In questi giorni ho fatto di tutto per distrarmi dalla questione "provìni" tanto che Filippo e Lorenzo mi hanno portato in giro a distrarmi negli ultimi giorni.
Ora sono appunto con loro in giro, e ci siamo seduti ad un bar per prender un caffè, mente parlavamo mi arriva una mail, vado per vedere il mittente e quando leggo il nome mi cade il telefono dalle mani.
Lori: luce, che succede ?
"Mi è appena arrivata la mail"
Filippo: quella mail?
" si quella mail "
Filippo : si vedi che dice
"Non ho il coraggio apritela voi @
Filippo mi prese il telefono dalle mani ma quando va a leggere la mail si ferma mi guarda e mi dice
Filippo: ehm, c'è un problema non capisco l'inglese
Così io e Lori scoppiammo a ridere e gli presi il telefono dalle mani
Filippo: che simpatici che siete , su luce leggi
Io annui e iniziai a leggere la mail
Lori: allora ?
"VADO A VANCOUVER" dissi urlando
Filippo e Lorenzo si alzarono e mi abbracciarono
Ed io presa dalla euforia avvisai Giulia e gli altri che erano felicissimi.
Successivamente chiamai le ragazze e gli spiegai tutto.
Sandra: ma ora dove sei ?
"In realtà ora sono in giro con Filippo e Lorenzo "
Sandra: salutatemi , e lu, sono contentissima stai andando alla grande, tuo papà sarebbe fiero di te
"Lo penso anche io grazie vita mia "
E chiusi la chiamata.
Lori: ma quando servi partire
"Aspettate che vedo"
Guardai e subito mi presi di panico
"Ragazzi devo partire domani, oddio non ho niente di pronto, accompagnatemi a casa veloce " dissi ai ragazzi che li accompagnarono a casa.
Giulia: ehi perché tutta questa fretta ?
"Perché domani devo partire e non ho nulla di pronto e problema principale ho paura degli aerei "
A quell'affermazione Giulia e i ragazzi si mistierò a ridere.
"Vabbè se magari mi aiutate a fare la valigia mi fate un favore " così loro tre mi aiutarono.
Il mattino seguente
Questa mattina è un trauma mi sono alzata alla 06:00 e mi sono messa a fissare la mail con il luogo di incontro.
Alle 08:00 io e Giulia fummo pronte e mi portò all'aeroporto.
Prima di salire sull'aereo dissi a Giulia ridendo
"Giu mi raccomando fai attenzione alla mia macchina "
Lei non mi rispose ma rise ed io salì sull'aereo.
Dopo circa 16 ore di volo che sembravano non passare più sono arrivata a Vancouver è appena scesa dall'aereo mi rendo conto che qui è tipo notte ma per fortuna ci sono le metro per cui salgo sulla metro e aspetto che arrivi nella via dove c'è l'hotel dove alloggerò.
Arrivata prendo le valigie e salgo nella camera che devo dire è veramente accogliente , quindi apro la valigia prendo un pigiama e mi infilo nel letto, prima di dormire controllo a che ora devo essere nel posto per fare l'audizione è imposto la sveglia.
Ore 7:00
Sono le sette del mattino ed io mi sono appena alzata, alle 8:30 devo essere nel luogo delle riprese.
Sono le 8:10 ed io sono fuori casa perché voglio evitare di arrivare tardi quindi inizio a cercare la via e per fortuna non ci metto molto, ma semplicemente perché ho chiesto in giro.
Arrivata ero in preda all'ansia è appena entro nell'enorme edifico -che enorme era proprio un'insulto - cerco Kenny è appena lo trovo mi presento.
"Ciao kenny sono la ragazza a cui hai mandato la mail per il provino della cugina di julie"
Kenny: ah Sisi seguimi così iniziamo
Mentre mi portava nella stanza mi ha spiegato che molte ragazze hanno già fatto il provino .
Spero solo che io sia all'altezza.
Kenny: allora sai cantare ? Parlami un po' di te prima di iniziare.
"Allora mi chiamo Luce Galli ho 19 anni e vengo dall'Italia a precisamente dalla Calabria.
Sono una cantante, infatti faccio parte della casa discografica Warner music italy e ho fatto il programma televisivo Amici di Maria De Filippi, ma ho preso anche lezioni di recitazione "
Kenny: perfetto, allora dopo ricordami che voglio sentire qualche tua canzone, ora iniziamo
Kenny mi da il copione mi spiega come devo fare o comunque la situazione ed io inizio a recitare.
Kenny: okay ti farò sapere a breve.
Io annui e andai a sedermi su una panchina.
STAI LEGGENDO
ARMONIA - Charles Gillespie
Fanfiction"Più ti guardo negli occhi e più capisco che noi due siamo legati, capisco che tra di noi c'è un armonia speciale " ... scoprirete il resto leggendo