34.

986 60 18
                                    

Eijirou’s pov

Oggi, quattro giugno, io Eijirou Kirishima sposerò il ragazzo più bello del mondo: Katsuki Bakugou. Il giorno è stato deciso sottraendo i nostri compleanni, è stata una mia idea? Si, è stupido? Certo- Katsuki ancora mi ama? per fortuna si!

Ridacchio e mi guardo allo specchio, sono in mutande e mi trovo a casa mia nel bagno, sono anni che stiamo insieme.. ci siamo messi insieme quando entrambi eravamo sedicenni, è da non crederci, ora ne abbiamo ventitré… wow.

Sinceramente non avrei mai creduto che avrei sposato un bel ragazzo forte e determinato.. virile e coraggioso! Dolce ma anche molto testardo, magari ha qualche difetto ma io amo anche quei piccoli errori di lui. La sensazione di calore che mi invade è paradisiaca, non riesco a pensare che a lui, chissà quanto cazzo sarà bello.. ma anche io sarò bello! Mi vestirò al meglio e tirerò a lucido solo per il mio amore!

Guardo lo smoking bianco accanto a me, mi metto il deodorante dandomi due spruzzate di profumo sul collo, prendo un elastico iniziando a sistemarmi i capelli: voglio fare un acconciatura carina! Carina come lui! mii lego la parte superiore dei capelli lasciando quelli sotto sciolti.

Sono proprio bellissimo! Si ma- ancora nudo- ridacchio andando a prendere i vestiti e sento aprirsi la porta, afferro uno spazzolino girandomi di scatto “bella arma” sento ridere e vedo mina: è la mia migliore amica da praticamente sempre, lei e i miei altri amici sono tutti nel mio salone! Beh tutti eccetto kat- mi guarda con le mani sui fianchi ed un sopracciglio inarcato ridacchiando “Ho uno spazzolino e non ho paura di usarlo!” dico ridendo e lo poso facendo entrare mina meglio “dai sei ancora tutto nudo!!! V E S T I T I! Così arriverai in ritardo!” “Ma ho ancora un’ora”

Prendo il telefono e sbianco vedendo mancano solo venti minuti alla cerimonia, ma ho seriamente passato quaranta cazzo di minuti a parlare da solo?? Porca eva- fossi single direi che mi serve un cane, MA STO ANCORA PARLANDO A ME STESSO AAAA. Mi metto la camicia di colore grigio scuro infilando dei pantaloni bianchi, metto anche una cintura nera ed infilo la giacca.

Metto le scarpe e la cravatta che mi viene allacciata da mina, non sono proprio capace in queste cose “perfetto! Ma guardati ei sei stupendo! Non ti bacio la guancia perchè ho il rossetto” ride e mi abbraccia per poi portarmi fuori dal bagno, c’è anche il marito di mina, Hanta Sero! “Bro che bella sorpresa! Anche tu mi sei venuto a trovare?” Rido e ci diamo la mano abbracciandoci “Si amico! Denki ti sta svuotando il cibo” vedo la testa  bionda di quest’ultimo spuntare con una ciambella in bocca e rido salutandolo con la mano.

“Ora basta indugiare però! Abbiamo un matrimonio da festeggiare!” Dice mina trascinandomi in macchina e sorrido divertito lasciandomi fare. Entro in macchina vedendo denki salire alla guida “noOOOOO NNNNO.” lo sollevo spostandolo malissimo e metto al suo posto mina “ti adoro bro ma non guiderai il giorno del mio matrimonio.”

Si arrende prima di controbattere e partiamo, provo a non morire ma man mano che arriviamo alla nostra destinazione il mio cuore batte di più “ho deciso mi suicido” apro la portiera m mi tirano dentro chiudendola “Eiji per Dio è il quinto tentativo di suicidio!! Andrà tutto bene!” mina mi riprende e sospiro mettendomi fra hanta e denki muovendo nervosamente una gamba ed arriviamo. Scendo dalla macchina e mi ritiro in uno stanzino dove sistemare gli ultimi dettagli.

Katsuki's pov

Finisco di farmi una doccia, durata relativamente poco, e sento quel cagacazzi di Shoto urlare da fuori al bagno roba del tipo 'porca puttana, stai sotto l'acqua da tre quarti d'ora' per poi chiedermi con la sua voce da usignolo se sono affogato. Sempre dolce e delicato, mi chiedo come abbia fatto a mettersi con un essere volgare come Deku proprio.

Enemies..?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora