Capitolo 7

802 38 4
                                    

Cico's POV
Notai che Stre si era girato dall'altra parte, probabilmente per coprire il fatto che fosse arrossito, ma io l'avevo notato lo stesso.
Avrei così tanta voglia di prenderlo per mano come si deve, di abbracciarlo e stringerlo a me più che posso.
Prima che io potessi dire o fare altro, l'autobus si fermò davanti alla scuola, nella solita fermata.
Io e Stre scendemmo e io gli misi un braccio attorno alle spalle per proteggerlo da tutte le persone che uscivano insieme a noi in quel momento.
-"G-grazie" disse piano Stre, sorridendomi.
Il mio cuore mancò un battito alla vista di quel fantastico sorriso.
Da lontano i nostri amici ci stavano guardando a bocca aperta, farfugliando qualcosa fra di loro.
Entrammo in classe imbarazzanti sotto lo sguardo curioso degli altri che ci seguivano senza dire niente come dei maniaci.
Mi sedetti al mio posto, vicino ad Alex che subito iniziò a torturarmi di domande -"Ho visto che te e Stre sta mattina eravate molto affiatati eh, siete pure arrivati insieme" disse cercando il mio sguardo per farmi spuntare il rospo.
Continuò per un tempo indefinito a dire e chiedere cose del genere, finché, preso dallo sfinimento probabilmente, dissi qualcosa che neanche io mi sarei aspettato -"Ok va bene, Stre mi attira molto, non è come gli altri ragazzi e ragazze, c'è qualcosa in lui che non ho mai visto in nessun altro e tutte le volte che i nostri sguardi si incontrano provo una sensazione strana".
Alex rimase a bocca aperta, forse non si aspettava che io alla fine gli avrei detto qualcosa riguardo alla questione Stre.
Suonò la campanella, erano già passate cinque ore? Ma com'è possibile?
Uscì da scuola insieme agli altri, ma prima di andarmene mi avvicinai all'orecchio di Stre e gli sussurrai -"Allora ci vediamo dopo gattino, ti passo a prendere alle 16" per poi andarmene con uno sguardo compiaciuto alla vista di Stre imbarazzato con le gote arrossate.

Strecatto's POV
Tornai a casa dopo scuola trovando stranamente mia madre a casa.
-"Ciao mamma, come mai sei qui?" chiesi a lei aspettando la sua risposta. -"Oggi, potevo uscire prima e quindi l'ho fatto" disse girandosi per guardarmi sorridendo -"ti ho preparato il pranzo" disse infine. -"Graziee" dissi abbracciandola.
Passai il pomeriggio a parlare con lei, finché non mi accorsi che erano già le 15:27.
-"Oddio" esclamai facendo prendere un colpo a mia madre e correndo di sopra per prepararmi.
Mi misi dei jeans un po' attillati grigio scuro e una camicia bianca con sopra una felpa nera senza cappuccio con una scritta in corsivo bianca sopra.
Come sempre avevo messo correttore, illuminante e matita nera attorno agli occhi.
Scesi di sotto, dove c'era mia madre ancora scioccata dal mio scatto improvviso di prima che mi chiese -"Dove stai andando?" -"Ah, mmh, esco con un mio amico" dissi abbassando lo sguardo.
Mia madre mi guardò sorridendo ed il campanello di casa suonò.
Uscii di casa andando in contro al ragazzo dai capelli rossi che mi guardava quasi...ammaliato?
-"Stai molto bene" disse guardandomi dal basso verso l'alto sorridendo.
-"Grazie, anche te" dissi io abbracciandolo.
-"Dove andiamo?" chiesi dopo essermi staccato da Cico. -"Tu non preoccuparti, lascia fare a me, ti porto nel mio posto preferito". Disse lui facendomi l'occhiolino e aprendomi lo sportello della macchina per farmi entrare.
E così partimmo verso una destinazione a me sconosciuta, con il vento tra i capelli che entrava dal finestrino leggermente abbassato e il sole che scendeva sempre di più.


Ma buongiornooo🧚‍♀️
Ho postato contenti? :)
Questo capitolo non mi convince troppo, non so perché.👁👄👁
In tutto questo mentre scrivevo la prof mi ha chiamato per rispondere ma io non avevo idea di cosa stessero facendo.
Byeee💗
~🔮💣

Voglio solo te   [Strecico] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora