L'ora sull'orologio diceva che erano le 6:00 del mattino e Taehyung poteva solo fissarlo con stupida confusione prima di rendersi conto che avrebbe dovuto uscire dal letto. Non voleva, ma sapeva che non aveva scelta. Jungkook gli aveva detto che sarebbe andato a Dongdaemun-gu con lui per la riunione, e questo significava che doveva essere pronto il prima possibile. Non voleva lasciare il giovane ad aspettare perché non voleva farlo arrabbiare. Aveva visto cosa succedeva agli uomini che facevano incazzare Jungkook proprio ieri. In effetti, se voleva essere pedante, non aveva visto solo quello che era successo...
Ne era stato responsabile.
Taehyung fece oscillare le gambe oltre la sponda del letto, i piedi nudi sfiorarono il pavimento di legno. Il suo stomaco si strinse per il movimento. Si alzò per premere i talloni delle mani contro gli occhi e lasciò uscire un gemito profondo. Niente sbornia oggi, eppure tutto il suo corpo gli faceva male. Era strano, ma aveva la sensazione che fosse qualcosa di psicosomatico. Il suo corpo soffriva perché la sua mente soffriva, il suo fragile stato mentale lo stava fottendo. Non sarebbe stato sorpreso se fosse stato vero e si chiese quanti altri giorni avrebbe potuto sopportare in compagnia di Jungkook prima che qualcosa nel suo cervello si spezzasse per l'orrore e la pressione. Taehyung non pensava di poter sopportare questo peso. Sentiva che stava per esplodere e rovinare le sue possibilità, e questo significava che avrebbe deluso la sua squadra. Ma non si aspettava questo, questo inferno assoluto in cui era stato gettato proprio al centro. Eppure era bloccato al momento e non aveva altra scelta che accettarlo.
Quando ieri era tornato al condominio di Gangnam-gu, la sua piccola borsa da viaggio era stata lasciata davanti alla porta. L'aveva lasciata Woo, o forse l'aveva lasciata un altro uomo su sua richiesta. Questo significava che almeno aveva qualcosa di pulito in cui cambiarsi per la giornata. Così, dopo essere uscito dalla doccia, finì di prepararsi e guardò l'orologio per vedere che erano le 6:20 del mattino. Non sapeva se doveva rimanere nella sua stanza e aspettare Jungkook o se doveva andare da lui. Per fortuna, proprio come ieri mattina, il sistema di interfono sul muro si accese e così Taehyung si girò per guardarlo. Non fu accolto dalla vista di Jungkook che si aggiustava la camicia e si preparava per la giornata, ma piuttosto da un altro membro della Haedogje Pa.
" Fatti trovare alla reception per le 6:30", ordinò l'uomo. "Non far aspettare il signor Jeon".
Non c'era bisogno che facesse aspettare il ragazzo perché era già vestito e aspettava ordini. Così Taehyung andò semplicemente al cassettone accanto al letto e raccolse i guanti di ieri sera. Si assicurò di infilarli dentro la giacca, perché voleva essere pronto a tutto. Anche se nel suo petto pregava di non averne bisogno, non c'era modo di saperlo. Meglio averli e compiacere Jungkook, che essere colto alla sprovvista e farlo incazzare. Una volta fatto questo, attraversò la stanza per lasciare l'appartamento, chiudendo a chiave ed entrando nell'ascensore.
Mentre si sistemava contro il muro della carrozza, Taehyung pensò che non sapeva cosa stava facendo. Da quando si era unito all'Haedogje Pa non ne aveva davvero idea. Immaginava che ci fosse una parvenza di ordine ora che Jungkook era lì a dargli ordini, ma non c'era ancora una chiara idea di quello che sarebbe successo. Un incontro a Dongdaemun-gu poteva essere un semplice incontro. Poteva anche essere un omicidio a sangue freddo e lui non lo sapeva. Tutto quello che sapeva erano nomi e volti, fatti concreti.
Questo era tutto ciò che aveva bisogno di sapere.
Jungkook è uscito dall'ascensore alle 6:29 invece che alle 6:30. Solo per tenerlo sulle spine, sembrerebbe. È apparso in uno stato perfetto, la sua giacca abbottonata e la cravatta ordinata, non un solo capello fuori posto. Fece sentire Taehyung piuttosto stupido in piedi vicino al bancone con una camicia che aveva delle pieghe per essere stata piegata nella borsa della borsa e gli occhi gonfi di sonno che sembravano non voler rimanere aperti. Jungkook aveva un bell'aspetto, come sempre, supponeva. Ad un certo punto, in futuro, Taehyung sapeva che anche lui avrebbe dovuto iniziare ad avere un bell'aspetto.
STAI LEGGENDO
House of Cards || CRIME AU [IN PAUSA]
Fanfiction[IN PAUSA FINO A DATA DA DESTINARSI] A BTS fanfiction Jungkook è l'erede del più grande impero mafioso, di tutta Seoul. Viziato, diretto ed anche molto vendicativo verso coloro che non eseguono i suoi ordini. Conosciuto da molti come "The Boy". Tae...