Io:" Andiamo al centro commerciale?" Chiedo a Kookie facendo il labbruccio.
Jungkook:" Per me va bene, per te Kim?" Chiede guardando la ragazza e io sorrido nella sua direzione.
Kim:"A fare shopping, su!" Dice ridacchiando e la prendo per il braccio trascinandola in macchina, entusiasta.
Vedo con la coda dell'occhio un Kook che scuote la testa ridacchiando.
Ci segue e dopo virca 15 minuti di amcchinatriviamo alla nostra destinazione. Mi guardo intorno sorridendo.
Jungkook:" Bene da dove inziamo?" Chiede lui appena entriamo nella grande struttura.
Kim:"Che ne dite di vedere qualche negozio?" Chiede lei e io annuisco sorridendo.
Io:"Perché no" dico ridacchiando.
Jungkook:" Va bene, amore devo comprare delle viti per sistemare il rubinetto del bagno" mi informa lui guardandomi.
Io:" Ma perché non chiamiamo un idraulico? Almeno evitiamo che tu faccia danni" Chiedo roteando gli icchi ridendo.
Jungkook:" Stai dicendo che non sono capace?" Chiede alzando un sopracciglio, leggermente alterato.
Io:" Va bene, va bene. Se ci tieni tanti fallo" dico ridendo
Jungkook:" Ti ringrazio" dice stizzito, incrociando le braccia al petto.
Kim:"Quello incinto sarebbe T/n, kook" dice lei facendo ridere me e Kook che accenna una risata seguita da una scossa di testa.
Jungkook:" Io vado, ci metterò poco" dice sorridendo e mi bacia a stampo. Si allontana e noi ne approfittiamo per entrare nel negozio e ci mettiamo a rivistare tra i reparti alla ricerca di qualcosa che ci convinca. Mi sento un po osservato.
Kim:" Va tutto bene?" Chiede preoccupata e io annuisco incerto.
Vedo una maglietta extra large nera e rossa.
Kim:" Ti piace?" Chiede guardandomi sorridendo e poi prende la maglia passandomela.
Kim:" Vai a provarla, su! Io intanto cerco altro" dice ridacchiando.
Io:" Va bene, va bene" dico ridendo ed entro in camerino e mi assicuro di aver chiuso bene la tenda.
Mi sollevo la maglia prendendola dai bordi e la tiro su.
Me la sfilo e la attacco all'attaccapanni infilando per la testa la maglia con il cartellino. Sento gli anelli della tenda spostarsi.
Mi metto una mano sul petto e poi ridacchio.
Io:" Kim mi hai fatto prendere un colp-" mi giro vedendo un ragazzo alto e magro con uno strano sorriso in volto.
Sconosciuto:" Oh credevo fosse libero" dice non tigliendosi dal viso quell'espressione fastidiosa, non accennando ad voler uscire.
Io:"Come puoi vedere è occupato, e gradirei uscissi" dico accigliato. Lo vedo intendo a fissarmi le labbra e lo guardo confuso.
Sconosciuto:"Parli troppo, tesoro" dice mettendomi un dito appoggiato sulle labbra.
Sconosciuto:"Chissà cos'altro riesci a fare con questa bella bocchina oltre a parlare inutilmente" dice ghignando.
Serro la mascella.
Io:"Mi spiace dirtelo, ma questa resterà un incognita per te, idiota" dico alzando un sopracciglio, parecchio accigliato.
Sconosciuto:" Ah si? Comunque mi chiamo Daeyong, non idiota" dice ammiccandomi malizioso.
Io:"Dopo aver ricevuto un'informazione di cui non mi importa niente, ti ripeterò testuali parole:"È occupato, e gradirei che uscissi"" dico serio e lui si avvicina appoggiandomi le mani sui miei fianchi.
Daeyong:"Sono sicuro che al tuo compagno non dispiacerà se ti alleno un po" dice accarezzandomi i fianchi stringendoli possessivamente.
Gli tiro un ceffone.
Io:" Non so chi cazzo tu sia, voglio solo che tu tenga le mani apposto e te ne andassi a fanculo grazie" dico cercando di uscire. Mi blocca contro l'angolo.
Daeyong:"Dolcezza ti conviene stare zitto e abbassarti per usare quella bocca un po meglio" dice ghignando. Neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo che sento due mani afferrarmi da dietro, allontanandomi e vedo una sagoma pararmisi davanti.Jungkook
Riconoscerei questa corporatura anche fra un milione di persone.Penso guardandolo da dietro.
Jungkook:" Io invece penso ti convenga allontanarti così che io possa picchiarti meglio" dice una voce che conosco troppo bene che conferma le mie certezze.
Daeyong:"Senti amico, poi ti pag-" non finisce la frase che Kook gli tira un pugno nel muso. Sento una mano tirarmi via e un corpo che mi abbraccia.
Io:" Kim" sussurro e lei mi stringe.
Kim:"Ho avuto paura e sono corsa a chiamare Kook" dice lei tranquillizzandomi accarezzandomi al testa.
Kim:"Va tutto bene" dice passando una mano sulla mia schiena strusciandola con vigore.
Io:"Voglio Kook" dico stringendola.
Kim:"Kook vieni qua, Lebron ha bisogno di te" dice e Kook esce di corsa con la mia maglietta correndo ad abbracciarmi, preoccupato.
Jungkook:"Scusami principessa, non avrei dovuto lasciarti andare. È stata tutta colpa mi-" dice mai io lo interrompo posando le mie labbra sulle sue.
Io:"Non hai colpe di niente amore" dico sorridendo e lui mi prende a mo di sposa, con fare protettivo.
Jungkook:" Che ne dici se invitiamo Kim a casa nostra stasera per ringraziarla?" Chiede e io annuisco velocemente.
Io:" Puoi veroo??" Chiedo entusiasta e lei annuisce sorridendo.
Io:" Ahhh! Perfetto! Andiamo a prendere qualche cosa per fare degli spuntini!" Dico indicando il supermercato davanti ai negozi.
Loro annuisco e dopo aver pagato la maglia e aver infirmato che c'è un mezso morto nel locale andiamo a prendere della roba da mangiare.
Dopo aver comprato una montagna di cibo, soprattutto minchiate, torniamo a casa e ordiniamo la pizza.
Ci mettiamo seduti sul divano e facciamo partire un film con la pizza fumante sulle gambe.
Io:"Amore voglio qualche snack!" Mi imbroncio guardandolo e lui ridacchia baciandomi. Si alza e prende ciò che abbiamo comprato.@fidati_non_sono_cinesi
😋😋😋😋😋
Piace a @KimSeokJin, @KimTaehyung e altri 507
Commenti
@jeonjk abbiamo leggermente esagerato
@KimTn abbiamo preso il minimo indispensabile!!
@jeonjk ma amore, sono troppi
@fidati_non_sono_cinesi Tn! Non c'è un bottone per spengere Jk?XD
@KimTn purtroppo penso di no🤭
@Jeonjk Ah Ah Ah sto morendo dal ridere😒
@fidati_non_sono_cinesi sisi lo sappiamo, siamo troppo simpatici, vero Tn?💅👊😏
@KimTn 👊😎😎😎Angolo concavo
ECCO A VOIII UN ALTRO BeLlISsImO CAPITOLOO
Apparte gli scherziz spero vi piaccia🥰❤•DOMANDA
Siete mattinieri?
STAI LEGGENDO
My Beloved Alpha|| Boyreader X Jungkook
FanfictionDove T/n è un omega e Jungkook sarà il suo, o meglio il tuo, alfa. ATTENZIONE •OMEGAVERSE •AU •MPREG SE NON VI PIACE NON LEGGETE:) (QUESTO LIBRO È OPERA DI -jeonkookie97-, PER TANTO I DIRITTI SONO RISERVATI(: ) #3 omegaverse