pagina tredici

123 12 2
                                    

Caro diario oggi mi sono incazzato, quel cretino di Harry mi ha tenuto nascosto una cosa fondamentale come ho fatto a non rendermene conto dio, è la persona più importante della mia vita.

Ho scoperto che commetteva autolesionismo, le sue splendide bandane servivano a coprire i tagli

"da quando sei nella mia vita ho smesso"

"Giuro che non lo faccio più, da quando stiamo insieme mi hai cambiato la vita Loulou"
mi ha detto

L'ho scoperto entrando in bagno, era nudo o meglio, quasi, aveva un asciugamano sopra le parti intime, si era appena fatto la doccia.

Entrai non curante di lui, stiamo insieme, vederlo nudo è il minimo, appena mi vide varcare la soglia della porta si spaventò e cerco di coprirsi i polsi.

Io baciandolo sentii subito che il suo disagio non era causato dal petto nudo o dai capelli bagnati, gli presi il polso e sotto il mio pollice sentii qualcosa di strano era ruvido e non compatto.

"porco cristo" bestemmiai tremando e alzandogli il polso sempre di più per guardarlo meglio "fermo" mi urlò lui togliendo il braccio con forza per nasconderlo dietro la sua schiena.

quasi litigammo, non mi aveva detto nulla, io scoppiai a piangere involontariamente solo all'idea, si faceva del male Cristo.

Gli chiesi più volte il perché

"La mia vita prima faceva schifo, tutto andava male ed era il mio unico sfogo, ho iniziato dopo la separazione dei miei, ma ho smesso giuro, ho smesso dopo l'entrata qui, c'è ancora il segno perché gli ultimi erano molto profondi" mi comunicò asciugandomi le lacrime "se piangi tu, piango anch'io cretino, smettila, è tutto ok"

Non so cosa possa provare, ciò mi fa soffrire ancora di più,
vorrei averlo capito prima,
esserci stato prima,
se il destino ci avesse fatto incontrare prima magari gli avrei evitato tanto dolore.

Mi fa male, odio essere impotente.

L'ho abbracciato in lacrime e l'unica cosa che sono riuscita a dirgli è stata "ci sarò sempre te Harry, ti prego non farlo più, non farti del male."

"sei splendido Louis, mi hai cambiato la vita." questa frase mi ha sciolto il cuore, senza esitare  ma soprattutto senza pensare e con le lacrime a gli occhi gli dissi tutto d'un fiato

"penso di amarti Harry" lui mi guardò con gli occhi sgranati e la bocca leggermente aperta mentre tratteneva un sorriso.

forse è un po' presto? forse sono stato affrettato? Che scemo che mi son sentito in quel momento, volevo sotterrarmi, ma quel fottuto ragazzi mi fa uno stranissimo effetto, che ho diario?

È così che ci si sente quando si è innamorati davvero? Zayn dice di sì,
dice che lo sentiamo dentro quando è davvero amore e soprattutto che bisogna metterci il cuore, sempre, anche quando sappiamo che soffriremo, anche se abbiamo paura di sbagliare, anche se poi quella persona ce lo restituisce a brandelli e pieno di cicatrici.
Perché é tutto il cuore che ci mettiamo, a rendere ogni cosa migliore, a farci credere che tutto é possibile, a farci capire se siamo davvero innamorati.

quindi si, credo proprio che quello con Harry sia amore.

Dopo la mia frase, la sua risposta tardò ad arrivare ed io stavo quasi per scoppiare a piangere di nuovo, mi si erano riempiti gli occhi di lacrime, ma mi trattenni, fino a quando finalmente arrivò "io non penso, sono certo di provare la cosa, più bella del mondo, per te, quella che rende felici ogni giorno milioni di persone. L'amore."- il mio cuore in quel momento uscì dal mio petto ed entro nel suo, mi sentivo felice, libero e sorridevo come un ebete, mentre lui mi accarezzava le guance.

Sono sempre un deficiente, si, ma un deficiente fottuto adesso, perché mi sono per la prima volta innamorato ed ho perso definitivamente la testa per lui.

Non ho la minima paura di soffrire, so che comunque andrà, io ed Harry ci ameremo.
Per sempre.

DEAR DIARY; Louis Tomlinson (1/5)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora