#15

89 9 0
                                    

Durante la notte l'intruso si sveglia e, proprio come si era addormentato, Cazzamavio era sdraiato sopra di lui.

Intruso💭: M-mario...

spero solo che tu stia bene...

se potessi tornerei da te senza pensarci due volte...

ma non posso...

Da Mario:

Tutti i wgf stavano guardando un film in sala, anche i bambini...

mentre Mario era in camera sua...

ad affogare le lacrime nel cuscino...

Quando all'improvviso sente una voce

"M-mario..."

alza la testa pensando qualcuno fosse entrato in stanza, ma non c'era nessuno...

si guarda intorno un pò spaventato, e poi risente la voce

"spero solo che tu sia bene..."

ancora nessuno...

"se potessi tornerei da te senza pensarci due volte...ma non posso..."

Mario riconosce la voce...

e...

corre in sala dagli altri

Mario: "L'HO SENTITO!"

Lyon: "chi avresti sentito scusa?"

Mario: "L'INTRUSO"

Anna si alza di scatto dal divano e va da lui

Anna: "MA È FANTASTICO, COME HAI FATTO A SENTIRLO???"

Mario: "non lo so, ero nel letto e a un certo punto ho sentito la sua voce"

Anna: "e che ha detto?"

Mario: "...che vorrebbe tornare da me..."

Anna: "e non sei felice per questo?"

Mario: "si...ma ha anche che detto che non può..."

Anna: "ah...mi spiace tanto... per caso ha parlato anche di Cazzamavio...?"

Mario: "no...ha detto solo questo..."

Anna: "ti prometto che troveremo entrambi"

Stefano: "perché "troveremo"? Non ci hai chiesto se vogliamo aiutarvi"

La ragazza si gira vesto il suo amico dai capelli rosa

Anna:"p-pensavo che volevate aiutare Mario..."

Lyon: "e così faremo"

Mario: "DAVVERO???"

Lyon: "sì, per quanto io possa odiare l'intruso, salvare sia lui che Cazzamavio è l'unica cosa che ti renderebbe felice, tu hai fatto tanto per noi e dobbiamo ricambiati il favore"

Mario: "...grazie"

Il leader si volta verso i suoi compagni di innumerevoli avventure

Lyon: "quindi: chi di voi viene con me, Anna e Mario a salvare l'intruso e Cazzamavio?"

Tutti tranne Stefano si alzano e vanno verso Mario, Anna e Lyon

Lyon: "Sté tu non vieni?"

Il ragazzo, anche se un pò contro voglia, se alza anche lui e raggiunge i suoi amici

Stefano: "sappiate che vengo solo perché voglio bene a Mario"

Mario fa un sorriso al suo migliore amico per poi ringraziarlo

Mario:"grazie sté"

Nei giorni seguenti si prepararono tutto l'occorrente per la nuova avventura tra cui, ovviamente, una telecamera per condividere la loro avventura sul canale come tutte le altre.

Lyon: "ok, tutti pronti?"

Tutti: "sì!"

Lyon: "ok accendo la telecamera [...]"

Anna: "quindi dove andiamo Lyon?"

Lyon: "beh è Mario che ha "contatti" dovremmo chiedere a lui dove andare"

Mario: non mi ha detto dove si trova..."

Lyon: "beh ti ha detto che non può tornare da te quindi vuol dire che qualcosa glie lo impedisce"

Stefano: "più che qualcosa credo che sia molto più probabile un qualcuno"

Lyon: "si hai ragione"

Anna: "considerando che nelle vecchie avventure l'intruso era nel laboratorio, potrebbe essere che gli scienziati lo abbiano riportato lì"

Lyon: "beh iniziamo dal laboratorio allora"

Così dicendo partirono per andare al laboratorio come stabilito, durante il viaggio, fortunatamente, non incontrarono grossi pericoli, arrivati all'entrata dovettero escogitare un piano per entrare inosservati, così presero i draghi e sorvolarono la truttura per vedere se ci fossero entrate secondarie dall'alto, ma non trovarono nulla, così decisero di entrare da una finestra e rubare dei camici per confondersi tra gli latri scienziati.

Entrati finalmente nel laboratorio iniziarono a cercare una stanza abbastanza isolata dalla altre e anche che fosse sorvegliata, beh se c'era l'intruso avrebbero dovuto tenerlo d'occhio dato che in passato era riuscito ad evadere,E anche abbastanza facilmente aggiungerei

"avremmo mai la felicità?" {intrusorio}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora