V capitolo ( pt.1) ✔️✔️

1.4K 40 0
                                    

... Non ve lo aspettavate non è vero?
Oggi ho pensato di pubblicare ben 2 volte vista la brevità della parte precedentemente pubblicata oggi.
Bye 🌹🐺🌙
~~~~~~~~~~~~~~~~

Era diventata sera e Anne mi aiutò a cercare una mise adatta per l'occasione completa di una camicietta semitrasparente bianca con un leggins di pelle sintetica nera attillato, delle snikers nere senza calze ed infine mi aiutò a fare una treccia posta in alto.
Uscì con lei che indossava un abito celeste semplice e sobrio con delle calze e delle ballerine bianche accompagnate da una coda bassa laterale.

Scendemmo ed entrò nella sala da pranzo: un tavolo in centro rettangolare su una leggera pedana  occupava la parete infondo e dei tavolini orbitavano attorno ad essa occupati dai vari licantropi, Annie si vicino al marito scoccandogli un bacio poi lui si alzò e parlò.

<<Branco, oggi come avrete tutti notato si aggiungerà alla nostra grande famiglia un nuovo membro! Quindi senza ulteriori indugi, entra figlia mia!>> Un leggero brusio si espanse per la stanza quando entrai mentre mi incamminavo al tavolo dell'alpha, Annie mi fece segno di fermarmi e salutare mio padre per poi sedermi vicino a lei.

  3^ persona

Arrivò davanti al padre e lo guardò dritto negli occhi, un po' tutti erano rimasti sorpresi che non chinasse lo sguardo per via dell'aura del loro alpha ma lei sembrò non sentirla.

<<Vi presento mia figlia Selene Luna Shadow>> Rimasero interdetti e qualcuno dal branco dei Wolfwalkers sentenzió un 'è per metà umana!'
Luna poté scorgere Sebastian fare un cenno al suo beta di occuparsi del licantropo dalla lingua lunga, lui si girò e guardò il suo branco che tacque cambiando argomento. Mangiarono tranquilli senza tante preoccupazioni finendo di cenare, poi piano piano tutti ritornarono nelle loro stanze ma, prima che lei si alzasse, suo padre parlò.

<<Luna sai ci farebbe piacere se tu domani iniziassi ad allenarti...>> Chiese cercando il consenso dalla figlia.

<<Certo>> Disse, per poi salutare tutti ed Annie fece un piccolo cenno a Sebastian di portarla fino alla camera: lui le corse dietro, si sarebbe sentito un idiota a inseguire una ragazza qualunque ma al momento aveva tutt'altro in testa e nel cuore.

<<Aspetta ti accompagno!>> Lei lo guardò scrutandolo con i suoi occhi blu e continuò a camminare seguita da lui,usciti dalla stanza si incamminarono verso le scale parlando -<< Sai domani sarà impegnativo... Ti consiglio di andare a riposare appena arrivi in stanza>> Le confidò con un fil di preoccupazione.
<<Tranquillo>> Gli rispose lei con disinvoltura; parlarono un poco anche se lei era più taciturna del solito, 'chissà a cosa stanno lavorando le sue rotelline ingegnose' pensò divertito l'uomo, arrivò davanti alla porta della camera, lui la salutò e lei gli diede un bacio sulla guancia

'Un bacetto sulla guancia? Sei seria?!'
Sproloquiò la sua lupa arrabbiata e interdetta, solo quando lei toccò la guancia di lui sentirono una piccola scossa ed entrò in stanza lasciando il ragazzo felice come una pasqua insieme al suo lupo e la sua lupa fulminata da un gesto così semplice...

---------------------------
Se questo capitolo vi è piaciuto non dimenticate di pigiare la stellina e lasciare un commentino, grazie 😊

*Capitolo completamente revisionato

The Phoenix: La Prescelta della Dea LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora