di nuovo come fossi un alieno..
- ma se recitò io e tu no non funziona sai?
- se vuoi giocare ci sto..
Mi accarezzò la guancia e le sorrisi sentii il calore della sua mano sulla guancia e fissai gli occhi nei suoi leccando uno ad uno le sue dita.....Non lo so che stava succedendo ma il gioco mi piaceva parecchio e non distolsi lo sguardo mi persi in quell'azzurro e non ci accorgemmo nemmeno che il cameriere stava parlando e che il professore ci fissava e poi un leggero tossicchiare ci risvegliò...
- scusate...ma ordinate?
Ordinammo due pizze semplici e tornammo a flertare tra un boccone e un altro..
- questo è un gioco divertente..
Lui rise e mi pulì la bocca sporca di sugo..
- e allora gioca
La serata più divertente da anni anche se forse era a doppio taglio perché adesso aveva decisamente caldo...Lucas pagò il conto e mi prese per mano passando davanti al tavolo del professore mi prese per la vita e mi attirò a se non mi aspettavo il bacio ma sapevo che era a beneficio del professore e mi lasciai andare e la lingua di lui si fece strada nella mia bocca fu un bacio lento e sensuale e il mio cuore faceva capriole,sentii freddo quando si staccò ma mi tenne per la vita sino al pick-up..
Gioco? No non lo era per me, si era risvegliato un desiderio pazzesco e la chiusi tra me e la macchina ansimando sulle sue labbra,la guardavo in quel pozzo di smeraldo che erano i suoi occhi..
- stiamo sempre giocando?
Le sussurrai e lei mi guardava e si leccò le labbra mi staccai perché la fitta all'inguine mi stordí..
- non lo so io ecco...
La fissai e sorrisi..
- dove ti porto?
- a casa di papà
- ok
Mi girai e non so che succedesse perché mi buttò le braccia al collo baciandomi ancora la strinsi a me e approfondii il bacio...Vidi arrivare il professore e mi buttai tra le braccia di Lucas baciandolo lui probabilmente non capì mi strinse a sé e sentii le sue mani sui miei fianchi e stavo bruciando feci un passo indietro entrambi ansimavamo ed era chiaro che quella era desiderio era passione..
- tornò a casa in taxi scusa..La guardai alzare il braccio e fermare un taxi salì e mi guardò non stavo sognando ma nel suo sguardo vidi la stessa mia voglia...
- ah Lucas che stai combinando? È Pippi...siete cresciuti praticamente assieme..
Il dolore al basso ventre diceva altro e mi poggiai al pick-up cercando di placare la voglia di lei,ci eravamo scambiati i numeri e le scrissi..
- che fai Pippi scappi?
Vidi la spunta verde e poi il mio cuore mancò un colpo vedendo quel " sta scrivendo"...
- si che scappo sei un rubacuori e sai come sedurre una donna..
- non oso certo mentirti 😋😉
- non potresti farlo però il gioco mi è piaciuto..
- oh anche a me e se riuscissi a sedermi pure di più..
- 😂😂😂
- cosa ridi sei bellissima e wow Fire..
- ancora che ci provi?
- beh non dovrei? Da quello che ho capito non hai un fidanzato.
- e tu?
- ti sembra che se avessi una fidanzata ti avrei proposto un gioco così?
- non saprei lo faresti?
- assolutamente no...forse a te sembro uno stronzo ma non è così...
- a me non sembri per nulla stronzo non più almeno...
- che magnanima ok stanotte non dormirò per colpa tua..
- mia? Hai proposto tu di giocare caro mio..
- ma non mi pare tu sia spiaciuto però..
Ci fu una pausa e salii in auto ma restai a fissare il display...
- no mi è piaciuto probabilmente sono in carestia da sesso..
- sarei lieto di colmare questa mancanza..
Avvisi la macchina tornando alla tenuta avevo il suo viso davanti quei cavolo di capelli rossi e dio che occhi,sentii due bip e mi fermai a leggere...
- sempre altruista vero?
- sempreMi sdraio a letto e la sensazione di calore non passava ma io non lo avevo mai provato quel calore si credevo di essere innamorata del mio ex anche se alla soglia dei 26 anni ero ancora vergine ma lungi da me dirlo a Lucas..
- ok buonanotte fidanzato
La risposta tardò un attimo probabilmente guidava ma quando la lessi restai senza parole...
- buonanotte amore
STAI LEGGENDO
Gale-semplicemente io. Vol 6
FanfictionCan e Sanem ormai anziani decidono di allontanarsi e di vivere ciò che resta della loro vita alle Galapagos, Gale sa del grande amore che li lega ed è cresciuta cavalcando le grandi e centenarie tartarughe delle Galapagos,ma appena è maggiorenne dec...