24 Capitolo

58 4 0
                                    

Rita Piton

Quando lo vedo non credo hai miei occhi, non si fida di me dopo tutto quello che abbiamo passato insieme non si fida ancora.

Mi padre che era alla festa lo prende per un braccio e con forza lo porta fuori, dopo di che non li ho più visti e quindi mi sono rilassata e ho passato il resto della serata a divertirmi.

Arrivati in sala comune saluto Theo e Blaise, con Astoria andiamo nella nostra camera, una volta dentro lei tira fuori da una scatola degli alcolici <<Ri ho visto la tua faccia quando è arrivato Draco con Gazza, perciò se ci vuoi bere su>> io non ci penso due volte e prendo in mano la bottiglia di Vodka e incomincio a bere.

Nel giro di dieci minuti avevo finito tutta la bottiglia così decido di sdraiarmi sul letto perché sentivo che non riuscivo a stare in piedi, Astoria era già nel letto e adesso si è addormentata, così esco dalla camera cercando di fare meno rumore possibile.

Scendo giù dalle scale con qualche difficoltà e arrivo in sala comune dove su un divanetto ci Draco seduto con i gomiti appoggiati sulle ginocchia e le mani nei capelli, cerco di evitarlo ma ovviamente con scarsi risultati.

<<Rita cosa ci fai ancora sveglia>> mi dice mentre si alza <<Non sono affari tuoi Malfoy>> dico cercando di sembrare il più sobria possibile, ma lui se ne accorge e si avvicina a me cercando di prendermi ma io esco e corro per i corridoi, ovviamente lui mi insegue ma io continuo a correre anche se sono consapevole del fatto che tra poco cadrò per terra.

<<Piton fermati subito>> continua ad urlarmi Malfoy ma io non mi fermo all'improvviso mi trovo davanti le scale della torre di astronomia quindi decido di salire il più velocemente possibile per non farmi prendere da lui.

Una volta arrivata in cima mi metto vicino al bordo e incomincio a guardare giù <<Rita vieni qui>> mi dice lui furioso e a quel punto sposto lo sguardo <<Perché dovrei>> gli chiedo con rabbia <<Perché potresti cadere giù, quindi ti prego spostati>> mi dice quasi piangendo <<Io non voglio, mi piace stare qui>> il suo viso cambia espressione <<Rita hai bevuto ti prego spostati da lì potresti cadere>> <<Non mi interessa quello che vuoi tu, mi sono stufata>> sbotto per poi continuare <<Malfoy tu non ti fidi di me e non lo farai mai quindi che senso ha stare con te>> lui cerca di avvicinarsi ma io faccio un passo indietro così lui si blocca <<Rita io mi fido di te ma non mi fido dei ragazzi, noi ragazzi siamo fatti così quando vediamo una bella ragazza non capiamo più niente>> mi dice praticamente piangendo << Magari quello sei tu io e Theo siamo amici e lui a differenza tua il primo anno mi parlava e mi considerava tu non sapevi praticamente della mia esistenza non te ne fregava niente!>> urlo accecata dalla rabbia <<Rita io ti amo>> le sue parole mi emozionano e incomincio a piangere.

Draco si avvicina ancora ma io faccio un altro passo indietro solo che sta volta non c'è più il pavimento sto per precipitare ma lui si lancia verso di me e mi tira verso di lui.

Mi prende finalmente ma io gli cado addosso siamo io e lui su quel pavimento freddo e sentire il suo profumo mi fa pensare a tutti bei momenti, poi però mi stacco mi alzo in piedi e lui fa lo stesso.

<<Draco non mi sento bene>> e da li incomincio a vomitare, lui si avvicina a me e mi tiene i capelli per non farmeli sporcare.

Una volta finito io non riesco a stare in piedi così mi prende in braccio e mi porta fino in camera mia, una volta arrivati mi accompagna in bagno dove mi aiuta a farmi la doccia e a lavarmi i denti e poi mi mette il pigiama, poi mi sdraio sul letto e lo prego di restare li con me lui accetta e si sdraia sotto alle coperte con me, <<Anche io ti amo>> e poi mi addormento sul suo petto.

La mattina dopo mi sveglio ed è tutto perfetto io e lui abbracciati.

<<Rita comunque hai ragione il ragazzo che andava con tutte ero io e non è che non mi fido è che sono solo geloso>> alle sue parole lo bacio.

Ringrazio quella scommessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora