T: "mi dispiace"
A: "cosa?"
T: "ho detto che mi dispiace. Per tutto, per il mio linguaggio, per il mio tono e per la sfacciataggine con la quale ho cercato di importi di privarti di un tuo amico dopo tutto quello che hai passato. Mi dispiace"
A: "ti perdono e dispiace anche a me per il mio atteggiamento avrei dovuto parlarti prima"
T: "ooo cavolo quanto mi sei mancata patata"
Era da un sacco che non usava quel nomignolo...arrosii un po' al pensiero.
A: "anche tu Tom davvero non sai quanto"
Ci abbracciammo e Tom mi riempì di baci sulla guancia e feci lo stesso anche io.
T: "devo raccontarti tante cose"
A: "anche io"
T: "ho stretto molto i rapporti con il tuo amico Blaise e la tua migliore amica Pansy. Sono carini.... si dai si può dire che sono discreti"
A: "discreti?! sono fantastici, però mai quanto te"
T: "beh quello mi sembra logico"
A: "come sei narcisista oggi, più del solito"
Si avvicina di più al mio viso.
T: "lo sono diventato ancora di più da quando non ti ho potuta più avere al mio fianco per vantarmi con te della mia bellezza e del mio fascino"
Mi allontano.
A: "Tom io devo dirti una cosa"
T: "dobbiamo ancora risolvere la questione che riguarda..."
Stava cercando di cambiare argomento.
A: "Tom smettila! Sai che con me la tattica del cambiare argomento non funziona"
T: "so già cosa vuoi dirmi e non posso mentirti quindi le parole e i pensieri che dirò saranno a tue spese"
A: "io non voglio ferirti Tom sei la persona più importante del mondo e niente potrà dividerci e lo sai benissimo. Siamo cresciuti come fratelli mi hai fatto da padre, cugino, fratello e migliore amico per 6 anni e per questo ti devo la vita, ma non penso di provare per te ciò che tu provi per me e"
T: "Aly lo so. Anche tu per me significhi tutte queste cose e se sono così oggi è tutto merito tuo, hai scalfito la mia anima e sono un uomo migliore da quando sei entrata a far parte della mia vita e per questo anche io ti devo la vita. Io proverò sempre qualcosa per te che va oltre l'amicizia tuttavia capisco che per te non potrà essere così o almeno non ora"
T: "so che ti piace.."
A: "lui non mi piace. O almeno non ancora...non ne sono sicura, non voglio espormi troppo per poi dover stare male un'altra volta sai che il mio cuore non c'è la farebbe, però sento che con lui sto bene, sento che mi posso fidare mi sento al sicuro e vorrei che tu.."
T: "ti prego non chiedermi di farlo perché sai che non potrei. Non chiedermi di accettare o di farmi piacere Draco perché sai che non potrà mai essere così. Se lui ti rende felice bene, ma è pericoloso e imprevedibile e se finisse come l'altra volta? Anche lui era dolce, sensibile e poi guarda come ti ha ridotto e cosa ti ha fatto. Se vuoi stare con lui lo accetterò ma non chiedermi di rispettare la tua scelta perché sai che non potrei mai farlo. Sono sempre stato dalla tua parte e sempre lo sarò, ma questa tua decisione non potrò mai rispettarla"
A: "lo capisco e mi va bene però promettimi che tra di noi le cose non cambieranno. Promettimi che la domenica sera continueremo a fare la maratona di Fast and Furious mangiando pizza e bevendo birra. Promettimi che ogni mattina continuerai a mandarmi il buongiorno e la sera la buonanotte con tante emoji stupide piene di fiori, cuori e bacini. Promettimi che continueremo a ballare dei balli veloci su canzoni lente, promettimi che rimarremo semplicemente noi contro tutto e tutti"
T: "certo che te lo prometto Aly, sei la donna della mia vita da sempre e per sempre. Non ti abbandonerò mai siamo da sempre e per sempre io e te contro tutto e tutti"
Mi fa cenno di sedermi sul letto con lui e mi accoccolo tra le sue braccia.
Mi sento così libera, piena di gioia e amore incondizionati dopo aver chiarito con Tom.
Senza rendermene conto ci addormentiamo anche se erano solo le 10 di sera. Mi sveglio nel cuore della notte intorno le 2 e Tom si sveglia insieme a me e decide di tornare in camera sua.
Io devo portare una cosa a Draco (collana).
Non busso ed entro direttamente, draco è ancora sveglio e sta seduto sulla poltrona.
D: "che ci fai qui? Che vuoi?"
A: "non volevi una cosa prima?"
D: "beh non la voglio più la tua stupida collana"
Mi vado a sedere su di lui ma mi scaccia via alzandosi. Va a stendersi nel letto sotto le coperte dopo essersi tolto la maglia e i jeans rimanendo solo in boxer.
D: "vattene voglio dormire"
A: "mi spieghi che cos'hai?"
D: "nulla vattene ora"
Vado a stendermi vicino a lui sul letto, mi infilo sotto le coperte e mi catapulto addosso a lui.
D: "te ne vuoi andare?"
Ok adesso sto iniziando ad innervosirmi e il suo comportamento sta iniziando a ferirmi.
A: "vuoi davvero che me ne vada?"
D: "si, non voglio vicino una ragazza che prima mi fa un pompino e dopo va a farne uno al suo migliore amico"
A: "come prego?"
Ok adesso sto iniziando seriamente ad incavolarmi.
A: "prima di tutto non ho fatto nessun altro pompino, seconda cosa anche se fosse la cosa non ti riguarderebbe e terza adesso cosa c'entra Tom in tutto questo?"
D: "vuoi dirmi che non sei stata con lui per tutta la
sera?"
A: "no cioè nel senso si sono stata con lui tutta la sera, eravamo andati in camera mia.."
D: "e secondo te cosa dovrei pensare?!"
A: "niente! non dovresti pensare niente Draco perché non è successo niente tra me e lui. Dovresti fidarti di me che cavolo! e non stiamo nemmeno insieme"
D: "cazzo Alycia ma lo vuoi capire che per me sei importante?! Io tengo molto a te e se ti scopi qualcuno vorrei saperlo! La gente sta con me per aggiustarmi perché pensa che io sia un giocattolo rotto da dover aggiustare e aiutare, la gente mi usa ogni giorno per un po' di fama, soldi, popolarità a scuola e per il nome della mia famiglia. Quindi spero tu ti sia divertita a provare ad aggiustarmi adesso puoi anche andare però"
A: "prima di tutto io non sono come le altre persone e sai che non ti userei mai a prescindere da cosa potrei avere in cambio. Seconda cosa anche tu per me sei importante e molto. E terza si mi sono divertita ma non ad aggiustarti ma ad essere aggiustata. Tu stai aggiustando me. Mi stai guarendo da una ferita che prima mi stava soffocando mentre ora da quando ci sei tu a mala pena ne sento il bruciore. Non cercherò mai di aggiustarti perché per me sei perfetto così come sei e..."
Non mi diede il tempo di finire che mi baciò e mi travolse in un bacio pieno di amore, passione, complicità, fiducia, lealtà un mix di emozioni stupende mai provate prima.
Un mix di Draco Malfoy.
Il mio mix.
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝕝𝕠𝕧𝕖//𝔻𝕣𝕒𝕔𝕠 𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪
RomanceAlycia Weasley ,una ragazza di 16 anni, deve iniziare a frequentare il sesto anno alla scuola di magia di Hogwarts dopo essere stata espulsa da una scuola in Germania. Ama i suoi fratelli nonostante siano super protettivi, con lei soprattutto. Spess...