É iniziato tutto 7 anni fa su una chat di Facebook, avevano iniziato a scriversi e pian piano che il tempo passava avevano iniziato a sentirsi per telefono e fare le webcam, stavano ora al telefono e ormai erano già cotti l'uno dell'altra, passavano giorni a progettare il loro futuro, la loro prima uscita insieme, ma avevano solo 14 anni erano troppo piccoli per vedersi, li separavano 90km.
Sono stati assieme, ma poi per la distanza si sono mollati. Nonostante tutto non si sono mai persi, si sono sempre sentiti, per qualsiasi cosa lui c'è sempre stato e lei lo stesso per lui.
Passarono anni e si fidanzano con persone diverse, nessuno li capiva come si capivano lui e lei. Dopo 6 anni si rifidanzarono.
Ora hanno 21 anni e stanno assieme da 1 anno e 2 mesi, avendo la macchina si vedono sempre, hanno un bellissimo rapporto, lei va d'accordissimo anche con i genitori di lui, si può dire che lui ha tutto quello che una ragazza cerca, amore, serenità, la fa sentire completa e viva.
Ora aspettano un bimbo, per scherzo a Natale lei disse che voleva come regalo un bambino e il loro piccolo è stato concepito proprio il 24 dicembre. È stato il regalo più bello di tutta la sua vita.Lei disse:" lui è la persona più dolce che io abbia mai conosciuto, non lo dico solo perché ci sto assieme, lo dico perché è davvero così e soprattutto é l'unica persona che anche dopo 1 anno e 2 mesi di fidanzamento non è mai cambiata, di solito dopo un po' le coppie si spengono, ma noi no, siamo come il primo giorno che ci siamo visti, il nostro amore è cresciuto e si è rafforzato, non ci siamo mai spenti anzi siamo sempre più accesi, non ci annoiamo mai"
Vorrei dire che sembra quasi di stare in un sogno, ma non lo dico perché questo non é un sogno, é tutta realtà.
STAI LEGGENDO
Una bellissima storia d'amore
Short StoryRacconterò la storia d'amore di due persone che si sono conosciute per caso in chat. É una storia breve. "Vorrei dire che sembra quasi di stare in un sogno, ma non lo dico perche questo non é un sogno, é tutta realtà"