capitolo 58

8.9K 371 64
                                    

POV DRACO
Ero confuso,sapevo che sarebbe stato meglio dirglielo e metterla al corrente ma la paura che lei potesse abbandonarmi era veramente tanta,io la amo davvero e sono stato un coglione a fare quello che ho fatto.Dovevo dirglielo,dovevo avvertirla.

Mentre aspettavo Draco notai attentamente la sua camera,era perfetta e non c'era nulla fuori posto,le lenzuola,i cassetti..tutto.Dopo di che lo vidi entrare nella stanza con un'aria un po' preoccupata.
T/n:"Draco,tutto bene?"
Draco:"si,cioè no,aspetta"disse respirando profondamente
T/n:"Sai che puoi dirmi tutto.."dissi avvicinandomi a lui
Draco:"vieni sediamoci" e ci sedemmo nuovamente sul letto.
Draco:"Allora,vediamo..da dove inizio"
Draco:"vedi io..no aspetta"
T/n:"Draco"
Draco:"allora tu,no cazzo un attimo"
T/n:"Draco!" esclamai,così Draco si alzò la manica della maglietta che aveva messo e lo vidi..vidi quel dannato segno
Draco:"ecco cazzo!"
T/n:"D-Draco i-io..."
Draco:"io capisco se tu vuoi finirla qui" disse scoppiando a piangere
Draco:"i-io te l'ho detto perché non voglio che ti succeda n-nulla" continuo singhiozzando.Ma no,nemmeno il simbolo dei mangiamorte sarebbe stato in grado di tenermi lontana da lui.
T/n:"Draco" dissi prendendogli il viso con le mie mani,il suo viso era bagnato a causa della lacrime,i suoi occhi erano ancora più accentui,quel ghiaccio era diventato totalmente grigio.

T/n:"Draco,non mi importa"dissi passandogli due dita sotto gli occhi in modo da asciugargli le lacrime
Draco:"cosa vuol dire non ti importa"rispose abbassando gli occhi
T/n:"vuol dire che non mi importa,io saró qui a prendermi le tue insicurezze,sarò qui ad ascoltare le tue brutte e belle giornate,se dovessi affrontare una tempesta per te,lo farei."
Draco:"non puoi dire questo,guardami sono un cazzo di mangiamorte,perché dovresti fare tutto questo per me"
T/n:"Lo faccio perché ti amo,farei di tutto per non perdere te.Draco non mi importa e sai perché? Perché qualsiasi cosa tu sia,io me ne sono innamorata,ti amerò incondizionatamente e non ho paura di farlo.Lasciati andare con me..sii semplicemente libero,non sentirti riservato e apri il tuo cuore facendo uscire tutte le tue emozioni,sappi solo che io sarò qui nonostante tutto ad ascoltarti e ad aiutarti."Draco in quell'esatto momento scoppiò a piangere tra le mie braccia,non potevo vederlo così,nemmeno potevo immaginare come si sentisse.Ero felice che aveva deciso di aprirsi con me e se la sua paura era quella di poter rimanere solo allora si sbagliava di grosso.

Finalmente si era ripreso dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua che Dobby gli aveva gentilmente portato.Ero sdraiata nel letto e lui aveva la testa sulla mia pancia abbracciandomi e stringendomi ancora di più mentre io giocavo con i suoi capelli.A volte mi lasciava dei piccoli baci sulla pancia e ogni volta mi spuntava un sorriso.Restammo così per 1 ora intera e se devo essere sincera era molto rilassante

Narcissa:"Draco io e tuo padre stiamo andando in un posto,torniamo in tardo pomeriggio" gridò Narcissa dal piano di sotto
Draco:"Va bene mamma"le rispose Draco e continuammo a stare in quella posizione.

*TYLER.PITON HA INIZIATO A SEGUIRTI*
*TYLER.PITON VUOLE INVIARTI UN MESSAGGIO*

Tyler.Piton:"hey T/n,come stai?"
T/n:Hey Tyler mi fa piacere questo tuo messaggio,tutto bene fin'ora,tu?
Tyler:bene dai
T/n:capisco
Tyler:allora ci vediamo al rientro
T/n:certo,ci vediamo!

Draco:"chi era?"
T/n:"Tyler"dissi io,così Draco si alzò subito dalla mia pancia
Draco:"Il figlio di Piton?"
T/n:"si"
Draco:"Stai scherzando"disse alzandosi dal letto
T/n:"Ma quale cazzo è il tuo problema"risposi alzandomi dal letto anche io,Draco venne verso di me mettendomi la mano sul collo e indietreggiammo fino a quando la mia schiena non tocco il muro
Draco:"il problema è che tu sei mia"disse sussurrandomi all'orecchio
Draco:"e che se continua a guardarti ogni singolo momento io lo ammazzo,hai capito bambolina?" annuii con la testa
Draco:"non parlare più con quello" disse leccandomi il lobo tenendo la mano ancora ferma sul collo.Riusciva a manipolarmi in una maniera assurda e la cosa bella era che io ne ero consapevole,ma come potevo resistergli,come potevo? Era impossibile,così annuii di nuovo.A quel punto Draco avvicinò le sue labbra alle mie e mi bacio forte e appassionatamente.

___SPAZIO AUTRICE___
Ragazzi come ho detto nello scorso "capitolo" scusate l'assenza,tralasciando i tanti compiti continua a non essere un bel periodo,poi aggiungendo anche il fatto di Helen.. perciò sono riuscita a scrivere solo questo oggi,mi dispiace ma spero che vi piaccia
(per qualche dubbio @rachele_mattarelli su ig)

"appartieni a me" Draco MalfoyWhere stories live. Discover now