Parte 20

991 24 1
                                    

Maria Pov's:
Ho deciso,oggi esco un po. Vado ha farmi una passeggiata al colosseo. Ci vorrà un bel po de tempo perché  vado a piedi,da sola,senza nessuno. Un po mi dispiace ma non mi va di sentirmi sempre un peso. C'è me devono scorta a casa co la macchina manco fossi na regina,un po mi scoccia,perché in fin dei conti chi so io?
Comunque ecco come mi sono vestita

 C'è me devono scorta a casa co la macchina manco fossi na regina,un po mi scoccia,perché in fin dei conti chi so io? Comunque ecco come mi sono vestita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piacciono un  botto sti pantaloni  Ahahhaha.
Comunque prima mi ha scritto Zoe per chiedermi se volessi uscì e ho detto che uscivo,andavo al colosseo poi un po di shopping e che sarà per la prossima volta comunque tra 3 giorni si parte che bellloooooo amo il mareeee. Mi rilassa,mi mette tranquillità e felicità.
Comunque tra pochi giorni,anzi che pochi giorni è domani è il compleanno di mio fratello,abitiamo distanti quindi penso che non gli farò un regalo ma bensì gli mando 100€ su paypal,in modo tale che compri ciò che vuole. Penso che se li avrebbero dati a me un po sarebbe dispiaciuto perché i regali che ti vengono fatti diciamo che ti fanno capire ciò che una persona pensa su di te,per lo meno dal mio punto di vista.
Comunque mi dilungo sempre troppo in chiacchiere. Ora esco va,che sennò qua stamo freschi. Fuori c'è un caldo bestiale.
*Maria esce e una persona,più precisamente una fanpage di Valerio le scatta una foto per poi in seguito farci un post. Maria non sa dell'esistenza del post fin quando essendo ripetutamente taggata apre il telefono e la vede*

@Valeriomyvida

Descrizione:Finalmente sola e senza i ragazzi intorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Descrizione:Finalmente sola e senza i ragazzi intorno. Prima Diego,poi Gian poi il MIO  Valerio e Valentino. Cara hai intenzione di farti tutta la chillhouse? Bene se la tua intenzione è questa,sappi che non ci riuscirai. Ti sei vista? Forse no ed è anche meglio,sennò lo specchio se rompe hahaahah. Triste verità cara Maria. Tra poco ti stuferai,avrai follower e lascerai i ragazzi. Anzi saranno loro a lasciare te,tanto si sa,tu utilizzano solo per la casa ahahha non ti meravigliare se un giorno tutti ti volteranno le spalle. E ricorda,non ti accollare mai più al MIO Valerio,è mio e non tuo e mai lo sarà.

*Zoe chiama Maria che ormai piange per la paura che tutto ciò davvero accada*
Z=Ehi amo
M=Si*Disse tirando su*
Z=Tutto bene?
M=Sisi perché
Z=Potresti girarti molto cortesemente
M=Perché? *Disse quasi strozzandosi dalle lacrime*
Z=Girati.
M=Ok*Si gira e vide tutti i ragazzi, q4,Valerio,Valentino e Zoe insieme*
Z=Amore,che hai?
M=Nulla
V(Valerio)=Da qua(Disse prendendole il telefono dalle mani)
M=No vale te prego.
V=Rega
Tutti=Aoo
V=Ce voi lo avevate letto ?
Tutti=Che?
V=Sentite qua*Gli legge la descrizione del post* c'è io  basito,ma che basito è poco.
Val(Valentino)=La gente è pazza. Farsi valerio,i q4 ,me ,ma stanno bene co la capoccia?
V= è io scommetto che te sei messa a piagne perché hai paura che ciò possa accadere vero?
M=*Annui con la testa*
V=rega venite

*Fanno un abbraccio di gruppo tipo questo*

*Fanno un abbraccio di gruppo tipo questo*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

M=Vi voglio bene,grazie.
Tutti=Anche noi


Parte me;
EHI,ciao,scusate se magari in questi giorni pubblicherò meno ma sono tornata a scuola in presenza e penso che per un giorno,PENSO,non ne sono sicura non pubblicherò perché è il mio compleanno è faccio 19 anni la vecchiaia hahah

Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora