Dopo 5 minuti siamo arrivate a casa e per fortuna mamma e papà sono a casa non mi andava proprio di riscaldare il mangiare. Appena abbiamo messo piede dentro casa mia madre ci saluta dalla cucina e noi gli andiamo a dare un bacio.
Antonella (mamma): dai sedetevi che la pasta con il ragu di salsiccia e quasi pronto.Eh noi rispondiamo: va bene.
E dopo poco ci sediamo una volta sedute papà inzia a parlare.
Mario (papà): come vi e andata a scuola?
Francesca risponde:e andata bene a te a lavoro?
Mario (papà): e andata bene grazie elena a te come e andata??
Elena:e andata bene ma adesso o fame
Antonella (mamma): e pronto ecco a voi e buon appetito.
Pov Federico
Penso a cosa a quando o sentito Francesca era così fredda uff ma perché fa così sembra che sia interessanta ad un altro ragazzo
E dopo poco tolgo quei pensieri dalla testa.Benji:Federico,terra chiama Federico ma ci seii?
Federico:sisi ci sono stavo pensando
Bengij:sicuramente a Francesca chiamala no?
Federico:gli o mandato 3 messaggi a internet staccato uff.
Bengij:allora vai da lei a Vicenza fa qualcosa.
Federico: non esiste mi a detto che sarebbe tornata lei quidi aspetterò e anche che mi risponda hai messaggi.
Bengij:certo aspetti come il cretino quando lei se la potra anche fare con un altro. (e mi petto subito di averlo detto vedo un Federico rabbioso)
Federico: lei lo farà solo con me non la deve toccare nessuno uomo chiaro rimangati quello che hai detto subitoo.
Bengij: ok tranquillo scusa.
Pov Francesca
Ho appena finito di mangiare e mi ritrovo dei messaggi di bengij di caroline e Federico ma cancello tutte non o voglia di rispondere visto che non o compiti per fortuna mi metto sul letto con le cuffie e mi addormento.
Chat tra elena e bengij
Bengij:ciao Elena come vaa?
Elena: ciao bengij tutto bene tu sai abbiamo prenotato il biglietto per lanno prossimo per venire a modena
Bengij:che bello sono troppo contento,che fai?
Elena:ma niente di che mi annoio e sono solo le 17
Bengij:già le 17 wow come vola il tempo io adesso o da fare ci possiamo sentire dopo?
Elena:sisi tranquillo ci sentiamo dopo
Chiusa conversazione con elena e bengj
Dopo poco sento gridare mia sorella e vado nella sua stanza a vedere cosa vuole,
Elena:che vuoi che urli come una esaurita?Francesca:che ora sono?
Elena:sono le 17:10 .
Francesca:ho miseria e tardi a minuti arriva caroline.
Elena:auguri fatti presentabile almeno, e ora lasciami in pacee.
Una volta che uscita dalla stanza rimango da sola e penso a damon e a Federico io li voglio entrambi ma con damon e diverso mi attira qualcosa che non spiego invece con Federico si mi attira ma e diverso uff non so che fare e dopo un po bussano alla porta e ritorno alla realtà scendo ad aprire e apro la porta per vedere chi è.
Caroline:ciao Francesca mi fai entrare??
Francesca:certo accomodati pure
Caroline:grazie hai qualche spuntino per gustare la nostra serie tv?
Francesca:sisi o ordinato a mcdonald's ora metti play mentre preparo tutto
Caroline:ma cosa vuoi guardare riverdale che dobbiamo finire o élite che dobbiamo guardare?
Francesca:riverdale mi a stufata quindi élite
Eh dopo poco mette play e mi fiodo nel divano.
Dopo qualche ora
Sento che aprono la porta e sono i miei genitori e saluto e dico ma che ore sono?
Antonella (mamma) buona sera ciao caroline sono le 20:30
Francesca:già le 20:30 wow e volato proprio il tempo
Caroline: buona sera e buona cena e meglio che io vado ci vediamo domani Francesca.
Una volta uscita mia madre va a cucinare e cucina patate al forno e piadina
Lasciate una stellina e un commento
STAI LEGGENDO
un'incontro inaspettato
FantasyPremessa e una storia tutta inventata. Ciao io mi chiamo Francesca o una sorella più piccola di qualche anno in meno,che sciocca non vi o detto quanti anni abbiamo io ne ho 18 e mia sorella elena nea 16 viviamo una vita ordinarie come tutte le adol...