dove il nostro amore è nato

276 25 13
                                    

Tre anni dopo....

Harry: è bellissimo Lou....ma ora mi vuoi spiegare perché tutti oggi siete strani? Prima Niall e Gemma che parlano e si zittiscono quando passavo accanto a loro, mamma e papà che fanno finta di niente, Zayn e Liam pure, gli altri lasciamo stare....e tu... be' non so nemmeno perché mi hai portato in gita in barca a quest'ora?
Louis sbuffò quasi seccato.
Non immaginava che Harry avrebbe reagito così ma faceva parte del piano. Ci stava lavorando da mesi e doveva essere tutto perfetto, ma l'agitazione di Harry a volte lo stressava.
Ormai erano passati tre anni da quando Harry era tornato a Corona e tante cose erano cambiate.
Innanzitutto Louis aveva riallacciato i rapporti d'amicizia con Liam e Zayn ed erano tornati a essere la squadra inseparabile che erano sempre stati dai tempi che furono, vari amici della locanda avevano avverato i loro sogni e ne era felice, Maximus era diventato vice capitano delle guardie grazie alle sue azioni, Niall si era abituato ad essere umano e aveva iniziato una relazione prima segreta e poi ufficiale con Gemma.
Harry era amato da tutti ed era felice di essere tornato alla sua vera vita e ormai la sua vita precedente con Simon e la torre erano stati volontariamente taciuti e dimenticati.
Louis aveva ripreso il suo vero nome, aveva smesso di rubare e stava insieme a Harry da quasi tre anni.
Eppure quella sera Louis voleva fare qualcosa di speciale.
Per questo aveva organizzato qualcosa di speciale con l'aiuto di tutti, ma non immaginava che Harry avrebbe reagito in modo così negativo a quegli strani comportamenti.
Louis: scusami Harry.....ma faceva parte del piano
Harry: quale piano?
Louis sospirò cercando di ripensare al discorso che aveva preparato e guardò Harry che stava seduto di fronte a lui.
Louis: Harry....sono passati ormai tre anni da quando ci siamo conosciuti...e direi che il nostro primo incontro è stato...un po' particolare.
Ora probabilmente sto sparlando e forse tu non sei pronto a questo passo e mi rifiuterai, ma non mi interessa.
Voglio farlo lo stesso, qui, su questa barca, dove il nostro amore è nato.
È stato su questa barca che tre anni fa ho capito che mi stavo innamorando di te.
Non hai idea di quanto avrei voluto baciarti quella sera ma il destino ci ha separati per poi riunirci.
Io sono morto per salvarti e tu mi hai riportato in vita.
È solo grazie a te che ora sono qui a dirti che ti amo, è grazie a te che ho trovato la mia strada, che ho visto la luce nell'oscurità in cui era precipitato.
Sei la persona per cui darei la mia vita pur di rivederti sorridere e per dimostrarti apertamente i miei sentimenti.
E ti sarò grato per sempre per questo.
Potrei andare all'infinito ad elencare tutti i tuoi pregi e tutti i tuoi difetti che amo ma non si può, quindi voglio andare al sodo...
Louis mise una mano dentro il sacchetto di cuoio che teneva attaccato alla cintura e ne tirò fuori un anello dorato tempestato di piccole gemme rosa chiaro e azzurre con una grossa gemma viola al centro e Harry notò una scritta incisa all'interno di esso
Harry: at last I see the light.....Louis che cosa stai cercando di dirmi?
Louis gli prese una mano mentre con l'altra stringeva l'anello, come se avesse paura di perdere sia uno che l'altro, poi guardò Harry intensamente prima di prendere la parola.
Louis: Harry......vuoi essere.....vuoi diventare mio marito?
Harry rimase paralizzato per qualche secondo prima di annuire più volte con la testa e saltare addosso a Louis continuando a gridare dei forti e decisi sì che fecero esplodere il cuore di Louis di felicità.
I due si rimisero seduti l'uno di fronte all'altro e Louis mise l'anello all'anulare di Harry
Louis: l'ho fatto fare per te, la scritta è stata un'idea mia...i ragazzi mi hanno aiutato a creare il modello, e l'abbiamo fatto creare dal miglior orafo di Corona, spero che ti piaccia
Harry: è bellissimo Louis, e non vedo l'ora di diventare tuo marito
Louis: ti amo Harry
Harry: anch'io Louis, ti amo tantissimo, grazie per avermi mostrato cos'è la libertà
Louis: grazie a te, per avermi aiutato a trovare la luce nella mia vita.
Harry e Louis si gettarono l'uno contro l'altro per darsi un bacio, forse il più bello che si fossero mai dati fino a quel momento.
Perché sapeva di qualcosa di diverso.
Sapeva di amore.
Sapeva di libertà.
Sapeva di sogni.
Sapeva di......di tante cose che non si possono descrivere.

Ma il bacio più bello che si scambiarono fu quello che si diedero due mesi dopo davanti al prete che li aveva appena dichiarati marito e marito.

Ma questo e di quello che accadrà in seguito a Harry e Louis a noi non è dato sapere

Basta solo sapere che da allora vissero per sempre felici e contenti, uniti da un amore forte e profondo che nessuno avrebbe mai osato sfiorare e distruggere, anche solo con la forza del pensiero

Perché un amore come il loro esiste rarissime volte, e il loro era uno di questi

E lo sarebbe stato per sempre e per questo la gente di Corona non avrebbe mai dimenticato la storia del principe perduto e del ladro che divennero in futuro i re di Corona

The End

Tower Of Lights {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora