Autore: loveedrarry
Titolo: Silver and emerald
Genere: fanfiction
Stato: in corso
Trama: •~il tuo amico ha ragione, noi non siamo amici~
~non bisogna essere per forza amici per aiutarsi a vicenda~
~io non ti ho mai aiutato~
~e invece si~ si alzò e camminò fino a lui.
~mi hai salvato la vita~ sussurrò vicino al suo collo. Draco sentì il suo corpo ricoprirsi di brividi.
~lo hai fatto anche tu~ si girò e deglutì vedendo gli occhi verdi di Harry, guardarlo attentamente.
~già..l'ho fatto anche io~ allungò la mano verso quella di Draco e lo vide arrossire. Prese il batuffolo e, sbadatamente fece sfiorare le loro dita. Vide le sue labbra carnose, socchiudersi e i suoi occhi impauriti e sorpresi, lo guardarono come incantati.
~permettimi di aiutarti~Draco alternò lo sguardo tra i due occhi verdi e deglutì ancora vedendo il viso di Potter farsi sempre più vicino al suo. Harry alzò il braccio e avvicinò il batuffolo al labbro del biondo.
~brucia un pochino~ lo avvisò con voce rauca e bassa. A Draco sembrò estremamente sensuale e sentì il suo corpo andare a fuoco. Serrò gli occhi quando quel liquido freddo sfiorò il suo spacco.
~fa male~ si spostò leggermente.
~mi dispiace, proverò a essere più delicato ok?~ lo guardò preoccupato e Draco annuì. Harry sorrise e continuò a concentrarsi su quel labbro spaccato•
STAI LEGGENDO
Pubblicità storie (CHIUSO)
RandomState scrivendo una storia o avete appena finito l'ultimo capitolo e volete che abbia più visibilità? Vi basta iscrivervi al mio servizio di pubblicità gratuito. Siete in cerca di qualcosa da leggere e i suggerimenti di Wattpad non ne azzeccano una...